FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Fiesta ferrero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Fiesta ferrero   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Fiesta ferrero
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 17-04-2005 22:40  
quote:
In data 2003-10-30 12:05, adysty scrive:
Circa 20 anni fa la ferrero aveva 2 tipi di tortina fiesta, una all'orange (c'è ancora) e una alle mandorle.
Qualcuno di voi si ricorda quanto era buona?
Era soffice con un po' di liquore, molto simile alla torta fatta dalla nonna, non ho capito perchè è stata tolta dal mercato (forse il costo per produrla era eccessivo)
Se qualcuno di voi ricorda il sapore e pensa di aver trovato un prodotto simile me lo dica (appena ultimata la dieta lo proverò)



Benvenuto, compagno di merende... Comunque la fiesta non me la ricordo, mi ricordo una merendina del mulino bianco che non so descrivere....
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Gigiazzo82

Reg.: 27 Ott 2008
Messaggi: 1
Da: Airasca (TO)
Inviato: 27-10-2008 22:51  
Comunico a voi tutti, appassionati della Fiesta Mandorla, che ho creato un gruppo su Facebook, chiamato "Porcaputtana, la fiesta alle mandorle".
Sto intraprendendo una battaglia per la reintroduzione sul mercato di questo prodotto, bombardando la Ferrero di E-mail e cercando di radunare il più alto numero possibile di estimatori di questo prodotto.
Insieme Possiamo!
Iscrivetevi al gruppo "Porcaputtana, la Fiesta alle Mandorle!" e spargete la voce!!!

  Visualizza il profilo di Gigiazzo82  Invia un messaggio privato a Gigiazzo82    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-10-2008 23:48  
:|
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-10-2008 07:47  
La fiesta alle mandorle era ottima
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-10-2008 09:31  
1. Non me la ricordo per niente;

2. Signori, la Ferrero S.p.A ha risposta alla mia mail. Allego il messaggio:
"Gentile Luigi Musolino,
rispondiamo alla Sua e-mail del 25-10-2008 e La ringraziamo.
Le segnaliamo che il prodotto al quale Lei fa riferimento non è più commercializzato a causa delle mutate esigenze degli Italiani e, non è prevista ad oggi una prossima reintroduzione sul mercato.
Siamo lieti però di conoscere il parere di estimatori dei nostri prodotti che ricordano con tanto piacere ed emozione delle varietà di alcuni nostri marchi che hanno comunque segnato la storia della nostra Azienda.
Cordiali saluti
FERRERO S.p.A.
Servizio Consumatori"
Continua...


Ahahahahah

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2008 10:25  
quote:
In data 2008-10-28 09:31, utopia scrive:
Le segnaliamo che il prodotto al quale Lei fa riferimento non è più commercializzato a causa delle mutate esigenze degli Italiani


al di là della assurdità della questione, credo che questa vinca il premio come most stronza risposta ever.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.017850 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: