FilmUP.com > Forum > Critica il critico - mi fate due coglioni grossi così...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > mi fate due coglioni grossi così...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore mi fate due coglioni grossi così...
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-07-2004 20:29  
quote:
In data 2004-06-13 11:24, cherubino scrive:
cari critici, invece di fare commenti inappropriati su vari films e dire la vostra (e qui nessuno se ne frega), andate a mungere le vacche piuttosto, mi avete gonfiato i coglioni peggio di due palloni!
bastaaa!
e smettetela di criticare i film, dove per altro a volte non siete neanche tanto carini o almeno avere un po di tatto. e ricordate di rispettarli visto che della gente lavora davvero sodo, e non solo registi attori ecc, ma anche quelli che mai vengono ringraziati e che lavorano sempre nell'ombra per la realizzazione...
avete ROTTO I COGLIONI! CAMBIATE MESTIERE, ANZI, ABOLITE QUESTO MESTIERE CHE FA SOLO CAGARE A TUTTI QUANTI!!!


Riconosco il tipico stile espositivo della Oxford University...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
MasterDJ

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 9
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-07-2004 18:14  
cherubino prima di mandarti a fanbagno volevo dirti che come pagliaccio sei davvero forte e forse nn lo sai ma quello è il tuo mestiere della vita.Scusa se ti ho fatto attendere ora posso dire la mia: MA VAFFANCULO TE E I TUOI COMMENTI DEL C...O.Un saluto a tutti quanti

  Visualizza il profilo di MasterDJ  Invia un messaggio privato a MasterDJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-07-2004 19:36  
quote:
In data 2004-07-26 18:14, MasterDJ scrive:
cherubino prima di mandarti a fanbagno volevo dirti che come pagliaccio sei davvero forte e forse nn lo sai ma quello è il tuo mestiere della vita.Scusa se ti ho fatto attendere ora posso dire la mia: MA VAFFANCULO TE E I TUOI COMMENTI DEL C...O.Un saluto a tutti quanti



Nessuno aveva bisogno di sentire la tua. Almeno cherubino voleva trasmettere un messaggio!

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 26-07-2004 21:50  
Contestate cherubino perchè vi manda affanculo e poi lo mandate affanculo voi...
Mah!
Ciaoooooooooooooooooo.
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 26-07-2004 22:02  
quote:
In data 2004-07-26 21:50, paolo14 scrive:
Contestate cherubino perchè vi manda affanculo e poi lo mandate affanculo voi...
Mah!
Ciaoooooooooooooooooo.



eh?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 27-07-2004 13:21  
quote:
In data 2004-07-26 18:14, MasterDJ scrive:
cherubino prima di mandarti a fanbagno volevo dirti che come pagliaccio sei davvero forte e forse nn lo sai ma quello è il tuo mestiere della vita.Scusa se ti ho fatto attendere ora posso dire la mia: MA VAFFANCULO TE E I TUOI COMMENTI DEL C...O.Un saluto a tutti quanti



Be', non mi sembra di aver avuto delle allucinazioni...
Ciaoooooooooooooooo.

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 27-07-2004 14:05  
c'è grossa crisi???
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 04-08-2004 20:28  
quote:
In data 2004-07-27 13:21, paolo14 scrive:
quote:
In data 2004-07-26 18:14, MasterDJ scrive:
cherubino prima di mandarti a fanbagno volevo dirti che come pagliaccio sei davvero forte e forse nn lo sai ma quello è il tuo mestiere della vita.Scusa se ti ho fatto attendere ora posso dire la mia: MA VAFFANCULO TE E I TUOI COMMENTI DEL C...O.Un saluto a tutti quanti



Be', non mi sembra di aver avuto delle allucinazioni...
Ciaoooooooooooooooo.


apperò mi era sfuggito mi sa
qui son tutti signori che vogliamo farci...
ma mi chiedo come mai censurare C...O e non VAFFANCULO mah....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Messaggi: 376
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 04-08-2004 22:54  
quote:
In data 2004-07-02 09:28, gatsby scrive:
Beh io scrivo come critico per una rivista online(quella del mio profilo...), e mi capita talvolta di dover scrivere di film veramente brutti. Il problema è che una recesnione che deve indirizzare uno spettatore non può nè addentrarsi troppo nei particolari, nè essere troppo prolissa.
Instaurato un rapporto di fiducia fra critico e lettore, purtroppo il recensore dovrà esser capace di condensare le proprie idee e soprattutto le sfumature di esse, in modo che il lettore segua i suoi consigli. Che bene o male rimangono sempre consiegli.
Che dietro ad un film ci sia sempre un lavoro pazzesco è un fatto universale.Pochi sono i film fatti senza sacrifici umani o puramente economici.
Nelle più note recensioni però si cerca di spiegare a cosa andrà incontro il potenzaile spettatore che vuol spendere un paio di ore del proprio tempo e 7 euro del proprio portafoglio in modo tale che non rimanga deluso.Se la critica non svolgesse il suo compito( che comunque non hanno grossi effetti, se pensate che un sacco di cavolate stroncate dalla critica raggiungono le vette del boxoffice), sarebbe ancor più difficle puntare ad una critica volta ad un cinema di qualità.
Che poi esistano critici egocentrici, che invece di far del proprio lavoro un'appendice di un'opera, ne vogliono fare un'opera a se stante che valga ancor più della pellicola stessa, non c'è dubbio, esistono e per quanto colti siano son da prendere con le molle.
Il giusto rispetto dei ruoli, autore e critico, rimane l'unica soluzione in grado di eviatare che si diffondano idee come quella di cherubino. Un'idea estremista, ma tra le cui cause purtroppo c'è anche quella dei testi di questi presuntosi critici.




Sottoscxrivo quanto esponi, con un aggiunta, se posso.
Io spettatore comunque dopo aver elaborato ciò che il film scelto mi ha trasmesso, le emozioni che mi ha dato, darò un giudizio su di esso e lo confronterò con quello del critico, a volte concordando a volte dissentendo ma in maniera molto serena e nella convinzione che comunque il lavoro di un regista, sceneggiatore o attore che sia merita sempre il mio rispetto

  Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.138270 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: