FilmUP.com > Forum > Soundtrack - 134 modi per innamorarsi film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > 134 modi per innamorarsi film   
Autore 134 modi per innamorarsi film
xLillyx

Reg.: 31 Mag 2004
Da: carmignano (PO)
Inviato: 07-07-2004 23:15  
avete appena visto il film su italia 1? 134 modi x innamorarsi... qualcuno sa come si chiama la canzone che si sente alla fine del film? che è anche quella che si sente mentra loro mangiano i dolci! e che si è sentita per tutta la settimana durante la pubblicità del film!

Visualizza il profilo di xLillyx  Invia un messaggio privato a xLillyx    Rispondi riportando il messaggio originario
Seaandsuns

Reg.: 08 Lug 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-07-2004 17:38  
Salve, vorrei sapere come si chiama il titolo originale del film: 134 modi per innamorarsi. Sto cercando la colonna sonora di questa commedia ma non riesco a trovarla in italiano. Ditemi anche se su questo sito trovo la colonna sonora. SE poteste anche indicarmi come si chiama la canzone su questo film di quando i protagonisti Melissa e Drew ballano alla fine... vi sarei molto grata.

Visualizza il profilo di Seaandsuns  Invia un messaggio privato a Seaandsuns    Rispondi riportando il messaggio originario
xLillyx

Reg.: 31 Mag 2004
Da: carmignano (PO)
Inviato: 08-07-2004 21:44  
la sto cercando anch'io!!! cmq il titolo in inglese è this time around!!! se la trovi fammi sapere!

Visualizza il profilo di xLillyx  Invia un messaggio privato a xLillyx    Rispondi riportando il messaggio originario
Josephine

Reg.: 14 Lug 2004
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 15-07-2004 00:03  
Vi posso aiutare anche se solo in parte...non vi so dire con esattezza quale sia la canzone(che tra l'altro cerco anche io),cmq queste sono le canzoni del film.Buona ricerca!
"Lost In Your Eyes" - Debbie Gibson

"Like Lovers Do" - Heather Nova

"Don't Wanna Love You" - Fisher

"Why Can't I" - Liz Phair

Visualizza il profilo di Josephine  Invia un messaggio privato a Josephine    Rispondi riportando il messaggio originario
Felicity79

Reg.: 17 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-07-2004 14:16  
ciao, il titolo del film è : This Time Around

ciao!

Visualizza il profilo di Felicity79  Invia un messaggio privato a Felicity79    Rispondi riportando il messaggio originario
FrancescaG

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Aragona (AG)
Inviato: 30-12-2006 01:00  
La canzone in questione è Like Lovers Do di Heather Nova...stupenda...

Visualizza il profilo di FrancescaG  Invia un messaggio privato a FrancescaG    Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Da: trento (TN)
Inviato: 30-12-2006 19:23  
si è vero!!io ho tutte le soundtrack, bellissime!

Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005828 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd