FilmUP.com > Forum > Critica il critico - NON CAPISCO UNA COSA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > NON CAPISCO UNA COSA...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore NON CAPISCO UNA COSA...
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-12-2001 21:04  
Bisogna riconoscere che DMRRGGECCETERAECCETERA è davvero un ragazzo coerente e deciso..

Fra tante contraddizioni (involontarie e non) ma riguardo a 2001, credi davvero che sia soporifero?
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2001 00:37  
2001 bisogna anche giudicarlo in base al lperiodo in cui è stato realizzato. cmq potrà anche risultare soporifero (x me non lo è) ma non si può negare che offre molti spunti di riflessione.
Canone inverso sarebbe stato un bel film se a recitarlo fossero stati altri attori. A partire da r.tognazzi.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 24-12-2001 08:35  
quote:
In data 2001-12-24 00:37, OneDas scrive:
2001 bisogna anche giudicarlo in base al lperiodo in cui è stato realizzato. cmq potrà anche risultare soporifero (x me non lo è) ma non si può negare che offre molti spunti di riflessione.
Canone inverso sarebbe stato un bel film se a recitarlo fossero stati altri attori. A partire da r.tognazzi.




Das, sei sempre grande!!
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-12-2001 01:18  
quote:
In data 2001-12-23 21:04, eminem scrive:
Bisogna riconoscere che DMRRGGECCETERAECCETERA è davvero un ragazzo coerente e deciso..

Fa tante contraddizioni (involontarie e non) ma riguardo a 2001, credi davvero che sia soporifero?



Le contraddizioni sono tutte volontarie e fanno parte di quella cosa chiamata IRONIA.

Per quanto riguarda "2001" confermo: E' DA COMA IRREVERSIBILE!!!
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 93
Da: Collegno (TO)
Inviato: 26-12-2001 23:50  
VI AMOOO TUTTI!(intendo uelli a cui è piaciuto canone!)
_________________
La musica è il nostro coltello,è la spada per conquistare il mondo!!!

  Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-03-2002 18:10  
quote:
In data 2001-12-25 01:18, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2001-12-23 21:04, eminem scrive:
Bisogna riconoscere che DMRRGGECCETERAECCETERA è davvero un ragazzo coerente e deciso..

Fa tante contraddizioni (involontarie e non) ma riguardo a 2001, credi davvero che sia soporifero?



Le contraddizioni sono tutte volontarie e fanno parte di quella cosa chiamata IRONIA.

Per quanto riguarda "2001" confermo: E' DA COMA IRREVERSIBILE!!!





Addormentata nei primi 5 minuti...
totalmente d'accordo con DDMMRRGG...aggreditemi pure, ma è un dato di fatto...2001 fa dormire!
Ps Comunque io approvo i critici solo quando distruggono film completamente idioti come Scary Movie 2!E hanno osato criticare Matrix...che affronto!

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 07-03-2002 19:10  
Io sono rimasta scioccata dalla recensione di marry christmast su ciak di gennaio o dicembre, non mi ricordo. e non solo io, il mese dopo sono arrivate tante di quelle proteste che la detassis gli ha dedicato la pagina piaceri forti! mi è sembrata una cosa giustissima...tre stelline per un film del genere è un affronto!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2002 20:41  
quote:
In data 2002-03-07 18:10, Alexedda scrive:




...aggreditemi pure, ma è un dato di fatto...2001 fa dormire!
[/quote]

piano piano.. è un dato di fatto che "2001 Odissea nello spazio" fa dormire TE.
Ma.. per curiosità.. hai mai visto un film di Michael Mann fino alla fine? Credo proprio di no.. comunque sono tuoi gusti.. opinabili però.. e permettimi di dirti che "non sai cosa ti perdi".. ti sei addormentata dopo 5 minuti.. io adoro i film visionari e complessi..

ci vuole un minimo di pazienza di fronte ad un qualsiasi film..

E 2001.. in particolare lo considero un film magnifico per la profondità.. è fantascienza adulta.. potrei andare avanti per ore.. con la consapevolezza che la pensiamo differentemente.. pazienza..

..vabbè.. sto sfondando una porta aperta
(che parlo a fare?!?! )

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-03-2002 21:55  
A me 2001 Odissea nello spazio, non mi è piaciuto e potrei dire, che opinabile è il tuo di gusto Placid, e chi se ne frega se è di Kubrik, e se Kubrik è considerato un genio, a me il film non è piaciuto lo stesso, e se qualcuno si è addormentato, bè il mondo va avanti lo stesso e una persona non è migliore o peggiore o intelligente o meno intelligente a seconda se gli piace o meno un film di Kubrik o di un altro regista considerato geniale!!!!!!
Ho detto.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2002 22:46  
quote:
In data 2002-03-07 21:55, MissRigth scrive:
A me 2001 Odissea nello spazio, non mi è piaciuto e potrei dire, che opinabile è il tuo di gusto Placid, e chi se ne frega se è di Kubrik, e se Kubrik è considerato un genio, a me il film non è piaciuto lo stesso, e se qualcuno si è addormentato, bè il mondo va avanti lo stesso e una persona non è migliore o peggiore o intelligente o meno intelligente a seconda se gli piace o meno un film di Kubrik o di un altro regista considerato geniale!!!!!!
Ho detto.




Opinabile è la MIA opinione.. solo la mia? Io ho fatto un discorso generale, senza escludere me..

tutto l'altro discorso "chissenefregaseèdiKubrick".. io non l'ho neanche toccato.. e questa volta lo dico..CHE STRONZATA... un discorso ovvio, non capisco perchè ti ci aggrappi dal nulla.. qualcuno ha detto che il film è meraviglioso ESCLUSIVAMENTE perchè è di Kubrick??

EDDAIII....

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-03-2002 23:07  
La mia era una riflessione generale verso certe persone e il loro modo di porsi nei confronti di un certo tipo di cinema e verso alcuni registi come ad esempio Kubrik (che tra l'altro appezzo), ma che da molti sono considerati intoccabili ( cioè non si può dire che un loro film è brutto , leggere vari post x credere),quindi, se hai ritenuto la mia riflessione una stronzata, non me ne importa niente credimi, è una mia opinione e tu e tutti gli altri potete pensarne quello che volete, a me non cambia niente.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2002 23:40  
quote:
In data 2002-03-07 23:07, MissRigth scrive:
La mia era una riflessione generale verso certe persone e il loro modo di porsi nei confronti di un certo tipo di cinema e verso alcuni registi come ad esempio Kubrik (che tra l'altro appezzo), ma che da molti sono considerati intoccabili ( cioè non si può dire che un loro film è brutto , leggere vari post x credere),quindi, se hai ritenuto la mia riflessione una stronzata, non me ne importa niente credimi, è una mia opinione e tu e tutti gli altri potete pensarne quello che volete, a me non cambia niente.




Lodevole che a te.. per principio.. a priori.. non cambia niente.. ((scuoto la testa))


..contenta tu..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-03-2002 23:46  
Per principio?? non era questo il senso della mia risposta, ma non fa niente non si può tirare avanti una vita una discussione.
Ho detto la mia,tu hai detto la tua stop. E tutti vissero felici e contenti!

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 07-03-2002 alle 23:49 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2002 23:52  
quote:
In data 2002-03-07 23:46, MissRigth scrive:
Per principio?? non era questo il senso della mia risposta, ma non fa niente non si può tirare avanti una vita una discussione.
Ho detto la mia,tu hai detto la tua stop.
Tu in maniera un pò più "offensiva" io ho cercato di portare più rispetto come è nel mio stile e tutti vissero felici e contenti!




A me non interessa troncare un discorso perchè non VUOI andare avanti.
Ognuno ha detto la propria e stop.. mm.. bel dialogo..
..e tutti vissero felici e contenti.. con un bel sorriso ipocrita.. ognuno con la scritta nella T-shirt: "io ho ragione, tu hai torto, nessuno mi farà cambiare idea".. bello.. è questo il mondo che mi piace..

Io non voglio offendere nessuno.. ma se rispondi ad un mio messaggio e butti dentro il discorso del sesazionalismo dei registi famosi è ovvio che io rispondo.. sembra che l'abbia detto io!

Capisci cosa intendo?

Sono tranquillo.. sto solo cercando di capire e farmi capire.

Mentre tu chiudi..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-03-2002 00:18  
Ho capito cosa intendi e forse mi sono spiegata male io, ho preso SOLO spunto da una tua risposta per fare un discorso generale su una cosa che mi da fastidio, il fatto che abbia sottolineato che è una mia opinione è decisamente in antitesi con quello che dici tu e cioè che io pretendo di avere ragione, mai detta una simile cosa, detesto la presunzione e i presuntuosi, quindi ci tengo per prima a non farne parte, non affermerei mai di essere l'unica depositaria della verità.
Ho chiuso il discorso semplicemente perchè ho ritenuto che fosse stato detto tutto, io non problemi a dialogare.
Per quanto riguarda il cambiare idea, lo faccio spesso, ma questo non mi pare il caso, il film continua non piacermi.
Concludendo il mio non era un sorriso ipocrita, come hai già affermato in um altro post non mi conosci e quindi non ritengo corretto che tu mi apostrofi con questo aggettivo x un semplice sorriso che voleva smorzare una certa tensione.
Come vedi non mi sono tirata indietro e ti ho risposto.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.141424 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: