FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao a tutti raga
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao a tutti raga   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ciao a tutti raga
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 17-08-2006 14:30  
GRAZIE RIGA dell'aribenvenuto
giusto follettina, però Janet13 si ricordava del mio avatar figata!!
grazie Silvyy del complimento all'avatar
risaluto nuovamente tutti
_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-08-2006 15:36  
i complimenti dell'avatar credo che te li facciano un po tutti!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
nickola87


Reg.: 17 Ago 2006
Messaggi: 3
Da: foggia (FG)
Inviato: 17-08-2006 17:32  
non credo di essere scemo,ma forse ho capito solo adesso(2ore dopo la registrazione!)come inserire i miei messaggi del forum!........ora ne avrò la controprova...comunque salve a tutti da nickola....
_________________
...."RIDI e lascia RIDERE!"

  Visualizza il profilo di nickola87  Invia un messaggio privato a nickola87    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-08-2006 17:35  
Benvenuto niko!
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 17-08-2006 17:44  
quote:
In data 2006-08-17 17:32, nickola87 scrive:
non credo di essere scemo,ma forse ho capito solo adesso(2ore dopo la registrazione!)come inserire i miei messaggi del forum!........ora ne avrò la controprova...comunque salve a tutti da nickola....



si, però apri un topic tuo su questa sezione per fare conoscenza meglio...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
nickola87


Reg.: 17 Ago 2006
Messaggi: 3
Da: foggia (FG)
Inviato: 17-08-2006 17:46  
sono sollevato per aver capito come funziona....ma purtroppo non c'è l'emoiticon della desolazione!...ho scelto l'avatar di default ed è uscita quell'immagine assurda....da cambiare al più presto...grazie a chi mi ha dato il benvenuto...credo Musika....ri-ciao
_________________
...."RIDI e lascia RIDERE!"

  Visualizza il profilo di nickola87  Invia un messaggio privato a nickola87    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-08-2006 17:49  
prego...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-08-2006 10:42  
quote:
In data 2005-12-20 02:09, giulio4 scrive:
scusate raga
ho iniziato a scrivere
ma non avevo visto il topic di presentazione!!
rimedio orA!!
ciao a tutti!!!sono giulio dalla provincia di bari





La sigla di Bari è sempre stata uguale a quella di crotone oppure lo è doventata da poco? Benvenuto.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 18-08-2006 15:36  
quote:
In data 2006-08-18 10:42, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2005-12-20 02:09, giulio4 scrive:
scusate raga
ho iniziato a scrivere
ma non avevo visto il topic di presentazione!!
rimedio orA!!
ciao a tutti!!!sono giulio dalla provincia di bari





La sigla di Bari è sempre stata uguale a quella di crotone oppure lo è doventata da poco? Benvenuto.





eh...veramente non so come cacchio è venuto fuori quell'accozzaglia di lettere... quando mi sono registrato ho scritto così...non so come cambiarlo veramente
_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006895 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: