FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Lucky Star
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Lucky Star   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Lucky Star
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-01-2008 14:51  
Un anime che sfugge ad ogni definizione!
Mi intrippa troppo, è fighissimo, ironico, folgorato!

Praticamente nei 20 min della puntata ci sono una serie di sketch di ambientazione scolastica, in cui un gruppo di ragazzine di 16 anni ci racconta il mondo dei giovani giapponesi partendo da una domanda (spesso idiota, del tipo "da che parte inizi a mangiare il cannolo?") e arrivando alle risposte più disparate, cambiando argomento mille volte in 5 minuti.
Tutto, ma proprio tutto, fa perno su questi dialoghi strampalati di botte e risposte lampo.
La protagonista, Konata, è una che studia poco e tutto all'ultimo minuto, brava negli sport ma senza particolare impegno e che passa le giornate tra videogame, anime e manga. Mi fa scompisciare con la sua ironia che pare involontaria, quando schematizza il mondo sulla base degli stereotipi cari all'animazione e al fumetto giapponese!

La sigla iniziale poi è figa e basta, nel testo, nella musica, nelle immagini!

Scaricatevi un paio di puntate, non ha praticamente trama quindi si può vedere nei tempi morti, per ridere un po' ^^
(link diretto cliccando sulle immagini)
Daiiiii, sento il bisogno fisico di condividere con qualcuno le imprssioni su 'sta roba assurda!

_________________
Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 27-01-2008 alle 14:53 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-01-2008 15:38  
Ovviamente è coi sub... no?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-01-2008 15:41  
quote:
In data 2008-01-27 15:38, utopia scrive:
Ovviamente è coi sub... no?



zìzì
uto, l'impegno è minimo, non serve neanche il mulo... guardatelo che merita!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-01-2008 16:02  
Io in tutto questo dovrei anche riprendere a studiare seriamente, eh.
No, sai, tanto per...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-01-2008 16:08  
quote:
In data 2008-01-27 14:51, Mizar81 scrive:

La protagonista, Konata, è una che studia poco e tutto all'ultimo minuto, brava negli sport ma senza particolare impegno e che passa le giornate tra videogame, anime e manga.



escluso lo sport e i videogame, questa ragazza è il mio alter ego.
Vado a prendere la corriera per Udine, a volte studio pure io, ma qui a casa è impossibile... a dopo! (guardatelo! su rieduchescional channel!)

_________________
Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 27-01-2008 alle 16:10 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-01-2008 16:53  
ahhahaah il balletto della sigla è stupendo!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-01-2008 18:34  
quote:
In data 2008-01-27 16:53, mulaky scrive:
ahhahaah il balletto della sigla è stupendo!



In una delle puntate... mi fa morire!

la traduzione del testo (è troppo idiota!):

Motteke! Sailor Fuku (=Portala! L'uniforme alla marinara)

Circa 3 cm, sembra carino, no? CHO!
Le uniformi fuori moda sono bruttine, no? BUN!
Mettetecela tutta! Continuate così!
Prenderete una ricompensa quando sarà il momento!
Relax... Relax... Falla diventare una A, caro, caro Freeeze!

E' ora di parlare... qualcosa sta arrivando... Ti amo... Ops ho storto qualcosa...
Qualcosa aumenta la tensione, un batticuore d'acciaio, un buongustaio...
Finitela subito!
La nuova Gal è popolare? Io l'ho definita normale...
Guastafeste! Solo per me? Costolette di maiale! Noodles solidi! Riempilo di nuovo!
DA DA DA DA DA!

Bon bon, ragazze ponpon! Prendiamoci una torta di ciliegie
Ran ran, una festa di benvenuto! Ora senti di più!
Abbandona le impressioni... ci sono asteroidi sparsi
Precipitano! E bruciano! E' scandaloso! Inserisciti nella canzone! Canta e balla!

Prendi questo, alla fine continuerò a ridere
a causa dell'uniforme alla marinara, come volevasi dimostrare

Che fare quando ci si sente tristi il lunedì?
Sarebbe fantastico indossare l'uniforme estiva, che è così carina!

L'uniforme è da 3 pezzi, c'è un teppista da prendere!
Mettetecela tutta! YEAH!
Continuate così! YEEAH!
My darlin', darlin', please!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2008 21:03  
ahahahahahah ho appena visto l'ottava puntata, sono in lacrimeeeeeeee!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-01-2008 21:04  
sei più avanti di me, io qui ho solo il direct link e lo faccio partire quando mi ricordo!
ma il lucky channel mi fa scompisciare, con la idol fallita!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2008 21:08  
hahah sììììììììììììì

lachi cianelùùù! ahahahahaha che ridere.

ma la puntata n.8 mi ha fatto proprio lacrimare gli occhi! guardala mizzi, è fantastica! tratta, tra le altre cose, della gare atletiche della scuola. stavo già ridendo come una scema per tsukasa, ma il modo grazie al quale ha vinto miyuki è assolutamente geniale. non ho ancora avuto il tempo di riprendermi e darmi un contegno! ahahahaahahahaha
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-01-2008 21:12  
quote:
In data 2008-01-27 14:51, Mizar81 scrive:
Scaricatevi un paio di puntate, non ha praticamente trama quindi si può vedere nei tempi morti, per ridere un po' ^^
(link diretto cliccando sulle immagini)
Daiiiii, sento il bisogno fisico di condividere con qualcuno le imprssioni su 'sta roba assurda!



Mi hai convinto, ma la grafica fa cagare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-01-2008 21:14  
fregatene, in genere ci faccio caso pure io, ma qui proprio non mi interessava!

ahahaha! la puntata 6 inizia praticamente con una gara di drift stile fast&furious! ahahahah! con tanto di macchine in grafica 3D come nelle presentazioni dei veicoli dei giochi! (la citazione è cmq a Initial-D, notissimo anime di macchine in giappone... lo dico non si sa mai)

_________________
Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 30-01-2008 alle 21:18 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-01-2008 21:19  
quote:
In data 2008-01-30 21:14, Mizar81 scrive:
fregatene, in genere ci faccio caso pure io,


Infatti, quando vidi la prima puntata (che poi dopo avrei scoperto essere delle II serie) di Z.n.T. all'inizio non mi convinceva proprio... Ero reduce dai volti così ben definiti della Yazawa!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-01-2008 21:19  
Sto scaricando il primo episodio, però lo guarderò domani. Intanto oggi scarico finché l'account free su Megaupload me lo permette.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-01-2008 21:24  
da casa mi da fastidi quel cavolo di sito, da qui invece finita una puntata posso infilarne un'altra e un'altra ancora... mah.

Ah, l'ho detto? in caso lo ripeto: pullula di citazioni a qualsiasi cosa che sia manga/anime/viodeogame... chi subba ha messo parecchie note, ma il bello è coglierle da soli (e infatti il mio stato di otaku lo sto misurando a citazioni beccate... male, male)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.141658 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: