FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao a tutti!!!!!!!!!! sono nuova qui!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao a tutti!!!!!!!!!! sono nuova qui!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ciao a tutti!!!!!!!!!! sono nuova qui!!
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 109
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2002 22:23  
Ciao e benvenuta
_________________
"La gente mi accusa di follia perchè ho abbandonato il gregge per cercare il lupo che mi sbranerà" (Francesco Degli Innocenti)

Phradaw
www.fdi.altervista.org

  Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-08-2002 10:38  
quote:
In data 2002-08-01 18:30, seanma scrive:
quote:
In data 2002-08-01 18:24, HelenHunt scrive:
Sembrerò un pò ignorante, ma...
potete dirmi come avete fatto a mettere l'immagine dei vari attori???


prendi da dove vuoi una foto che ti piace,la salvi sul tuo PC,Entri nel forumvai su "Modifica profilo e preferenze" ecarica la tua foto nella casellina "avatar"
ATTENZIONE:la foto deve essere grande massimo 70x70 pixel e deve occupare nn più di 10 kb.X sistemarla nel caso nn vada bene,basta usare un programma come Corel Photo Paint o + semplicemente chiedere aiuto ai moderatori,soprattutto a KaiserSoze.
Ecco!




devi sempre sminuirmi vero?

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 02-08-2002 16:52  
Ciao e Benvenutissima tra noi!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
HelenHunt

Reg.: 29 Lug 2002
Messaggi: 7
Da: VIENNA (es)
Inviato: 03-09-2002 20:41  
Ciao a tutti... Scusate se non ho scritto x molto tempo, ma ero a Parigi!!! Ah, non ho ancora trovato un'immagine che mi piace da mettere sotto al mio nik, ma prima o poi ce la farò, e la troverete super vip!!!
Voi dove siete andati di bello???

  Visualizza il profilo di HelenHunt  Invia un messaggio privato a HelenHunt    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 21:17  
quote:
In data 2002-08-01 19:49, Nefertiti scrive:
Ciao e benvenuta!!!
Anche a me piace Helen Hunt, quindi sono una tua sostenitrice!!!





idem
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 03-09-2002 23:01  
Ciao Helen Hunt!
Un superbenvenuto!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-09-2002 00:23  
quote:
In data 2002-09-03 20:41, HelenHunt scrive:
Ciao a tutti... Scusate se non ho scritto x molto tempo, ma ero a Parigi!!! Ah, non ho ancora trovato un'immagine che mi piace da mettere sotto al mio nik, ma prima o poi ce la farò, e la troverete super vip!!!
Voi dove siete andati di bello???

Io ancora da nessuna parte ma tra poco vado
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
HelenHunt

Reg.: 29 Lug 2002
Messaggi: 7
Da: VIENNA (es)
Inviato: 09-09-2002 17:54  
Ciao!!! Che voi sappiate il mio mito (Helen Hunt) ha partecipato al Festival di Venezia?

Non ne parlano mai!!!
Voi l'avete visto "Un sogno per domani"? Io no, ma lo voglio vedere xchè dicono tutti che è così bello...... mah!
Sapete che sono tre notti di seguito che mi sogno Helen Hunt, ma nn riesco mai a farmi fare l'autografo??? Sono proprio fissata!!!
Vi descrivete fisicamente??? Ho voglia di conoscervi meglio!!!
Mi dite anche quanti anni avete?! Graaaaazieeee

_____________________________________________

.....tutto quello di cui ho bisogno è rinchiuso nella mia mente...se solo riuscissi a trovare quella stupida chiave.....

  Visualizza il profilo di HelenHunt  Invia un messaggio privato a HelenHunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005899 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: