FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - uella!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > uella!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore uella!!!
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 21-12-2004 00:03  
quote:
In data 2004-12-20 00:39, LauraX scrive:

msg x Neka: benvenuta... sei piccina piccina! 13 anni.... cavolo io a 13 anni nn avevo neanke il computer... queste nuove generazioni!!! ma pensa, dalla Svizzera, parlaci un pò della tua terra...




ma chi cazzo sei? Mike Buongiorno a Genius?
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 21-12-2004 08:57  
quote:
In data 2004-12-11 22:07, MCsaro scrive:
quote:
In data 2004-12-11 16:34, Lilluz scrive:
quote:
In data 2004-12-11 16:03, Estenava scrive:
Ciao e benvenuta.

(MCsaro)



quoto

MCsaro forever



grazie a tutti , mi avete chiamato ed eccomi comunque ciao e benvenuta




MITICO!!!



Grande MCsauro! Sei la migliore!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
NekaLove

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3
Da: - (es)
Inviato: 27-12-2004 21:34  
grazie a ttt x aver risposto..!!!

x LauraX: t sembrerà strano ma la svizzera nn è così differente dall'italia.. forse 1 po' meno inquinata.. (ma sl 1 po'!).. e + piccola, assolutamente .....

x Deeproad: ognuno ha i suoi gusti! nessuno t ha mai detto ke per conoscersi bisogna avere gli stessi gusti!! (<--idem vale x riddick )

bene.. ho detto ttt........... penso

1 bacione

  Visualizza il profilo di NekaLove  Invia un messaggio privato a NekaLove  Vai al sito web di NekaLove     Rispondi riportando il messaggio originario
NekaLove

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3
Da: - (es)
Inviato: 27-12-2004 21:37  
ah, no.. m sn dimenticata di dire a joeblack ke heidi nn abita in svizzera!!! nn so + da dove viene la storia, ma cmq nn è svizzera..

  Visualizza il profilo di NekaLove  Invia un messaggio privato a NekaLove  Vai al sito web di NekaLove     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 28-12-2004 13:33  
è peruviana. d'altr'onde lì hanno buona erba.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 168
Da: monza (MI)
Inviato: 28-12-2004 13:33  
ciao !!!!!!!!!!!!!
benveniuta!!!!!

_________________
C'è del buono in questo mondo, padron Frodo, ed è giusto combattere per questo (Sam)

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

  Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-12-2004 13:37  
A bbellla! Cavolo c'hai poco più dell'età di mia sorella.... (e non oso pensare se lei si iscrivesse sul forum...)

Benvenuta!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
DarkNight


Reg.: 05 Dic 2004
Messaggi: 52
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-12-2004 13:40  
quote:
In data 2004-12-27 21:34, NekaLove scrive:
grazie a ttt x aver risposto..!!!

x LauraX: t sembrerà strano ma la svizzera nn è così differente dall'italia.. forse 1 po' meno inquinata.. (ma sl 1 po'!).. e + piccola, assolutamente .....

x Deeproad: ognuno ha i suoi gusti! nessuno t ha mai detto ke per conoscersi bisogna avere gli stessi gusti!! (<--idem vale x riddick )

bene.. ho detto ttt........... penso

1 bacione



Neka! Seiun genio! Benvenutissima, anch'io sono abbastanza nuova qui, e anch'io ho 13 anni, o meglio,lifaccio il 10 gennaio
Cmq, ho molti amici che vengono dalla svizzera!Penso che noidue diventeremmo moltoamiche . Ci vediamo prestissimo!
_________________
Ho nella mente un`idea di libertà...
ho nella mia vita una libertà in gabbia...
scavo nei miei sogni e trovo
idee infinite
fuggenti attimi
sussurri lievi
...di libertà.

Penso,
mi fermo,
rincorro,
ascolto... <BR

  Visualizza il profilo di DarkNight  Invia un messaggio privato a DarkNight    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2004 13:42  
quote:
In data 2004-12-28 13:37, SolidSnake scrive:
A bbellla! Cavolo c'hai poco più dell'età di mia sorella.... (e non oso pensare se lei si iscrivesse sul forum...)

Benvenuta!




Snake non te lo volevo dire ma.........





Luke sono tua sorella
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-12-2004 14:16  
quote:
In data 2004-12-27 21:34, NekaLove scrive:
x Deeproad: ognuno ha i suoi gusti!



Si, ma i tuoi sono obiettivamente pessimi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2004 14:20  
quote:
In data 2004-12-28 14:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-27 21:34, NekaLove scrive:
x Deeproad: ognuno ha i suoi gusti!



Si, ma i tuoi sono obiettivamente pessimi.




Ve be Deep ma a 13 anni cosa vuoi ascoltare
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-12-2004 20:39  
quote:
In data 2004-12-28 14:20, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-12-28 14:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-27 21:34, NekaLove scrive:
x Deeproad: ognuno ha i suoi gusti!



Si, ma i tuoi sono obiettivamente pessimi.




Ve be Deep ma a 13 anni cosa vuoi ascoltare




Costruman ne ha 14 e ascolta ottima musica
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2004 20:44  
Esatto
Ma io penso sia una delle poche
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-12-2004 21:06  
quote:
In data 2004-12-28 20:39, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-28 14:20, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-12-28 14:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-27 21:34, NekaLove scrive:
x Deeproad: ognuno ha i suoi gusti!



Si, ma i tuoi sono obiettivamente pessimi.




Ve be Deep ma a 13 anni cosa vuoi ascoltare




Costruman ne ha 14 e ascolta ottima musica



appunto, aspetta un anno prima di giudicare
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127935 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: