FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Questione Apocalypse now...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Questione Apocalypse now...   
Autore Questione Apocalypse now...
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2003 13:04  
Ho letto molto divertito tutta questa allegra baruffa:Rambaldi e(soprattutto)Fabbrocino mi sembrano due spocchiosi intellettualoidi cani sterili(senza offesa).
Il consiglio che posso dare loro è:GUARDATEVI IL FILM e cercate di godervelo.

Baci e Carezze

El Muto

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2003 15:35  
quote:
In data 2003-01-28 13:04, elmuto scrive:

Il consiglio che posso dare loro è:GUARDATEVI IL FILM e cercate di godervelo.



Questo è parlare.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 29-01-2003 10:27  
e così sia

evviva sto film! <---- questa è la mia critica, è abbastanza chiara?
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2003 10:33  
quote:
In data 2003-01-29 10:27, Shaka1978 scrive:
e così sia

evviva sto film! <---- questa è la mia critica, è abbastanza chiara?



Finalmente una critica costruttiva !!!
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
tarr74

Reg.: 16 Gen 2003
Messaggi: 26
Da: Civitavecchia (NA)
Inviato: 06-02-2003 18:45  
quote:
In data 2003-01-28 13:04, elmuto scrive:
Ho letto molto divertito tutta questa allegra baruffa:Rambaldi e(soprattutto)Fabbrocino mi sembrano due spocchiosi intellettualoidi cani sterili(senza offesa).
Il consiglio che posso dare loro è:GUARDATEVI IL FILM e cercate di godervelo.

Baci e Carezze

El Muto




Sono cane, ma non sterile
Comunque, grazie del consiglio. Mi guarderò il film e cercherò di godermelo. Certo è un bel consiglio. Proprio bello.
_________________
http://www.pigrecoemme.com

  Visualizza il profilo di tarr74  Invia un messaggio privato a tarr74  Vai al sito web di tarr74    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-02-2003 15:05  
quote:
In data 2003-02-06 18:45, tarr74 scrive:
quote:
In data 2003-01-28 13:04, elmuto scrive:
Ho letto molto divertito tutta questa allegra baruffa:Rambaldi e(soprattutto)Fabbrocino mi sembrano due spocchiosi intellettualoidi cani sterili(senza offesa).
Il consiglio che posso dare loro è:GUARDATEVI IL FILM e cercate di godervelo.

Baci e Carezze

El Muto




Sono cane, ma non sterile
Comunque, grazie del consiglio. Mi guarderò il film e cercherò di godermelo. Certo è un bel consiglio. Proprio bello.


qual'è la controindicazione di godersi 1 film,scusa?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-02-2003 18:49  
Tarr74,vedo con tristezza che hai deciso di continuare con la tua linea spocchiosa,arrogante ed inutile.
Toglimi una piccola curiosita':quale sei dei due geni tu?Mr. Fabbrocino o Mr.Rambaldi?
Io ti avevo "etichettato" come "cane sterile",tu ti ritieni solo cane...ma la sterilita'(intellettuale si intende)della tua risposta mi è sembrata veramente palese.
Mi sa che ci avevo visto giusto!

El Muto

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-02-2003 21:38  
quote:
In data 2003-02-07 18:49, elmuto scrive:
Tarr74,vedo con tristezza che hai deciso di continuare con la tua linea spocchiosa,arrogante ed inutile.
Toglimi una piccola curiosita':quale sei dei due geni tu?Mr. Fabbrocino o Mr.Rambaldi?
Io ti avevo "etichettato" come "cane sterile",tu ti ritieni solo cane...ma la sterilita'(intellettuale si intende)della tua risposta mi è sembrata veramente palese.
Mi sa che ci avevo visto giusto!

El Muto

è Fabbrocino,che quando vuole è anche "normale"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008295 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: