FilmUP.com > Forum > Soundtrack - il silenzio degli innocenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > il silenzio degli innocenti   
Autore il silenzio degli innocenti
Floater59

Reg.: 03 Mag 2004
Da: bari (BA)
Inviato: 03-05-2004 22:45  
DOMANDA X GLI AMMIRATORI DEL FILM:
Chi są dirmi il titolo di quella canzone rock veramente ipnotizzante che nel film fą da sottofondo alla delirante esibizione di John Doe mentre balla indossando il suo "vestito"? E' una canzone che non č presente nella colonna sonora ma che mi piacerebbe davvero collezionare...
Ciao e grazie a tutti per l'interessantissimo sito!

floater59@libero.it

Visualizza il profilo di Floater59  Invia un messaggio privato a Floater59  Email Floater59    Rispondi riportando il messaggio originario
godangels

Reg.: 26 Feb 2004
Da: Aicurzio (MI)
Inviato: 09-05-2004 16:32  
Ciao a tutti, volevo sapere chi č l'artista che canta la canzone American girl, quella che balla la ragazza in macchina prima di essere rapita!
se lo sapete mi fateun grosso favore

Visualizza il profilo di godangels  Invia un messaggio privato a godangels  Email godangels    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-05-2004 18:36  
tom petty
Lo stupido č insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
EraserBad

Reg.: 26 Dic 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-01-2005 22:34  
Ragazzi...mi sapete dire il titolo della canzone TRASH anni 80 nella scena de "il silenzio degli innocenti" quando Buffalo Bill si prepara per la performance allo specchio,truccandosi e gongolandosi nella sua follia...!!!! AAAHHH la devo trovare č troppo trash!
BACIO BACIO BACIO....

Visualizza il profilo di EraserBad  Invia un messaggio privato a EraserBad  Email EraserBad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-01-2005 23:16  
non č trash
č una bellissima canzone

GOODBYE HORSES - Q LAZZARUS

la canzone č quasi introvabile
l'unico cd che la contiene č la colonna sonora di "Married to the mob" in italiano "Una vedova allegra ma non troppo".

buona ricerca su ebay

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
EraserBad

Reg.: 26 Dic 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-01-2005 23:24  
si in effetti la sento trash perchč legata a quella scena inquietante!
Grazie...ho da fare uno scherzo a un mio amico molto Buffalo bill....

Visualizza il profilo di EraserBad  Invia un messaggio privato a EraserBad  Email EraserBad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004544 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd