FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Slam Dunk:Grande dubbio.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Slam Dunk:Grande dubbio.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Slam Dunk:Grande dubbio.
AlexPaso7


Reg.: 03 Feb 2008
Messaggi: 61
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 06-02-2008 13:20  
Chi č il pił forte,dell'anime Slam Dunk???????
Io scelgo per Akira Sendo del Ryonan,pur adorando Hanamichi.Voi che dite???????
_________________
"La vita č una merda,ma la vita NON č la mia"

  Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-02-2008 13:33  
Aaaaaah! eccolo il post che era scomparso nel topic di slam dunk!
approvo l'apertura di un topic a parteanche se la mia risposta č sempre e comunque uguale a quella che ho scritto tempo fa sul topic si slam dunk:

quote:
In data 2007-04-03 16:31, Mizar81 scrive:
il ritorno di Mitsui in squadra mi commuove all'inverosimile ogni volta, come del resto il modo con cui il personaggio si pone verso il basket per tutto il manga: ama profondamente il suo sport ma fino all'ultimo si sente inadeguato, a causa del tempo che ha buttato senza allenarsi...



Amo Mitsui tanto quanto odio la versione animata di questo strepitoso manga... ^^
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-02-2008 14:17  
quote:
In data 2008-02-06 13:33, Mizar81 scrive:
Aaaaaah! eccolo il post che era scomparso nel topic di slam dunk!


Ihih, io con SD non ci ho lavorato... fiuuuuuuuuł!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-02-2008 18:43  
quote:
In data 2008-02-06 13:33, Mizar81 scrive:

approvo l'apertura di un topic a parteanche se la mia risposta č sempre e comunque uguale a quella che ho scritto tempo fa sul topic si slam dunk:

quote:
In data 2007-04-03 16:31, Mizar81 scrive:
il ritorno di Mitsui in squadra mi commuove all'inverosimile ogni volta, come del resto il modo con cui il personaggio si pone verso il basket per tutto il manga: ama profondamente il suo sport ma fino all'ultimo si sente inadeguato, a causa del tempo che ha buttato senza allenarsi...



Amo Mitsui tanto quanto odio la versione animata di questo strepitoso manga... ^^




Mizzi!!!!!!!!! Mitsui č il mio preferito!!!!

Hisashi Mitsui
Numero di maglia: 14
Posizione: Guardia (shooting guard)

Guardia (shooting guard) ex MVP (Miglior Giocatore della Prefettura) alle scuole medie e grande promessa a livello nazionale. Dopo un infortunio il primo anno allo Shohoku, Mitsui abbandona la squadra non per la gravitą dell'incidente quanto per l'emarginazione da parte dei suoi compagni di squadra, i quali si affidavano solamente ad Akagi (con il quale viveva in forte dualismo). La lontananza dal campo lo rende ben presto un teppista e in un tafferuglio con Miyagi perse alcuni denti. Furioso con Akagi e Miyagi, Mitsui decide di punire la sua ex squadra scatenando una rissa in palestra ma grazie all'intervento dell'allenatore Anzai (che Mitsui stima molto) decide di ricominciare da zero. Giocatore poliedrico, č ottimo in difesa ed č molto abile nei tiri da tre punti. Il suo punto debole principale č una scarsa resistenza, dovuta a due anni di inattivitą.

Anakin (ti piaccio cosi Mizzi?? )
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-02-2008 19:13  
O_O
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-02-2008 22:51  


Anakin
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-02-2008 08:53  
č esplosa una nuova coppia!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-02-2008 09:05  
chissą se sto tizio dice "Anakin" dopo ogni frase anche nella vita

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 07-02-2008 10:42  
quote:
In data 2008-02-07 09:05, pkdick scrive:
chissą se sto tizio dice "Anakin" dopo ogni frase anche nella vita



A parte il fatto che non sono "sto tizio" ma Kubrick5, metto sempre Anakin in fondo xkč volevo questo come username...
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-02-2008 10:54  
va bene
Anakin

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 07-02-2008 11:22  
quote:
In data 2008-02-07 10:54, pkdick scrive:
va bene
Anakin



...
Ok pkdick! ma sei davvero Paperinik??
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-02-2008 13:38  
quote:
In data 2008-02-07 11:22, Kubrick5 scrive:
...
Ok pkdick! ma sei davvero Paperinik??


Questa mi č nuova.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 07-02-2008 13:51  
quote:
In data 2008-02-07 13:38, utopia scrive:
quote:
In data 2008-02-07 11:22, Kubrick5 scrive:
...
Ok pkdick! ma sei davvero Paperinik??


Questa mi č nuova.




PK č la serie di Paperinik della Disney...
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-02-2008 14:12  
Ma certo che č so chi č Paperinik (e ci mancherebbe ); intendevo, tra le tante storpiature di pikappa non gli avevano mai dato del 'Paperinik'!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-02-2008 14:55  
per favore, stendiamo un velo pietroso...

ma kubrick, prima di arrivare a mille mila post, non ti conviene reiscriverti col nick che vuoi?

E poi, torniamo a Slam Dunk! Allora!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126675 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: