FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Eureka 7
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Eureka 7   
Autore Eureka 7
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 20-10-2006 00:06  
Eureka SeveN... ti dice niente il nome di questo anime? No perchè ho scaricato per errore la OST pensanso che fosse quella di Seven (il film), e non è niente male. Magari pure l'anime non è male...

_________________
Partito Onanista. Vota Antonio!

Birra, birra, birra, birra, Bufaus sa birra!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 20-10-2006 alle 15:09 ]

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-10-2006 10:33  
ma che titolo è?! E io che mi aspettavo insulti per chissà quale motivo... (mi sta contagiando l'aria che tira in OT )

Allora... Eureka 7 l'hanno passato durante l'Mtv anime week alla domenica, quindi unica puntata secca per un minimo di valutazione. E' un anime semi futuristico coi robottoni che combattono e si trasformano i aerei, protagonisti (alla prima puntata, immagino che aumentino fino a formare una squadra, come da standard per questi anime) un ragazzino scapestrato che vive col nonno riparatore di robottoni e una ragazzina che credo sia un cyborg o roba simile (comunque artificiale). Si incontrano perchè lei si schianta col robottone (il più potente della categoria) giusto sulla loro casa (lei cercava il vecchio).

Insomma, in 20 min ho visto una caterva di cliché del genere come in pochi casi... potrebbe essere carino ma paragonato agli altri anime che hanno passato quella domenica ci fa una figura grama (per la sottoscritta la domenica dell'anime week è stata la serata migliore insieme al venerdì... v.)


(piuttosto... mi sto spaventando di me stessa: ultimamente ho da dire qualcosa su qualsiasi manga o anime Vi prego, trovatemi qualcosa che non ho visto! Anzi no, altrimenti lo scoverei e ricomincerebbe il circolo vizioso! brrrrr... :miz-otaku: )
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-10-2006 10:39  
Ah, siccome il topic di questo anime non c'è mi cambi il titolo così lo inserisco in elenco? Thank you!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-10-2006 11:45  
quote:
In data 2006-10-20 10:33, Mizar81 scrive:

ma che titolo è?! E io che mi aspettavo insulti per chissà quale motivo...




E se fosse stata una dichiarazione d'aMMore, scusa???
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 20-10-2006 15:10  
quote:
In data 2006-10-20 10:39, Mizar81 scrive:
Ah, siccome il topic di questo anime non c'è mi cambi il titolo così lo inserisco in elenco? Thank you!


As you wish...
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 20-10-2006 15:10  
quote:
In data 2006-10-20 11:45, utopia scrive:
quote:
In data 2006-10-20 10:33, Mizar81 scrive:

ma che titolo è?! E io che mi aspettavo insulti per chissà quale motivo...




E se fosse stata una dichiarazione d'aMMore, scusa???


suvvia, non son cose che si urlano in piazza...

_________________
Partito Onanista. Vota Antonio!

Birra, birra, birra, birra, Bufaus sa birra!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 20-10-2006 alle 15:24 ]

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 20-10-2006 15:27  
quote:
In data 2006-10-20 10:33, Mizar81 scrive:
[...]


Mmmmmmh, pallosetto. La OST comunque non è davvero niente male. Grazie delle delucidazioni Mizar
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-10-2006 13:19  
Beh, resta un mio parere personale su una puntata... è che non ho spazio sull'HD per valutare se la mia idea è valida per tutto l'anime, e da quel che ho visto non ho neanche voglia di cercarlo.



(Utopia, tu non sai quello che dici... altro che montecchi e capuleti, qui, tra furlani e goriziani! )
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 22-10-2006 00:20  
quote:
In data 2006-10-21 13:19, Mizar81 scrive:
(Utopia, tu non sai quello che dici... altro che montecchi e capuleti, qui, tra furlani e goriziani! )


Mmmmmh, effettivamente sarebbe uno scoglio bello grosso da superare... però però... a romeo e giulietta è andata bene!
Ah, no, è vero, ora che ricordo non è andata molto bene...

_________________
Partito Onanista. Vota Antonio!

Birra, birra, birra, birra, Bufaus sa birra!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 22-10-2006 alle 00:20 ]

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.137702 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: