FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - SALUTI E BACI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > SALUTI E BACI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore SALUTI E BACI
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-05-2002 01:34  
dici che cedono di fronte allo scettro?

dio mi perdoni
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 30-05-2002 01:36  
quote:
In data 2002-05-30 01:34, mattia scrive:
dici che cedono di fronte allo scettro?




Sicuramente si
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-05-2002 01:37  
e di dio che mi dici?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 30-05-2002 01:38  

...Dio sono io!
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-05-2002 01:40  
quindi sono perdonato...
ok
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 30-05-2002 01:52  

Ma certo!
Ego te absolvo in nomine patris et fili...

Ora vado a dormire. Domani devo creare il cielo e la terra...ah no forse questo l'ho già fatto...vabbè creerò la donna.
Si lo so che la donna l'ho già creata ma è venuta male; parla, rompe, c'ha le mestruazioni, non fà i "pon pon" con l'ingoio,...devo rifarla da capo.

L'uomo dev'essere educato all'arte della guerra, la donna allo svago del guerriero. (Nietzsche)

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 30-05-2002 07:21  
quote:
In data 2002-05-30 01:26, dmrrgg scrive:

Si, lo penso anch'io.
Chi prima, chi dopo, le donne alla fine cedono tutte.



Sicuro...?
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 30-05-2002 07:26  

Sicurissimo
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 30-05-2002 13:29  
quote:
In data 2002-05-30 01:52, dmrrgg scrive:

Ma certo!
Ego te absolvo in nomine patris et fili...

Ora vado a dormire. Domani devo creare il cielo e la terra...ah no forse questo l'ho già fatto...vabbè creerò la donna.
Si lo so che la donna l'ho già creata ma è venuta male; parla, rompe, c'ha le mestruazioni, non fà i "pon pon" con l'ingoio,...devo rifarla da capo.

L'uomo dev'essere educato all'arte della guerra, la donna allo svago del guerriero. (Nietzsche)




STRONZO!
_________________
gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-05-2002 13:34  
quote:
In data 2002-05-30 01:26, dmrrgg scrive:

Si, lo penso anch'io.
Chi prima, chi dopo, le donne alla fine cedono tutte.



ottima battuta
se non mi piace la controparte non cedo questo e poko ma sicuro, sopratutto se non mi piace ciò che gli frulla nella testolina, noi donne ragionaiamo dal collo in sù, non dalla cintola dei pantoloni in giù

_________________
" If I should win the oscar I would preserve it in the bathroom! "

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 30-05-2002 alle 13:35 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-05-2002 13:44  
quote:
In data 2002-05-30 13:29, cocinella scrive:

STRONZO!





_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 30-05-2002 14:58  
Torna presto Malloryyyyyyyyyyy
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-05-2002 15:01  
tra un ora parto...
ma ora non sono più tanto sicura di voler tornare....

DMRRGG...
preferirei darla a Sandra Bullok piuttosto che a te(..e puntualizziamo che la Bullok mi fa davvero venire i brividi....)

MATTIA
se devo cedere...
comincia a procurarti lo scettro...perchè dubito che tu ne abbia uno...

detto ciò...

ciao

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-05-2002 18:03  
uch! che "legnata"
eppure eravamo noi a darle un tempo...

come cambiano i tempi
ormai in piena rivoluzione sessuale (o è già passata?) le donne sanno benissimo che ci hanno in pugno,,,,
è questa la verità... cari uomini...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 18:26  
quote:
In data 2002-05-30 18:03, mattia scrive:
uch! che "legnata"
eppure eravamo noi a darle un tempo...

come cambiano i tempi
ormai in piena rivoluzione sessuale (o è già passata?) le donne sanno benissimo che ci hanno in pugno,,,,
è questa la verità... cari uomini...






Benvenuto nel club!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.131849 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: