FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - 1 ANNO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > 1 ANNO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore 1 ANNO
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 22-04-2002 15:04  
quote:
In data 2002-04-22 14:56, Giangiii scrive:
mio padre quando ero piccino la domenica mattina mi portava sempre al parco giochi, ma purtroppo non per farmi giocare.
mi ricordo ancora adesso, che mi trascinava sempre dietro un grosso cespuglio fiorito e lì mi coricava per terra, e cominciava a prendermi a pedate sui denti e a sprangate sulle gambe lasciandomi il 70% del corpo completamente tumefatto.
poi una volta tornato a casa, raccontava alla mia mamma che ero caduto da una giostra.
I miei nonni invece prima di mettermi nel letto, mi raccontavano sempre delle favole, ma purtoppo le raccontavano non come le conoscievano tutti gli altri bambini, ma in un modo leggermente diverso.
ad esempio, cappuccetto rosso anzichè salvare la nonna dal lupo,
aiutò quest'ultimo a farla a pezzi con un'ascia e poi a nascondere i pezzi del cadavere nel bagagliaio della macchina di mastro geppetto. quest'ultimo infine portò i pezzi nella sua falegniameria, chiamò i sette nani per farglieli mangiare, ma questi non gradendo il pasto, presero un paletto di frassino e lo ficcarono nel cuore di geppetto.
A quel punto arrivo cenerentola che chiese ai sette nani per quale motivo non le avessero avanzato niente, e queti le risposero che erano tristi perchè biancaneve era scappata in transilvania con robocop. Il giorno seguente arrivarono ginger rogers e fred astaire
che imbestialiti per quello che era successo, presero pinocchio e lo massacrarono di botte. Nella tarda serata arrivarono anche quei due piromani di hansel e gretel che saccheggiarono la falegniameria di geppetto rubandogli le catene e i frustini che di solito usava con la fata turchina quando il vecchio dell'alpe non era in casa
ciao heidi!
io non so che dire ciè 2 mesi saranno ma tanto che differenza fa





quest'uomo ha il potere di farmi venire un forte mal di testa ogni volta che lo leggo....
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 22-04-2002 15:48  
Un anno ?
Complimenti piccolo fiore
...io voglio interpretare l'angelo più dolce

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-04-2002 18:35  
quote:
In data 2002-04-22 15:48, lolita scrive:
Un anno ?
Complimenti piccolo fiore
...io voglio interpretare l'angelo più dolce





nessuna interpretazione.. lo sei già

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2002 23:46  
in realtà non so se farti gli auguri o altro...
ma posso dire con certezza,che resistere un anno in questa gabbia di matti,può farti solo onore...

se lolita interpreterà l'angelo più dolce...io non potrò che interpretare l'angelo più cinico e spietato...
pensi che mi si addica.............?

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2002 10:36  
e a me che angelo rimane???
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-04-2002 13:46  
quote:
In data 2002-04-24 10:36, PantaRei scrive:
e a me che angelo rimane???




la mente del terzetto...
io e lolita siamo fuori di testa...non te n'eri accorta?!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2002 13:52  
quote:
In data 2002-04-24 13:46, mallory scrive:
quote:
In data 2002-04-24 10:36, PantaRei scrive:
e a me che angelo rimane???




la mente del terzetto...
io e lolita siamo fuori di testa...non te n'eri accorta?!



......
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.015660 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: