FilmUP.com > Forum > Soundtrack - canzoni honey uregente!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > canzoni honey uregente!!!!!!!!!   
Autore canzoni honey uregente!!!!!!!!!
keryyy

Reg.: 08 Apr 2004
Da: arezzo (AR)
Inviato: 04-05-2004 18:30  
Sa qualcune le canzoni del film honey con jessica almba?????

Visualizza il profilo di keryyy  Invia un messaggio privato a keryyy    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 04-05-2004 19:39  
guarda su un sito "serio" di vendita di musica, tipo amazon.com o play.com, trovi tutte le tracklist dei CD (su amazon puoi anche ascoltare degli estratti di alcune canzoni)

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 04-05-2004 22:53  
ti consiglio questo..

se ti interessa la canzone della pubblicità invece(che nn è presente nella colonna sonora dato che nn è presente nemmeno nel film) è "soar" di christina aguilera

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-05-2004 21:14  
quote:
In data 2004-05-04 22:53, Tinetta scrive:
ti consiglio questo..

se ti interessa la canzone della pubblicità invece(che nn è presente nella colonna sonora dato che nn è presente nemmeno nel film) è "soar" di christina aguilera

SOAR è stupenda!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Giusy83

Reg.: 21 Mar 2008
Da: Sant'Agata Militello (ME)
Inviato: 21-03-2008 20:18  
Io ho la canzone:I believe di Yolanda, però mi dispiace ma non ricordo il cognome.
Se non la trovi ed hai il contatto msn te la mando io

Visualizza il profilo di Giusy83  Invia un messaggio privato a Giusy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-03-2008 20:45  
Ehm... ha scritto 8 messaggi in tutto nel lontano 2004.
Dubito che torni.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004491 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd