FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - American dad
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > American dad   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore American dad
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-12-2006 20:35  
Oggi su italia1 ho beccato, al posto dei Simpson, sto nuovo cartone, che nn avevo mai sentito nominare...ma che è, una brutta copia dei Griffin?
A me è sembrato alquanto scontato e scopiazzato spudoratamente dai G.
Che ne pensate???
_________________

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-12-2006 20:48  
penso che non è malaccio (gli autori sono gli stessi dei griffin se non sbaglio), ma ci vuole tempo per affezionarsi...

anche i griffin furono accolti allo stesso modo.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 12-12-2006 alle 20:52 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-12-2006 21:02  
A me è piaciuto, le potenzialità ci sono. Magari l'episodio non era precisamente il top, ma ha le carte in regola per ingranare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2006 21:34  
ma...ma...era oggi? che rottura, l'ho perso per colpa del lavoro...maledetto...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-12-2006 21:34  
quote:
In data 2006-12-12 21:02, Deeproad scrive:
A me è piaciuto, le potenzialità ci sono. Magari l'episodio non era precisamente il top, ma ha le carte in regola per ingranare.



_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 12-12-2006 22:25  
Si si ha le carte in regola assolutamente,anche se i due genitori sono del tutto antipatici.... si vede la mano di McFarlane... alcune scene sono degne dei migliori 'Griffin ': il cane pulcioso e la telefonata tra Dio e G.W.Bush sono da morire.

PS: adoro l'alieno !!!!

Cmq li fanno solo martedi e giovedi...

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 12-12-2006 23:14  
cakkio io nn l'ho visto...vabbè se nn sbaglio il prossimo appuntamento è giovedì...cercherò di nn perderlo !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-12-2006 23:17  
L'alieno ricorda molto il fidanzato di Emi in Futurama.

Comunque la scena migliore:

- Copriti subito il volto! Bene... e ora preparami una tazza di the.

Ah si, ho riso moltissimo anche quando hanno fatto vedere il campione di sci col cervello del pesce.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 13-12-2006 07:39  
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-12-2006 14:33  
Forse avete ragione, devo guardarlo meglio
una puntata non basta e tuttavia alcune gag erano divertenti..
_________________

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-12-2006 15:42  
Il cane è stato mitico, però mi faceva stringere il cuore...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-12-2006 16:02  
Bellissima la scena della chiacchierata tra Bush e Dio,soprattutto quando Dio ha dovuto attaccare il telefono perchè aveva Cheney sull'altra linea e ha risposto dicendo "salve capo".

Umorismo molto sottile...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 19-12-2006 18:05  
comunque l'adattamento dei dialoghi in italiano è penoso

_________________

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2006 21:49  
Invece io ho il sospetto che sia il cartone a essere un po' così... una sola battuta memorabile,ma un po' troppino triviale... quella sulle bocce....

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 19-12-2006 22:17  
in lingua originale alcune battute sono molto più efficaci di come sono rese in italiano
_________________

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129972 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: