FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Caro fratello
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Caro fratello   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Caro fratello
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 03-11-2003 19:41  
Guardando Italia 7 Gold alle 20,30 circa ho visto un cartone che parla di un collegio femminile. Mentre lo guardavo mi è sembrato che le ragazze in questione fossero un'po "lesbiche". Anche voi avete avuto questa sensazione? Rispondetemi presto!
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
stormx

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: PORDENONE (PN)
Inviato: 04-11-2003 12:27  
SI! Beh, non proprio lesbiche; si chiama appunto Caro Fratello e in fumetteria puoi trovare anche il manga anche se è uscito gia da un po. Leggilo è molto sinpatico.
Un'altro abbastanza strano è "Family Compo"; parla di una ragazza il cui padre è la madre, e la madre é il padre; si sono praticamente invertiti i ruoli di genitori.

Ah questi giaponesi!!!

  Visualizza il profilo di stormx  Invia un messaggio privato a stormx    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 05-11-2003 18:50  

be si, sono davvero originali|
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-07-2007 10:37  
Vorrei un pò di pareri (NO SPOILER, grazie ) su questo prodotto di Riyoko Ikeda (autrice di Lady Oscar). Ne avete mai letto il manga e/o visto il cartone?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2007 11:08  
Come già ti dissi è una vera merda. Tra l'altro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-07-2007 12:08  
Tra l'altro, non mi è ancora arrivato. Quindi non ho ancora potuto constatare.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-07-2007 13:30  
Mi è arrivato stamattina. Ma non l'ho ancora letto... E non penso che lo farò a breve, tra l'altro.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-07-2007 18:31  
Proprio in questi giorni stavo pensando d komprarlo usato (tanto sono solo 4 volumi se non sbaglio), nonostante non abbia mai visto l'anime.


Mi sono un pò informata sui siti d shojo e ho letto molti pareri ke potrei riassumere kosì:
benkè la trovino una storia appassionantissima, rimproverano all'autrice il fatto d aver kondensato il tutto e tagliato korto nel finale.


Però ho la sensazione ke ne valga kmq la pena...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-07-2007 21:58  
Su ebay c'è il tizio che l'ha venduto a me (che ha una fumetteria) che l'ha rimesso in vendita (ovviamente altri 4 volumetti).
Non so a quanto ammonti il prezzo in euro (in lire sono 3.200, ma si sa che non si può fare la divisione normalmente); io con tutta la ricarica poste pay ho speso 10.50 euro.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Messaggi: 323
Da: trento (TN)
Inviato: 13-07-2007 15:04  
Bè a me piaque molto
l'anime lascia un po' a desiderare, ma come tutti i cartoni tratti da fumetti della Ikeda, che io adoro, secondo me caro fratello non è male, è un po' stucchevole in certi momenti, però va preso così forse anche in maniera un po ironico-esasperata.
_________________
I soldi sono l'apostrofo verde tra le parole put'tana

  Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 13-07-2007 15:31  
quote:
In data 2007-07-12 21:58, utopia scrive:
Su ebay c'è il tizio che l'ha venduto a me (che ha una fumetteria) che l'ha rimesso in vendita (ovviamente altri 4 volumetti).
Non so a quanto ammonti il prezzo in euro (in lire sono 3.200, ma si sa che non si può fare la divisione normalmente); io con tutta la ricarica poste pay ho speso 10.50 euro.



Spese d spedizione inkluse?
Non ho mai komprato online...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-07-2007 16:16  
quote:
In data 2007-07-13 15:31, Lunatika scrive:
Spese d spedizione inkluse?
Non ho mai komprato online...


Sì, spese di spedizione incluse. Ti ripeto, 10.50 con tutta la ricarica poste pay (che sta un euro). E comunque comprare on line su ebay è tranquillo. Perlomeno, non ho mai avuto problemi.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 13-07-2007 18:14  
vabbè kome non detto.

sono appena tornata dalla fumetteria e me li sono bekkati NON usati a 8.40 euri in totale.

bella pe me
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-07-2007 19:56  
Vabbè, alla fine sono due euro in più... Considerando che le fumetterie più vicine non si trovano dove abito ( e non ce l'avevano, tra l'altro ), ce li avrei messi di benzina se li avessero avuti...
Comunque ho letto il primo volumetto e non ho capito un tubo, era un caos totale...
L'ho collegato a tre motivi:
1) per la lettura alla occidentale (ormai leggo sempre dalla fine e da destra verso sinistra);
2) il poco tempo utile a disposizione;
3) il fatto che effettivamente nel primo volume non si capisca una beneamata mazza... Cioè, all'inizio (spoiler) credevo che la parola "Principe" + il participio passato di un verbo al femminile fossero rapportabili ad un errore di stampa... Ed invece no.
Però ho capito la differenza tra boys and girls:

Girls -- > Mento sottile, a punta
Boys --> Mento quadrato, con base larga

Almeno questo...

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2007 17:43  
Ma è un soggetto stupendo!!!
Sono un pò triste perkè i primi 2 volumi li ho trovati molto intensi... ma il finale è piuttosto sbrigativo. Tutto sommato nel komplesso non mi è dispiaciuta quest'opera della Ikeda.
Sono kuriosa d vedere l'anime, visto ke in 39 episodi suppongo abbiano avuto modo d sviluppare maggiormente la storia.

E poi mi è venuta voglia d mettermi alla ricerka d vekki manga...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137017 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: