FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Carta, sabbia, pongo e chi più ne ha...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Carta, sabbia, pongo e chi più ne ha...   
Autore Carta, sabbia, pongo e chi più ne ha...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2007 18:36  
Chi è tanto decrepito da ricordarsi questo e questo? Quando avevo 4 o 5 anni erano un must! Ne ricordo anche un terzo fatto con la sabbia, ma non sono riuscito a recuperarlo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2007 19:48  
In un kommento del primo video nominano questi 2 soggetti
Forse t riferivi a loro...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2007 19:55  
Oddio no, quei due in effetti non li avevo mai visti prima d'ora.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-03-2007 10:12  
ma... ma... ma... quelli di deep li ho visti pure io!
Albero Azzurro, se non erro.
la canzoncina di Mio Mao l'avrò cantata ogni giorno da quando lavoro all'Archivio del comune di Udine! per non sembrare pazza mi spiego: il settore su cui stiamo mettendo mano è "Lavori pubblici" e ci treviamo sempre davanti a carte della ZIU (Zona Industriale Udinese) e della ZAU (Zona Annonaria Udinese)... ziu zau, ziu zau... etc.

Sembro pazza lo stesso, no?
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2007 11:51  
In effetti si
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 13-03-2007 09:35  
quote:
In data 2007-03-02 18:36, Deeproad scrive:
Chi è tanto decrepito da ricordarsi questo e questo? Quando avevo 4 o 5 anni erano un must! Ne ricordo anche un terzo fatto con la sabbia, ma non sono riuscito a recuperarlo.




No so, io non riesco ad aprire You Tube.
Sicuramente, visto il titolo, posso dire di essere un grande amante del Das.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006082 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: