FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Scary Movie 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Scary Movie 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Scary Movie 2
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 26-03-2003 19:52  
quote:
In data 2003-03-23 19:50, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-02-03 21:13, Monkey scrive:
Beh... Scarry Movie 2 è una PUTTANATA PAZZESCA!!



quoto

fare la parodia di un film che già si prende per il culo da solo (scream) è penoso.



miiiiiiiiii se hai ragione....che demenzialità...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 14-06-2003 12:54  
Io lo trovato divertente, mica ci si puo aspettare un film serio!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 14-06-2003 12:55  
Ke erroraccio cazzo "ho"!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 18-07-2003 16:57  
Robaccia propio...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-07-2003 22:21  
quote:
In data 2002-04-20 22:04, frollina scrive:
A me è piaciuto di più il primo anche se la parodia iniziale del secondo sull'esorcista è memorabile. Per il resto non è un granchè (a parte il maggiordomo del palazzo )


troppo forte il maggordomo!!! (se non sbaglio è l'attore che faceva uno dei 2 ladri del film Mamma ho perso l'aereo).
quando il tipo stava x cadere dalla finestra e arriva il maggordomo che gli pone il moncherino e gli dice: si aggrappi a questa con l'altra non ce la potrebbe fare!!
e quando presenta tutte le pietanze fatte con le sue mani! CHE SCHIFO!! "c'è qualcosa che lei non abbia ancora toccato?"
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-07-2003 09:25  
quote:
In data 2001-10-18 09:26, lupin3rd scrive:
Appoggio totale.
Anche piuttosto volgarotto.




decisamente il secondo è una autentica boiata... il primo ancora ancora è salvabile il secondo è di uno stupido e di un volgare allucinante... Film spazzatura
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-07-2003 17:11  
E' più bello il primo del secondo.

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 21:52  
scary movie 2 è molto inferiore al primo
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-08-2003 15:46  
figuariamoci che uscirà presto il terzo! (Ciak di Agosto pag. 90)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 140
Da: Modena (MO)
Inviato: 07-08-2003 16:33  
io l'ho guardato solo perchè c'è Tim Curry
_________________
Nageki <3 Hire

  Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-08-2003 21:19  
A me faceva troppo ridere nel primo Doofy!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-08-2003 16:16  
Ti dico solo che il primo è più bello del secondo

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-09-2003 16:56  
Secondo me il primo è bello ma il secondo è più originale, la parodia dell'esorcista è stupenda e anche il resto del film una risata unica che comunque trova spazio per l'horror e il sentimentalismo. Il cast è irriverente e supersimpatico. La regia ha fatto proprio un buon lavoro, secondo me fra i film "demenziali" (in senso buono, parliamo di american pie, non è un'altra stupida commedia americana, ecc...) Scary movie 2 è al secondo posto preceduto dal mio film preferito "Non è un'altra stupida commedia americana" e seguito da Scary Movie 1 alla pari con Shriek (anke se è proprio una copia!).
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2003 23:51  
quote:
In data 2003-03-23 19:50, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-02-03 21:13, Monkey scrive:
Beh... Scarry Movie 2 è una PUTTANATA PAZZESCA!!



quoto

fare la parodia di un film che già si prende per il culo da solo (scream) è penoso.





_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 25
Da: Lecce (LE)
Inviato: 04-11-2003 09:36  
quote:
In data 2001-10-08 14:45, Bubbachuck scrive:
Mi consigli di andare a vederlo oppure no? Il primo era carino, ma non è che mi abbia fatto proprio impazzire.




scary movie 1 poteva anche starci nel suo genere. il 2 esce completamente fuori anche dalla stupidità del primo.
in poche parole andrebbe bruciato, perchè non fa nemmeno ridere.

  Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130725 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: