FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - nessun "bonelliano"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > nessun "bonelliano"?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore nessun "bonelliano"?
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: palermo (PA)
Inviato: 15-01-2003 17:47  
ma in questo forum c'è qualcuno che legge i fumetti bonelli?
leggete solo manga???
spero che qualcuno che viva a via buonarroti ci sia!!

  Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-01-2003 14:39  
Eccomi.
Sono un DylanDoghiano della prima ora, ma leggo anche Julia, Never, Mystere e Legs ( ).
Ciau.

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: palermo (PA)
Inviato: 16-01-2003 14:45  
finalmente!!! ma allora qualcuno c'è!!!!!
io leggevo dylan dog ma dal 110 in poi non mi sono piaciuti più!
anche io leggo julia !!!e anche gea (non so se si era capito) e dampyr!!
spero che non siamo solo noi 2 gli unici!!
bye

  Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-01-2003 15:09  
se ne era gia' parlato e i bonelliani sono tanti.
peccato che ultimamente il livello di certe serie sia scaduto notevolmente.
leggo DD.
ho letto un po' di tutto il resto.



  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-01-2003 15:37  
quote:
In data 2003-01-16 14:45, nagini scrive:
e anche gea (non so se si era capito)



... mi chiedevo infatti chi fosse il tuo avatar. Gea non l'ho mai letta, con il fatto che è trimestrale ( o semestrale? mah? ) ho paura di non "affezzionarmi".
Ciao

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: palermo (PA)
Inviato: 16-01-2003 15:48  
quote:
In data 2003-01-16 15:37, jena1997 scrive:
quote:
In data 2003-01-16 14:45, nagini scrive:
e anche gea (non so se si era capito)



... mi chiedevo infatti chi fosse il tuo avatar. Gea non l'ho mai letta, con il fatto che è trimestrale ( o semestrale? mah? ) ho paura di non "affezzionarmi".
Ciao

è veramente una paranoia ma è semestrale perchè storie, disegni e copertine le fa tutte luca enoch, per cui ci vogliono almeno 4-5 mesi!!comunque è un fumetto bellissimo e forse proprio perchè è semestrale l'attesa è tanta che quando lo leggi sembra il giorno (anzi i 2 giorni)più belli dell'anno!
bye

  Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 16-01-2003 20:34  
Heilà!
Eccoti un Dylaniato!!!

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2003 13:04  
leggo Dylan Dog e ...lo so...gli ultimi numeri non sono come i primi, ma gli spunti rimangono sempre tanti.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-01-2003 13:21  
quote:
In data 2003-01-17 13:04, missGordon scrive:
leggo Dylan Dog e ...lo so...gli ultimi numeri non sono come i primi, ma gli spunti rimangono sempre tanti.




Concordo, diciamo che esce un bel numero ogni 5/10
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-01-2003 16:21  
Pure io!

Dylan lo seguo regolarmente.
Altre cose le ho seguite e le seguo saltuariamente a seconda di chi le scrive... comunque sono passato per un po' tutte le testate Bonelli ad esclusione delle classicissime Tex e Zagor
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-12-2003 09:16  
eccomi!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 12:11  
sono un nathan neveriano. Ambisco alla collezione completa almeno dei numeri regolari.In gioventù fui un seguace di tex willer, che ho abbandonato per divergenze con Kit Karson.
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-12-2003 14:19  
dylandoghiano da sempre!! piedeamaro lo sa, ho TUTTI i dyd originali. leggo da sempre julia. ho legs dal nr.1 al nr.70 ho tutta la collezione di zonaX e alcuni albi speciali di martin mystere.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 09-12-2003 16:31  
Come molti anch'io leggo Dylan.Ma nessuno che legge BRENDON????

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 51
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-12-2003 19:29  
ho recentemente mollato 'tex' dopo aver mollato anche 'nathan never' (sviluppo del personaggio 0 per tex, poco meglio nathan never).
ora sopravvivono 'julia' ma soprattutto 'ken parker', non a caso entrambi creati da berardi; tecnicamente il secondo non è più bonelliano perchè sto leggendo le ristampe pubblicate dalla panini, cmq il grosso successo 'ken parker' lo ha avuto con la bonelli

  Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.139509 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: