FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - e dopo denise anche mattia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > e dopo denise anche mattia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore e dopo denise anche mattia
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-04-2002 12:48  
Scusa il ritardo, benvenuto
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2002 13:24  
Benvenuto!
Chi fa cinema (o almeno ci prova) è amico mio.

bye

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-10-2003 16:55  
quote:
In data 2002-04-15 22:20, Tristam scrive:
ciao a tutti... sono di genova ma ho studiato un pò a varese e molto a milano all'accademia di belle arti ma in specifico mi occupo e mi sono occupato di cinema, scritto e girato... ora sono a londra per frequentare un corso di cinema.
mi piace il cinema quello vero, puro e duro, quello insomma che sfianca la mente. spesso mi sono trovato a condividere idee formaliste e ho creduto nella politica degli autori (e ancora un pò ci credo). sto dalla parte del regista ( eh! credo nell'autore) e quindi nei film mi piace vedere e vedo soltanto ciò che mi interessa, messa in scena, regia, uso del fuoricampo, montaggio, scelta di campo ecc ecc, insomma al di là di tutto,,, forse avremo modo di conoscerci meglio no? ah ho 25 anni




signori e signori questo fu il mitico arrivo del più mitico tra i moderatori, l'arrivo del più narciso tra i narcisi, l'arrivo del più ragionevole tra i ragionevoli, l'arrivo di Tristam cari signori!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-10-2003 16:55  
quote:
In data 2002-04-15 22:20, Tristam scrive:
ciao a tutti... sono di genova ma ho studiato un pò a varese e molto a milano all'accademia di belle arti ma in specifico mi occupo e mi sono occupato di cinema, scritto e girato... ora sono a londra per frequentare un corso di cinema.
mi piace il cinema quello vero, puro e duro, quello insomma che sfianca la mente. spesso mi sono trovato a condividere idee formaliste e ho creduto nella politica degli autori (e ancora un pò ci credo). sto dalla parte del regista ( eh! credo nell'autore) e quindi nei film mi piace vedere e vedo soltanto ciò che mi interessa, messa in scena, regia, uso del fuoricampo, montaggio, scelta di campo ecc ecc, insomma al di là di tutto,,, forse avremo modo di conoscerci meglio no? ah ho 25 anni




signori e signori questo fu il mitico arrivo del più mitico tra i moderatori, l'arrivo del più narciso tra i narcisi, l'arrivo del più ragionevole tra i ragionevoli, l'arrivo di Tristam cari signori!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 14-10-2003 16:56  
mady basta!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-10-2003 17:04  

Certo che tu fai troppo ridere....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-10-2003 17:11  
per me si è flippato il cervello.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 14-10-2003 17:14  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-10-2003 17:15  
oleeeeee' adesso darà inizio a un vero e proprio 'risorgimento' di topic di questa non tanto conosciuta sezione ... voglio vedere quelli di mallory, Denise, il mio, Dubliner, Calaminchia tutti tuttissimiii ...


vaffanculo va' ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-10-2003 17:20  
quote:
In data 2003-10-14 17:15, Daniel scrive:



vaffanculo va' ...



fanculo te và.....solo tristam meritava di essere riportato alla luce
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-10-2003 17:23  
ah ok allora dopo questa perla posso andare ciao nè ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-10-2003 17:23  
quote:
In data 2003-10-14 17:20, madymask scrive:
quote:
In data 2003-10-14 17:15, Daniel scrive:



vaffanculo va' ...



fanculo te và.....solo tristam meritava di essere riportato alla luce




omosessualità emergente?
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-10-2003 17:26  
quote:
In data 2003-10-14 17:23, mallory scrive:
quote:
In data 2003-10-14 17:20, madymask scrive:
quote:
In data 2003-10-14 17:15, Daniel scrive:



vaffanculo va' ...



fanculo te và.....solo tristam meritava di essere riportato alla luce




omosessualità emergente?



fanculo pure a te!!
tristam meritava di essere riportato alla luce perkè è un grande!!

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-10-2003 17:26  
quote:
In data 2003-10-14 17:23, Daniel scrive:
ah ok allora dopo questa perla posso andare ciao nè ...



ciao nennello
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-10-2003 17:31  
quote:
In data 2003-10-14 17:26, madymask scrive:
quote:
In data 2003-10-14 17:23, mallory scrive:
quote:
In data 2003-10-14 17:20, madymask scrive:
quote:
In data 2003-10-14 17:15, Daniel scrive:



vaffanculo va' ...



fanculo te và.....solo tristam meritava di essere riportato alla luce




omosessualità emergente?



fanculo pure a te!!
tristam meritava di essere riportato alla luce perkè è un grande!!





mattia è un babbeo, lo sanno tutti.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.140151 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: