FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ...ciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ...ciao   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ...ciao
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-09-2004 18:14  
welcomeeeeeeeeeeee

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Messaggi: 113
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-09-2004 18:29  
Visto che mi sembra un'argomento in cui tanti sono ferrati e appassionati, sarà il caso di aprire un topic su Wilde?! Non so frasi belle, scene mitiche, commedie che vale la pena vedere ecc.. Poi ditemi anche dove aprirlo, sono praticamente un novellino del forum quindi ho bisogno di qualche veterano che mi faccia da spalla! che ne pensate ragazzi?! lo facciamo?!
_________________
E' terribile per un uomo scoprire che per tutta la vita non ha detto altro che la verità... potrai mai perdonarmi?
Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 318
Da: Udine (UD)
Inviato: 29-09-2004 22:29  
Caio lupo!!
_________________
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

  Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 30-09-2004 13:56  
quote:
In data 2004-09-29 14:35, lupodaniel scrive:
...sembrerà una coincidenza ma ho fatto Ernest quest'anno nel ruolo di Jack.



Tu... Jack?
Ottobre è un mese splendido per i matrimoni.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 30-09-2004 13:58  
Ah, penso che "non solo cinema" sia il posto più adeguato per un topico su Wilde.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Messaggi: 113
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-09-2004 15:54  
Allora che dici lo facciomo stò topic?!
_________________
E' terribile per un uomo scoprire che per tutta la vita non ha detto altro che la verità... potrai mai perdonarmi?
Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.019934 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: