FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Fiere del Fumetto et similia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Fiere del Fumetto et similia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Fiere del Fumetto et similia
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-02-2008 19:27  
Segnalazioni, proposte di incontro, richieste di informazioni varie (da come arrivare, a dove mangiare, a dove fermarsi... ed eventualmente, se ne vale la pena!)


Faccio un topic unico, dato che in genere capita di aprire un topic, scrivere un post e poi basta... epperò credo che le segnalazioni siano comunque utili, e chissà che non si riesca a trovarsi.

Per la cronaca, il 29 febbraio e 1-2 marzo c'è il Mantova Comics&Games, io sarò lì con degli amici udinesi sabato 1.
E' la terza edizione, ma sembra che le case editrici c'abbiano investito un certo tempo, spero meriti!


(per uto: non accorpo i topic vecchi delle fiere perchè altrimenti mi saltava il primo post di spiegazione ^^)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-02-2008 19:33  
mi pare ci sia qualcosa a bologna domani e dopodomani. ma io sono sceso a pescara quindi chissenefotte, anzi boicottiamoli sti bastardi
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-02-2008 20:13  
salutami luca enoch!
edit: niente da fare, è lì giorno 2 insieme a licia troisi, ufff
_________________
I dream I'm in New York City some nights.
Angels flow down from all the buildings
Something about an angel just kills me
I keep hoping something will
Is there anything different these days?
(Chelsea - Counting Crows)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 15-02-2008 alle 20:14 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-02-2008 14:55  
quote:
In data 2008-02-15 19:33, sandrix81 scrive:
mi pare ci sia qualcosa a bologna domani e dopodomani. ma io sono sceso a pescara quindi chissenefotte, anzi boicottiamoli sti bastardi



era ignota anche alle mie conoscenze ben più esperte di me in fiere.
ma tanto ho altro da fare questo weekend, sono bloccata a casa -__-

In compenso la lista delle cose che spero di trovare in fiera sta aumentando paurosamente, devo autoimpormi dei limiti.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-02-2008 14:59  
quote:
In data 2008-02-16 14:55, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2008-02-15 19:33, sandrix81 scrive:
mi pare ci sia qualcosa a bologna domani e dopodomani. ma io sono sceso a pescara quindi chissenefotte, anzi boicottiamoli sti bastardi



era ignota anche alle mie conoscenze ben più esperte di me in fiere.
ma tanto ho altro da fare questo weekend, sono bloccata a casa -__-

In compenso la lista delle cose che spero di trovare in fiera sta aumentando paurosamente, devo autoimpormi dei limiti economici.



_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-02-2008 15:03  
quote:
In data 2008-02-16 14:55, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2008-02-15 19:33, sandrix81 scrive:
mi pare ci sia qualcosa a bologna domani e dopodomani. ma io sono sceso a pescara quindi chissenefotte, anzi boicottiamoli sti bastardi



era ignota anche alle mie conoscenze ben più esperte di me in fiere.
ma tanto ho altro da fare questo weekend, sono bloccata a casa -__-

In compenso la lista delle cose che spero di trovare in fiera sta aumentando paurosamente, devo autoimpormi dei limiti economico-logistici.



_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-02-2008 15:13  
Effettivamente, una casa con i pilastri ed i mobili fatti di fumetto non sarebbe male...
Io ai manga ho dedicato un'intera anta della libreria, e devo inventarmi qualcosa per creare altro spazio nonostante ne abbia pochissimi (in confronto a te).
Quando ero piccola, nella vecchia stanzetta TUTTA la libreria era invasa dai vari Topolino e collection Disney... Chissà che fine hanno fatto
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 16-02-2008 17:15  
Quella di Milano l'ho saltata x motivi personali, ma questa che si fa a Mantova (vicinissimo a dove vivo (Brescia)) non la salto x nulla al mondo!! Sabato sarò là a darmi da fare x cercare qualcosa su Cowboy BeBop e Full Metal Alchemist, che nella mia collezione scarseggiano alquanto...(Stavolta Mizzy non mi scappa!! )
Uto, quanto ti capisco! Avevo una collezione sconfinata di "Topolino", compresi i mitici numeri "1" e "2"... Poi, e non so cosa mi è passato x la testa in quell'attimo, li ho regalati al mio cuginetto che si stava troppo tanto rimbambendo davanti alla Play.. Ogni tanto me li fa leggere però!

_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-02-2008 02:25  
quote:
In data 2008-02-16 17:15, Kubrick5 scrive:
Full Metal Alchemist, che nella mia collezione scarseggiano alquanto...(Stavolta Mizzy non mi scappa!! )



l'importante è che non ti porti via i numeri che mi mancano di FMA, altrimenti sarà a te che converrà scappare.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-02-2008 03:03  
quote:
In data 2008-02-17 02:25, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2008-02-16 17:15, Kubrick5 scrive:
Full Metal Alchemist, che nella mia collezione scarseggiano alquanto...(Stavolta Mizzy non mi scappa!! )



l'importante è che non ti porti via i numeri che mi mancano di FMA, altrimenti sarà a te che converrà scappare.




Vedremo......... E poi, scusa, come farai a sapere che sono io????? Nn mi hai mai visto!!

PS: ma che gran bell'avatar ti ho sfornato????????

_________________
Mikey:"Mouth, tu hai studiato lo spagnolo, traduci qui"
Mouth:"O Voi intrusi guai a Voi. Dolori cocenti e morte intrisi nel sangue aspettano chi si impossesserà di questa mappa..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 17-02-2008 alle 03:21 ]

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-02-2008 11:29  
quote:
In data 2008-02-17 03:03, Kubrick5 scrive:
E poi, scusa, come farai a sapere che sono io????? Nn mi hai mai visto!!


Se uccido tutti, credo che il problema non si ponga... ma mi mancano solo 3 numeri di FMA, hai una possibilità di salvarti dalla mattanza.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-02-2008 12:57  
quote:
In data 2008-02-17 11:29, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2008-02-17 03:03, Kubrick5 scrive:
E poi, scusa, come farai a sapere che sono io????? Nn mi hai mai visto!!


Se uccido tutti, credo che il problema non si ponga... ma mi mancano solo 3 numeri di FMA, hai una possibilità di salvarti dalla mattanza.




Ti ricordo che NON PUOI uccidere il Prescelto..........
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-03-2008 23:44  
ho le gambe rotte... e taaaaanti soldi in meno in tasca.
E spero di aver fottuto a kubrick i numeri che gli servivano per FMA

Tra l'altro ho preso Tra i raggi del sole, consigliato da deep. domani me lo leggo.
_________________
Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 01-03-2008 alle 23:45 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 02-03-2008 01:30  
No no tranquilla... Oggi mi sn svegliato verso le 14.30 e, di conseguenza, ho saltato anche questo raduno! Sono un vero idiota!! Anzi, non idiota, sbadato fx!
_________________
Occhio,
posto in A&F

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 02-03-2008 alle 01:34 ]

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 02-03-2008 01:58  
quote:
In data 2008-03-01 23:44, Mizar81 scrive:

Tra l'altro ho preso Tra i raggi del sole, consigliato da deep. domani me lo leggo.



io non l'ho trovato da nessuna parte, qui da me

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: