FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Hulk!!!!!Tanta pubblicità per cosa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Hulk!!!!!Tanta pubblicità per cosa?   
Autore Hulk!!!!!Tanta pubblicità per cosa?
MasterDJ

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 9
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-06-2004 16:37  
Ragazzi ditemi tutto ciò che volete ,ma a parer mio Hulk è il peggior film che ci sia in circolazione ultimamente.Tanta pubblicità per un flm da 4 soldi cn una storia senza senso,un'attrice che in tutto il film ha la stessa voce cadaverica (sorride solo una volta) e che dopo 15 minuti diventa noiosissimo a tal punto da farti smettere di guardare il film e andare altrove

  Visualizza il profilo di MasterDJ  Invia un messaggio privato a MasterDJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-07-2004 16:42  
si anke a me a fatto proprio schifo
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Messaggi: 120
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-07-2004 10:13  
beh,la prima volta che l'ho visto l'ho trovato eccezionale,regia bellissima,effetti straordinari in piena sintonia cn l'ambientazione,ecc...rivedendolo mi sn dovuto ricredere,noioso,lento,regia eccessiva(ang lee vuole strafare sempre,cm la maggior parte dei registi asiatici tanto idolatrati...):l'unica cosa su cui nn ho trovato da ridire sn gli effetti e l'interpretazione di Eric Bana,che penso sia bravissimo.per il resto,tutto senza il senso della misura..poi dai,il combattimento finale é una pagliacciata!
_________________
"Io mi chiamo Alèxandros e posso tornare in qualunque momento e da qualunque luogo"
- Mègas Alèxandros

  Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2004 13:57  
Concordo sulle caratteristiche del film ma devo dire che questo è l'unico film tratto da un fumetto della Marvel che riesce a trasmettere inquietudine allo stato puro, il regista fa sviluppare la storia in modo che l'origine della rabbia di Hulk sia sempre riconducibile alla morte della madre a causa di suo padre...
_________________
"La guerra si solleva con la più leggera brezza, mentre la pace lotta contro venti di tempesta. Così va il mondo. Ed è ora di cambiarlo".

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
duscka


Reg.: 28 Ago 2004
Messaggi: 32
Da: Gallico Marina (RC)
Inviato: 28-08-2004 22:51  
a me e' piaciuto molto.non lo giudico il miglior film che io abbia mai visto pero' sara' stato l'atmosfera (ero al cinema all'aperto) sara' stato boh non so che, a me e' piaciuto.
_________________
Il mio motto è: Poche idee, ma confuse.

  Visualizza il profilo di duscka  Invia un messaggio privato a duscka    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 29-08-2004 14:53  
Non mi è dispiaciuto..
In particolare ho apprezzato il lavoro di Bana, la regia fumettistica di Lee e il fatto che abbiano finalmente fatto un Hulk alto 4 metri..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007658 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: