FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Addio Lupin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Addio Lupin   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Addio Lupin
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 26-11-2007 17:25  
E' morto Roberto Del Giudice, la voce italiana di Lupin III e di tanti altri personaggi...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-11-2007 17:33  
Che riposi in pace.

Spero che dove stai ora.. tu possa avere anche solo 1 miliardesimo della gioia che hai regalato a me e a molti altri con il tuo lavoro.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 26-11-2007 alle 17:43 ]

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 26-11-2007 19:08  

_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-11-2007 19:19  
che nostalgia
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-11-2007 20:12  
Per curiosità, quanti anni aveva? Dalla voce non sembrava particolarmente anziano. Anche se si sa che le voci dei doppiatori sono piuttosto ingannevoli in questo senso...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-11-2007 20:27  
Qui Deep
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-11-2007 15:26  
quote:
In data 2007-11-26 20:12, Deeproad scrive:
Per curiosità, quanti anni aveva? Dalla voce non sembrava particolarmente anziano. Anche se si sa che le voci dei doppiatori sono piuttosto ingannevoli in questo senso...




Roberto del Giudice aveva 68 anni!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-11-2007 16:57  
Mi spiace per la perdita

quote:
In data 2007-11-26 20:12, Deeproad scrive:
Per curiosità, quanti anni aveva? Dalla voce non sembrava particolarmente anziano. Anche se si sa che le voci dei doppiatori sono piuttosto ingannevoli in questo senso...



Vabbè, considera che comunque il doppiaggio non è di un paio di anni fa, eh.
Per quanto riguarda l'inganno dei doppiatori, prendi quello che fa Lucignolo... Una voce sensualissima, e poi... :vomito:
Invece il doppiatore del mio Robin Hood ora fa le reclame di "Prestitò e il contante ce l'ho!"... Ed il vederlo mi ha fatto perdere tutta la carica erotica legata alla voce!


_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-11-2007 17:57  
Anche perchè eccitarsi col cartone di Robin Hood non è normale..

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-11-2007 18:25  
Si stava parlando della morte di una persona eh?

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-11-2007 22:00  
quote:
In data 2007-11-27 16:57, utopia scrive:

Vabbè, considera che comunque il doppiaggio non è di un paio di anni fa, eh.




Anche tu c'hai ragione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-11-2007 18:23  
Alcuni si lamentavano che negli special più recenti di Lupin III, trasmessi da Italia uno, Roberto del Giudice eccedesse troppo con la voce in falsetto tipica del "suo" ladro, ma io, forse intuendo che sarebbero stati gli ultimi suoi lavori in vita, ho fatto spallucce perché se era così che Roberto intendeva Lupin, perché contestarlo ? "Che si diverta", pensavo, in fondo aveva frotte di bambini dalla sua parte!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-11-2007 21:16  
Di Lupin era graziosa la risata!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2007 00:14  
merda vacca,anche lui!dio che tristezza infinita.

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2007 00:27  
quote:
In data 2007-11-26 17:25, Valparaiso scrive:
E' morto Roberto Del Giudice, la voce italiana di Lupin III e di tanti altri personaggi...

peraltro se amiamo house cosi tanto il merito e' anche suo.e' stato infatti uno dei direttori di doppiaggio dl telefilm.rip

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126446 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: