FilmUP.com > Forum > Soundtrack - C'era una volta in America
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > C'era una volta in America   
Autore C'era una volta in America
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-07-2002 15:35  
un album davvero stupendo!i pezzi migliori sono i riarrangiamenti di "Amapola" di La Calle e "Childhood Memories" senza poi dimenticare alcuni inserti veramente doc come "Yesterday" o "Summertime".Una delle migliori in assoluto!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 11-07-2003 11:03  
Concordo pienamente..è fantastico il tema di Deborah..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
kingrokko

Reg.: 14 Lug 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2003 09:43  
scusate ragazzi sepete il titolo della canzone del film classe mista 3a....quando il protagonista e sul motorino...?grazie

Visualizza il profilo di kingrokko  Invia un messaggio privato a kingrokko    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 15-07-2003 11:15  
E che film è?? E che c'entra con C'era una volta in America??

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
kingrokko

Reg.: 14 Lug 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2003 11:18  
sono veramente sorry ma speravo ke seamna lo sapesse.....

Visualizza il profilo di kingrokko  Invia un messaggio privato a kingrokko    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 15-07-2003 12:13  
quote:
In data 2003-07-15 11:18, kingrokko scrive:

No problem

Monkey

Inviato: 15-07-2003 12:13  
quote:

No problem

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-03-2004 20:04  
Sto parlando di C'era una volta in America...

Qualcuno sa dirmi il titolo della canzone di fondo che si sente nella scena che da il titolo a questo topic????

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-03-2004 20:45  
era mezzo'ora che mi chiedevo "ma dove cazzo li vanno a pescare sti film? sarà l'opera prima di qualche pastore ceceno.."

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-03-2004 23:32  
quote:
In data 2004-03-10 20:45, riddick scrive:
era mezzo'ora che mi chiedevo "ma dove cazzo li vanno a pescare sti film? sarà l'opera prima di qualche pastore ceceno.."

E' solo un vano tentativo di attirare più gente a leggere!!!!!!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2006 16:45  
la miglior colonna sonora del cinema di tutta i tempi nisieme a quella del padrino. ennio morricone ha contribuito molto al successo di sergio leone.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 23-06-2006 12:39  
quote:
In data 2006-01-20 16:45, Moreschi scrive:
la miglior colonna sonora del cinema di tutta i tempi nisieme a quella del padrino. ennio morricone ha contribuito molto al successo di sergio leone.

E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
simotdi

Reg.: 04 Ott 2004
Da: Forte Marmi (LU)
Inviato: 19-07-2006 20:19  
quote:
sono veramente sorry

espressione tratta dal film "il sorpasso" x caso??

Visualizza il profilo di simotdi  Invia un messaggio privato a simotdi  Vai al sito web di simotdi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007086 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd