FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono piccola e nera, sono un pò Calimera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono piccola e nera, sono un pò Calimera   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Sono piccola e nera, sono un pò Calimera
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 318
Da: Udine (UD)
Inviato: 07-10-2004 13:27  
Ciao simpaticcissima, sei parecchio fuori anche te eh?!? Benvenuta. Ti divertirai!!! Birra???

  Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 07-10-2004 13:58  
Mamma mia quanti messaggi! Sono commossa!!!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 07-10-2004 14:13  
Non preoccupatevi...SONO LACRIME DI GIOIA!!!
Be in effetti Calimero non è il massimo come modello, forse sarebbe meglio cambiare...in effetti mi và un pò stretto.
Ci sono! Ho trovato....D'ora in poi chiamatemi pure PAPERINO!!!
Lo sò che è un maschietto, ma è
1. Sfigato come mè
2. Iracondo come mè (uomo avvisato....)
3. Fulminato come mè
4. Con dei parenti un pò sepenti come mè, ma in fondo mitici
5. Praticamente unico
6. Um perdente quasi sempre, ma quando serve un mito (Vedere sotto la voce Paperinik, in effetti io non mi trasformo nella versione disneyana di Batman come fa lui, ma se m'impegno faccio cose strabiglianti!! Provare per credere!!)
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 07-10-2004 14:24  
Comunque ciao a tutti voi Mitici, vi ringrazio di cuore per l'accoglienza, spero di fare tante belle "chiacchierate" con voi!

A proposito...dottore75 grazie 1000 x la birra, ma gradirei di più un bel bellini, meglio ancora una Kaipiroska alla fragola (si scrive così? Bho?!).....Vista l'ora facciamo pure la classica coca con una fettina di limone che è meglio!!!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 07-10-2004 14:30  
benvenuta!! festeggiamo! anche un pò di musica!!
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-10-2004 14:34  
Ciao e benvenuta
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 07-10-2004 14:44  
Mizzega Bralina che compilation di smile, mai viste così tante faccine in una volta sola!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 07-10-2004 15:03  

_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 07-10-2004 16:17  
Mando un'appello rivolto a chiunque sia così gentile da aiutarmi!
Ho trovato un'immagine di Wolverine in rete e mi piacerebbe molto metterla come avatar, ma mi da errore se ci provo, come posso risolvere il problema?
E se non posso ditemi come diavolo fare a inserire un mio avatar (e così che si chiama l'immagine personalizzata vero?) e dove andare a pescarne uno tosto.
Avevo già provato con un'immagine di Spider-man con le stesso risultato!
AIUTO!!!!!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 07-10-2004 16:57  
Innanzitutto benvenuta.

X inserire l'avatar, come hai visto durantre l'iscrizione al forum, avrai sicuramente notato ke la tua immagine nn deve superare una certa misura, quindi l'unica cosa da fare è ridurla, in modo ke te la accetti.

Giusto ragazzi???
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 07-10-2004 17:55  
Chiamatemi pure imbranata, ma non ci riesco!!!!!
Ho scelto un'immagine grande come un francobollo (La dimensione è ok l'ho confrontata con i vostri), ma non c'è verso, si può sapere che cavolo faccio di sbagliato!!!!!


_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-10-2004 17:59  
sciaoo bella!!!!! benvenuta
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 07-10-2004 18:05  
Ciao anche a te fan del "Doctor Rossi"
Sempre in sella!!!!
Peccato solo per domenica... gran brutta storia!!!!
Non meritava quella porcata!

Ma il Titolo se lo intascherà lui lo stesso!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-10-2004 18:09  
quote:
In data 2004-10-07 18:05, zagofra scrive:
Ciao anche a te fan del "Doctor Rossi"
Sempre in sella!!!!
Peccato solo per domenica... gran brutta storia!!!!
Non meritava quella porcata!

Ma il Titolo se lo intascherà lui lo stesso!



ti straquoto ... anke tu tifosa del mitico Rossifumi ... eccellente ...alla fine sono sicuro ke festeggieremo insieme
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 07-10-2004 18:15  
Certo, c'è da chiederlo!
Come sà andare su 2 ruote lui....

.....Nessun'altro mai!!!

E poi è troppo FulMinaTo!!!

_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.142018 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: