FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - PER I VETERANI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > PER I VETERANI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore PER I VETERANI
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-10-2005 10:55  
quote:
In data 2005-10-02 10:52, Noodles132 scrive:
Il mio pensiero politico è per me un concetto basilare che mi delinea perfettamente.
Il mio lavoro però lo svolgo autonamente senza condizionamenti dalla parte politica che professo anche perchè non voterò nessuno dei partiti di centrodestra che sono presenti nel panorama politico italiano di oggi perchè hanno perso quasi tutti quei valori della vera Destra.
Introdurrei una domanda in questo forum: temete che ci sia un condizionamente politico nei mass-media per le prossime elezioni politiche?




io invece ti chiedo, ma sei davvero un giornalista?
scrivi su topolino o su gianburrasca?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 11:05  
Mc Murphy SCRIVE: io invece ti chiedo, ma sei davvero un giornalista?
scrivi su topolino o su gianburrasca?
In questo paese vi stupite per un giornalista di destra perchè il giornalismo è un oceano di comunisti che fanno politica attraverso le loro colonne e attraverso il teleschermo.
Santoro, elogiato da tutti come un grande giornalista, ha cantato in diretta televisiva una canzoncina di ispirazione comunista ,mentre Gervaso per esempio non ha mai osato fischiettare "Faccetta nera" nella sua rubrica televisiva ed è questa la differenza tra giornalisti di destra e giornalisti di sinistra.
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-10-2005 11:05  
quote:
In data 2005-10-02 10:52, Noodles132 scrive:
Il mio pensiero politico è per me un concetto basilare che mi delinea perfettamente.
Il mio lavoro però lo svolgo autonamente senza condizionamenti dalla parte politica che professo anche perchè non voterò nessuno dei partiti di centrodestra che sono presenti nel panorama politico italiano di oggi perchè hanno perso quasi tutti quei valori della vera Destra.
Introdurrei una domanda in questo forum: temete che ci sia un condizionamente politico nei mass-media per le prossime elezioni politiche?




Noooooooooooo..
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-10-2005 11:10  
quote:
In data 2005-10-02 11:05, Noodles132 scrive:
Mc Murphy SCRIVE: io invece ti chiedo, ma sei davvero un giornalista?
scrivi su topolino o su gianburrasca?
In questo paese vi stupite per un giornalista di destra perchè il giornalismo è un oceano di comunisti che fanno politica attraverso le loro colonne e attraverso il teleschermo.
Santoro, elogiato da tutti come un grande giornalista, ha cantato in diretta televisiva una canzoncina di ispirazione comunista ,mentre Gervaso per esempio non ha mai osato fischiettare "Faccetta nera" nella sua rubrica televisiva ed è questa la differenza tra giornalisti di destra e giornalisti di sinistra.




non hai capito un cazzo...
come al solito come tutti i tuoi compagnucci

mi riferivo all'associazione tra il tuo italiano e il tuo essere giornalista
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-10-2005 11:13  
quote:
In data 2005-10-02 11:05, Noodles132 scrive:
Mc Murphy SCRIVE: io invece ti chiedo, ma sei davvero un giornalista?
scrivi su topolino o su gianburrasca?
In questo paese vi stupite per un giornalista di destra perchè il giornalismo è un oceano di comunisti che fanno politica attraverso le loro colonne e attraverso il teleschermo.
Santoro, elogiato da tutti come un grande giornalista, ha cantato in diretta televisiva una canzoncina di ispirazione comunista ,mentre Gervaso per esempio non ha mai osato fischiettare "Faccetta nera" nella sua rubrica televisiva ed è questa la differenza tra giornalisti di destra e giornalisti di sinistra.




Gervaso ha fatto pure di peggio..
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 11:17  
Ultim'ora dalla redazione: Ciampi elogia l'iniziativa per la festa ai nonni. E' giusto che il presidente della Repubblica dia pareri su ridicoli dibattiti anzichè preoccuparsi dell'invasione di tradizioni estere totalmente estranee a quelle presenti in Italia che vengono sempre più estinguendosi.
Il presidente della Repubblica italiana non dovrebbe dare pareri in merito a Fazio? in merito ai PACS? in merito alla questione del Crocifisso?
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 12:09  
quote:
In data 2005-10-02 03:30, meskal scrive:
Stando a quello che dice Sgamp, sti moderatori sono delle vere merde.




No, assolutamente.
Ritengo che siano tutti ottimi, dal primo all'ultimo e che svolgano alla perfezione il loro lavoro.
Io ho solo ripreso quello che è scritto qui
Io non intendevo assolutamente fare una critica a nessuno di loro.
Mi dispiace se è parso questo, ma non era mia intenzione nè offendere nè criticare nessuno, sopratutto l'operato dei moderatori.
E poi, io non sono degna di criticare nessuno qua dentro, dato che sono una delle peggiori, figuariamoci un moderatore.
Chiedo di nuovo venia.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 12:17  
quote:
In data 2005-10-02 11:10, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-10-02 11:05, Noodles132 scrive:
Mc Murphy SCRIVE: io invece ti chiedo, ma sei davvero un giornalista?
scrivi su topolino o su gianburrasca?
In questo paese vi stupite per un giornalista di destra perchè il giornalismo è un oceano di comunisti che fanno politica attraverso le loro colonne e attraverso il teleschermo.
Santoro, elogiato da tutti come un grande giornalista, ha cantato in diretta televisiva una canzoncina di ispirazione comunista ,mentre Gervaso per esempio non ha mai osato fischiettare "Faccetta nera" nella sua rubrica televisiva ed è questa la differenza tra giornalisti di destra e giornalisti di sinistra.




non hai capito un cazzo...
come al solito come tutti i tuoi compagnucci

mi riferivo all'associazione tra il tuo italiano e il tuo essere giornalista



Scusa Mc..ma pure tu...ma quando mai i giornalisti sanno qualcosa di grammatica italiana????
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2005 12:33  
quote:
In data 2005-10-02 12:17, valy1967 scrive:
quote:
In data 2005-10-02 11:10, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-10-02 11:05, Noodles132 scrive:
Mc Murphy SCRIVE: io invece ti chiedo, ma sei davvero un giornalista?
scrivi su topolino o su gianburrasca?
In questo paese vi stupite per un giornalista di destra perchè il giornalismo è un oceano di comunisti che fanno politica attraverso le loro colonne e attraverso il teleschermo.
Santoro, elogiato da tutti come un grande giornalista, ha cantato in diretta televisiva una canzoncina di ispirazione comunista ,mentre Gervaso per esempio non ha mai osato fischiettare "Faccetta nera" nella sua rubrica televisiva ed è questa la differenza tra giornalisti di destra e giornalisti di sinistra.




non hai capito un cazzo...
come al solito come tutti i tuoi compagnucci

mi riferivo all'associazione tra il tuo italiano e il tuo essere giornalista



Scusa Mc..ma pure tu...ma quando mai i giornalisti sanno qualcosa di grammatica italiana????




Non posso che concordare con valy... è acclarato ormai da tempo immemore che anche il giornalismo è un covo di clientelismo come ce ne sono tanti in Italia.

Comunque nodles per me è un fake di ipergiorg
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-10-2005 12:42  
Ci vediamo in attualità. Benvenuto
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 02-10-2005 13:08  
ciao da un mezzo veterano di sinistra...
se vuoi, qui le possibilità di un buon confronto ci sono...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-10-2005 13:37  
ok, limitiamoci ai benvenuti qui però, se volete parlare di altro ci sono le apposite sezioni.
ah noodless, ti cancello anche la nuova inserzione del mercatino. leggi il regolamento della sezione, devi essere più chiaro e soprattutto puoi vendere solo materiale originale.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-10-2005 14:22  
Buona notte e buona fortuna
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Bellaciao

Reg.: 02 Ott 2005
Messaggi: 1
Da: pianoro (BO)
Inviato: 02-10-2005 14:23  
quote:
In data 2005-10-02 11:05, Noodles132 scrive:
Mc Murphy SCRIVE: io invece ti chiedo, ma sei davvero un giornalista?
scrivi su topolino o su gianburrasca?
In questo paese vi stupite per un giornalista di destra perchè il giornalismo è un oceano di comunisti che fanno politica attraverso le loro colonne e attraverso il teleschermo.
Santoro, elogiato da tutti come un grande giornalista, ha cantato in diretta televisiva una canzoncina di ispirazione comunista ,mentre Gervaso per esempio non ha mai osato fischiettare "Faccetta nera" nella sua rubrica televisiva ed è questa la differenza tra giornalisti di destra e giornalisti di sinistra.


La "canzoncina" che ha cantato Santoro si chiama Bella Ciao.
Bella Ciao nasce prima come canto di lavoro delle mondine delle risaie e poi diventa un canto partigiano. In entrambi i testi si parla di diritti e di libertà che a mio parere sono due concetti universali, non di ispirazione comunista.

Ora...non so quale sia la differenza tra giornalisti di destra e gioranlisti di sinistra, ma so qual'è la differenza fra me e te.

  Visualizza il profilo di Bellaciao  Invia un messaggio privato a Bellaciao    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-10-2005 14:40  
quote:
In data 2005-10-02 13:37, pkdick scrive:
ok, limitiamoci ai benvenuti qui però, se volete parlare di altro ci sono le apposite sezioni.



maq dai petrus
ben vengano cose simili piuttosto che le solite 3-4 pagine di CIAO E BENVENUTO....che coglioni!!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.136354 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: