FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - CAmbiamenti a Hollywood
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > CAmbiamenti a Hollywood   
Autore CAmbiamenti a Hollywood
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-11-2003 19:38  
Il mio amicone W. Murch ha deciso di cambiare tutto il siustema di montaggio , così modificando gli equilibbri di hollywood... è passato da Avid a FinalCut pro....
Ditemi voi ha fatto bene?
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 14-11-2003 21:17  
eh eh non so minimamente di che parli
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 15-11-2003 02:14  
Mah bisogna vedere cosa cavolo sono un Avid e un FinalCut pro, ma per il resto.... si credo che sia una scelta quantomeno azzeccata...

_________________
"...e andremo dove vogliamo.... perchè è questo una nave in realtà.... non è solo la chiglia con un ponte e le vele, si, la nave è fatta così... ma ciò che una nave è... ciò che la Perla Nera è in realtà.. è Libertà."

[ Questo messaggio è stato modificato da: elibet12 il 15-11-2003 alle 02:15 ]

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 22-11-2003 18:18  
Mah personalmente FinalCut non ho la piu pallida idea di come si usi,...pero se per lui è migliore del mitico avidXpress perche no...!!!
W AVID W AVUD W AVID!!!!
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-11-2003 14:29  
Cmq..
i sistemi AVId usati nel mondo della produzione visiva professionale sono:
Media Composer: Stumento fondamentale per la produzione di tutti i tipi di media..
Film Composer : quello usato al cinema...
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
ajeieee

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 30
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 01:35  
non c'entra niente con l'argomento ma voglio solo dire che Walter Murch è un grande e tutto quello che fa è ben fatto !!!

  Visualizza il profilo di ajeieee  Invia un messaggio privato a ajeieee  Email ajeieee    Rispondi riportando il messaggio originario
ajeieee

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 30
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 01:37  
arieccomi...
scusa Fabrydivx non posso vivere senza chiedertelo ma quando dici "amicone" intendi...davvero ?

  Visualizza il profilo di ajeieee  Invia un messaggio privato a ajeieee  Email ajeieee    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 06-12-2003 18:50  
quote:
In data 2003-11-14 19:38, FabryDivx scrive:
Il mio amicone W. Murch ha deciso di cambiare tutto il siustema di montaggio , così modificando gli equilibbri di hollywood... è passato da Avid a FinalCut pro....
Ditemi voi ha fatto bene?

La combinazione di Final cut pro / Macintosh sta ormai diventando uno standard ovunque, li usano praticamente tutti: dalle reti private al cinema indipendente, dalla rai al cinema hard! Non mi stupisce che lo si usi anche per le grandi produzioni hollywoodiane.
Il nuovo final cut pro 4 è stato pensato soprattutto per il cinema essendo pensato per i sistemi sd e hd





  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.027771 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: