FilmUP.com > Forum > Critica il critico - ROSANNA PRADERIO MUST DIE!! (questa volta lo urlo io)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > ROSANNA PRADERIO MUST DIE!! (questa volta lo urlo io)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ROSANNA PRADERIO MUST DIE!! (questa volta lo urlo io)
Fabietto13

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 45
Da: ventimiglia (IM)
Inviato: 11-02-2003 11:08  
In effetti si chiama Anna e non Rosanna.

  Visualizza il profilo di Fabietto13  Invia un messaggio privato a Fabietto13    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 12:46  
quote:
In data 2003-02-11 11:08, Fabietto13 scrive:
In effetti si chiama Anna e non Rosanna.

Ieri a VERISSIMO c'era scritto ROSANNA
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 12:46  
quote:
In data 2003-02-11 00:37, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-02-10 21:19, salvanime scrive:
Per me sono entrambe due puttane



Come tutte le donne!
Ho detto.

P.S: HOLLYANNE DEVE MORIREEEeeeee


hai finito?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-02-2003 13:46  

[/quote]Ieri a VERISSIMO c'era scritto ROSANNA

[/quote]

Che combinazione, verissimo è il fantastico programma della fantastica Parodi che citavo in precedenza...
La Praderio ha un senso della misura e una classe come raramente si trovano fra i mille cine-intervistatori in circolazione.
W la Praderio!

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-02-2003 14:08  
con tutti quei signori famosi che abbiamo che dovrebbero morire ammazzati proprio la giornalista nessuno dovevi interpellare ?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-02-2003 14:26  
quote:
In data 2003-02-11 09:44, jena1997 scrive:
Ehm... Rosanna Praderio????
Si sta parlando forse di ANNA PRADERIO? una delle migliori giornaliste cinematografiche italiane? Quella che al culmine di una meritatissima carriera è stata sostituita nel commento della notte degli Oscar da quella raccomandata della Parodi ( artefice dell'ormai storica traduzione dell'intervento di Fellini al momento di ricevere l'oscar... penosa e comicissima ).
Adoro Anna Praderio, lunga vita a lei!





_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-02-2003 16:05  
Ciao a tutt!

quote:
In data 2003-02-11 12:46, Hollyanne scrive:
hai finito?



Direi di si! Non sono nato per combattere contro i mulini a vento.

Comunque la Praderio è mia cugina, preferisco che muori te, insomma!

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 16:27  
quote:
In data 2003-02-11 16:05, gongolante scrive:
la Praderio è mia cugina

Ho detto.


e chi se ne fotte
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-02-2003 16:59  
quote:
In data 2003-02-11 16:27, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-11 16:05, gongolante scrive:
la Praderio è mia cugina

Ho detto.


e chi se ne fotte




Questo ultimo intervento è la degna chiusura del fenomenale post che è stato aperto....

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 18:53  
quote:
In data 2003-02-11 16:59, jena1997 scrive:
quote:
In data 2003-02-11 16:27, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-11 16:05, gongolante scrive:
la Praderio è mia cugina

Ho detto.


e chi se ne fotte




Questo ultimo intervento è la degna chiusura del fenomenale post che è stato aperto....

ma scusa che vuoi? mi augurano la morte e io devo fare la buonista? ma come ti puoi anche solo permettere, cos'è t'ho offeso la Praderio e mò c'è l'hai con me? La Praderio è per me un'imbecille, sarà anche pratica, ma i suoi giudizi non sono assolutamente condivisibili dal mio punto di vista, quindi siccome ne ho ancora il diritto, esprimo la mia opinione.
Se hai qualcosa in contrario personalmente non posso farci niente ..
echecazzo ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 18:54  
adesso Kaiser mi dirà di fare la buona buonina ..
cavolo sembra che io offenda la gente senza motivo ....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 18:56  
quote:
In data 2003-02-11 13:46, jena1997 scrive:


Ieri a VERISSIMO c'era scritto ROSANNA

[/quote]

Che combinazione, verissimo è il fantastico programma della fantastica Parodi che citavo in precedenza...
La Praderio ha un senso della misura e una classe come raramente si trovano fra i mille cine-intervistatori in circolazione.
W la Praderio!
[/quote]magari adesso fai gli striscioni no-global e ti attacchi ai cancelli del tg5?
non l'avevamo capito che ti piace la Praderio, perchè non c'aggiungi anche "DA NORD AD EST, PRADERIO THE BEST"?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-02-2003 23:15  
La Praderio è un'eccellente giornalista. Riesce essere semplice e poco cavillosa. I suoi messaggi arrivano al pubblico in modo diretto ed efficace. Se c'è qualcuno che ha la coscienza sporca e Porro, datemi retta!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 00:00  
quote:
In data 2003-02-11 23:15, gmgregori scrive:
La Praderio è un'eccellente giornalista. Riesce essere semplice e poco cavillosa. I suoi messaggi arrivano al pubblico in modo diretto ed efficace. Se c'è qualcuno che ha la coscienza sporca e Porro, datemi retta!


Porro è un deficente, quella è cosa risaputa ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 12-02-2003 06:00  
molto interessanti le argomentazioni di Hollyanne. "augura" la morte di una giornalista senza addurre nessuna spiegazione e quando qualcun'altro fa la stessa cose con lei si sconvolge e si irrita. un pò strano no?
"porro è un coglione", "la praderio deve morire"... poi magari passi la giornata a leggere Ciak....
mi sembra che il forum stia diventando un coacervo di superficilità e di 'butade'come non si era mai visto.
a proposito di questo argomento potresti fare una cosa molto interessante che giuoverebbe molto al forum e risolleverebbe questo topic dalla polvere dell'inutilità...
perchè non riporti alcune considerazioni o critiche esaustive e complete della Praderio e fai sempre analiticamente e con giudizio notare come e perchè siano sbagliate le sue considerazioni e/o idee sul cinema? da queste potrebbero nascere tante discussioni e molti spunti di confronto...
vedi, riuscire a proporre un argomento che possa suscitare l'interesse di un pubblico non è poi così difficile. piuttosto che ascoltare gli urletti di insoddisfazione e/o frustrazione converrebbe prima pensare, secondo costruire congenialmente e con accortezza una discussione e nel caso questo dovesse mancare allora ripensarci su e telefonare ad un'amica...
grazie.

aspetto con ansia le tue argomentazioni...
se queste dovessero mancare però automaticamente verrebbe meno la libertà di espressione di un'opinione,,, questo mi sembrerebbe quanto meno leale...
senza la possibilità di addurre delle motivazioni plausibili e poi semmai sostenibili non ci si può agrappare alla libertà indistinta di espressione... almeno non quando questa non ha presupposti intelligenti..
altrimenti da domani potremo iniziare a dire che i campi di sterminio hanno permesso alle società del gas di incrementare i guadagni e di rilancaire l'industria. e perdonate il cattivo gusto di questa uscita ma questo serve, seppure esageratamente, a dimostrare come non ci debba essere libertà di opinione senza che questa abbia un presupposto. anche uno piccolo, ma che sia plausibile e argomentabile.

aspetto con ansia....


_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 12-02-2003 alle 06:09 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.136855 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: