FilmUP.com > Forum > Soundtrack - 40 Giorni e 40 notti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > 40 Giorni e 40 notti   
Autore 40 Giorni e 40 notti
tomyorke

Reg.: 21 Mag 2002
Da: Nova Milanese (MI)
Inviato: 21-05-2002 18:16  
Sono disperato.
L'estate scorsa ho sentito una canzone che mi piace in Grecia ma purtroppo non sono mai riuscito a trovarla. Passano i mesi e quando vado a vedere il film in oggetto scopro che fa parte della colonna sonora.
Gioia e gaudio
Penso .... "il giorno dopo vado su amazon e scopro tutto.....".
Cerco e .. non esiste colonna sonora. La canzone che cerco è quella della scena in cui lei è in lavanderia e ascolta ballando il walkman. Qualcuno la conosce? Aiuto

Visualizza il profilo di tomyorke  Invia un messaggio privato a tomyorke    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 21-05-2002 18:26  
hai provato nella sezione soundtrack del sito???

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
tomyorke

Inviato: 23-05-2002 09:24  
Perchè, esiste una sezione soundtrack ???

Ciao.

Visualizza il profilo di tomyorke  Invia un messaggio privato a tomyorke    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Inviato: 23-05-2002 11:49  
certo...al lato sulla sinistra, puoi vedere in ordine

.
.
.Forum
.personaggi
:SOUNDTRACk

qui abbiamo di tutto!!!
che ti credi!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
tomyorke

Inviato: 24-05-2002 09:29  
Questo sito!!!
pensavo quello del film.
Non per essere cattivo ma non c'è.
Ad ogni modo, l'ho trovata, finalmente... sbuff... grazie a google, a chi interessa il titolo è Overload dei o delle Sugarbabes.

Ciao.

Plato84

Reg.: 20 Giu 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2002 16:16  
Tomyorke cercava una canzone da 40 giorni e 40 notti, io invece ne cerco un'altra: quella ke appare sui titoli di coda... Aiutatemi please
like I've been there before
I'll be there for you
'cause you're there for me too...

Visualizza il profilo di Plato84  Invia un messaggio privato a Plato84    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 23-06-2002 17:11  
dal mio avatar avrai sicuramente capito che ho visto sicuramente questo film! 2 volte...
la colonna sonora è stata molto decantata, ma se devo dirtela tutta non ho riconosciuto una sola canzone...bho!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 28-02-2003 18:30  
GRAZIE MILLE.LA CERCAVO DA TANTO ANCHE IO!!!!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
markoland

Reg.: 22 Ott 2003
Da: ceccano (FR)
Inviato: 22-10-2003 22:06  
chi conosce il titolo della canzone con cui ha inizio il film 40 giorni e 40 notti?

Visualizza il profilo di markoland  Invia un messaggio privato a markoland    Rispondi riportando il messaggio originario
katomiao

Reg.: 04 Mag 2004
Da: udine (UD)
Inviato: 24-06-2004 13:37  
Ciao a tutti! qualcuno sa per caso se esiste un album con la colonna sonora del film "40giorni e 40 notti"?o magari dove posso trovare un elenco delle canzoni? E'un film di innegabile leggerezza ma a mio parere con una bella soundtrack!

Visualizza il profilo di katomiao  Invia un messaggio privato a katomiao    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 24-06-2004 22:44  
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B000008UQL/qid=1034672057/sr=8-6/ref=sr_8_6/103-2886475-8612629?v=glance&n=507846

a questo link puoi acquistare il cd, vedere i titoli delle tracce e ascoltare le prime 5 tracks...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 24-06-2004 22:46  
ah, dimenticavo, per l'elenco delle tracks devi scendere un poco lungo la pagina!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
kingrokko

Reg.: 14 Lug 2003
Inviato: 24-12-2004 13:02  
Scusate qualcuno conosce il titolo della canzone iniziale del film?

Visualizza il profilo di kingrokko  Invia un messaggio privato a kingrokko    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 24-12-2004 13:46  
quote:
In data 2003-10-22 22:06, markoland scrive:
chi conosce il titolo della canzone con cui ha inizio il film 40 giorni e 40 notti?

quote:
In data 2004-12-24 13:02, kingrokko scrive:
Scusate qualcuno conosce il titolo della canzone iniziale del film?

scopiazzo spudoratamente da un altro forum e dico che potrebbe (e sottolineo "potrebbe") essere "Big Blue Sea" di Bob Schneider. ad ogni modo, oltre che nel sito già indicato da Lord_Elric, l'elenco completo della colonna sonora (e i testi) si possono trovare anche qui.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Fra84xxx

Reg.: 30 Dic 2004
Da: Vimercate (MI)
Inviato: 31-12-2004 13:47  
GRAZIE!!!! Ho trovato la canzoneè fantastica!!!!!seeee vi amo..... non avete idea di quanto lo cercata...ormai FILM UPdiventa l'homepage...

cmq è BIG BLUE SEA di BOB SCHNEIDER

Visualizza il profilo di Fra84xxx  Invia un messaggio privato a Fra84xxx     Rispondi riportando il messaggio originario

0.123109 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd