FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Takeshi Miike dirigerà "Yatterman"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Takeshi Miike dirigerà "Yatterman"   
Autore Takeshi Miike dirigerà "Yatterman"
Purple

Reg.: 14 Gen 2008
Messaggi: 151
Da: Bermuda (es)
Inviato: 20-01-2008 14:45  
Riporto da IMDB:

Yattâman (2009)

Director:Takashi Miike
Writer:Tatsuo Yoshida (characters and story)
Release Date: February 2009 (Japan) more
Genre:Action

Che posso dire: Oh my god!!!
Non ho la più pallida idea di ciò che la sua mente partorirà.... (cioè un po' si)... ma...

Una preview: Yatterman

Official Website (qui non c'è ancora nulla, ma si spera lo aggiorneranno di frequente).
_________________


Sarà quel che sarà

  Visualizza il profilo di Purple  Invia un messaggio privato a Purple    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-01-2008 16:03  
ahah, grandioso! Non vedo l'ora...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 20-01-2008 18:58  
quote:
In data 2008-01-20 16:03, Deeproad scrive:
ahah, grandioso! Non vedo l'ora...




Io un pò meno.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-01-2008 20:13  
quote:
In data 2008-01-20 18:58, Marcos scrive:
quote:
In data 2008-01-20 16:03, Deeproad scrive:
ahah, grandioso! Non vedo l'ora...




Io un pò meno.

Marcos




Su marcos, ormai non val la pena farsi aspettative per nulla, ne parliamo quando c'è qualche elemento in più, magari merita
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Purple

Reg.: 14 Gen 2008
Messaggi: 151
Da: Bermuda (es)
Inviato: 20-01-2008 21:09  
quote:
In data 2008-01-20 20:13, Mizar81 scrive:
magari merita



Forse non conosci il regista: meriterà, meriterà.
_________________


Sarà quel che sarà

  Visualizza il profilo di Purple  Invia un messaggio privato a Purple    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-01-2008 21:11  
quote:
In data 2008-01-20 20:13, Mizar81 scrive:
Su marcos, ormai non val la pena farsi aspettative per nulla, ne parliamo quando c'è qualche elemento in più, magari merita



Invece io credo valga la pena di farsele. E' giusto. Cambia il linguaggio ed è sempre interessante assistere a determinate trasformazioni, al di là del risultato. Fermo restando che il regista in questione è tutto fuorché un cazzone qualsiasi, quindi sono del parere che un minimo di aspettativa sia più che lecito.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 20-01-2008 alle 21:13 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-01-2008 21:51  
Conosco il regista, quantomeno per fama.
E' che sono sempre un po' scettica in queste cose... non si tratta di dare carne e ossa a eroi marvel, già di per sè "umani", ma a personaggi che si allontanano parecchio da una rappresentazione "reale".
Credo che lo scetticismo di marcos sia di questo tipo, quindi per evitare di ragionare così, non sto a pensare "sarà una figata" o "sarà una merda": diciamo che "sarà", e non mancherò di certo di vederlo... allora potrò dire la mia
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006285 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: