FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ciao a tutti!
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 07-08-2006 08:33  
benvenuta tra noi!!!
sxo ti troverai bene qui!!!
ciao ciao, samy...
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Scoiattolo

Reg.: 06 Lug 2006
Messaggi: 8
Da: estero (es)
Inviato: 07-08-2006 15:46  
quote:
In data 2006-08-04 22:02, Armando scrive:
quote:
In data 2006-08-04 16:25, Scoiattolo scrive:
Cari ciberutenti...vi saluto e mi presento mi chiamo Eileen e sono nuova quì...la mia verità?...sono argentina, ma volevo condividere con voi questa affascinante esperienza di essere così lontana e poter sentirmi tanto vicina all'Italia...


si de veras vienes da la Argentina, tienes que saber lo que te estoy diciendo... hola yo soy Armando, y hablo espanol da mucho tiempo... bienvenida...!

Claro que si!!! ...te felicito por tu italiano!...donde lo aprendiste?

  Visualizza il profilo di Scoiattolo  Invia un messaggio privato a Scoiattolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Scoiattolo

Reg.: 06 Lug 2006
Messaggi: 8
Da: estero (es)
Inviato: 07-08-2006 15:54  

[/quote]
si de veras vienes da la Argentina, tienes que saber lo que te estoy diciendo... hola yo soy Armando, y hablo espanol da mucho tiempo... bienvenida...!
[/quote]
Questo lo riesco a tradurre anch'io che ho studiato spagnolo nella mia vita solo per due mesi, dovresti metterla alla prova con qualcosa di più difficile
Benvenuta Scoiattolo!
Beh...vedo che mi state sfidando birichini!...vediamo come posso provare la mia nazionalità, mm...ecco alcune espressioni...que macana! no me jodas! joya! ese flaco es un cheto! que mala honda! Copado!
...vediamo se capite voi?!!!
[/quote]

  Visualizza il profilo di Scoiattolo  Invia un messaggio privato a Scoiattolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Scoiattolo

Reg.: 06 Lug 2006
Messaggi: 8
Da: estero (es)
Inviato: 07-08-2006 16:04  
quote:
In data 2006-08-04 23:47, Armando scrive:
quote:
In data 2006-08-04 16:25, Scoiattolo scrive:
Cari ciberutenti...vi saluto e mi presento mi chiamo Eileen e sono nuova quì...la mia verità?...sono argentina, ma volevo condividere con voi questa affascinante esperienza di essere così lontana e poter sentirmi tanto vicina all'Italia...


Por hacer ver a quien no cree que de veras tu vives en Argentina, porque no contestas a algunas mis preguntas?
En cual ciudad vives? y porque has decidido inscribirte a un forum de italia como filmup?
De Seguro si te gusta el cine y las noticias de television o otro, aquì puedes encontrarte muy bien... Hasta Luego Scoiattolo...



Bene...sono nata a Villa Regina provincia de Rio Negro, ma abito da anni a Neuquén nella meravigliosa Patagonia....la conoscete?
M'interessa l'italia...la sua cultura, la sua gente...perché?, sono quasi nata in italia, e sono vissuta al Lago di Garda fino ai 7 anni.
Soddisfatti???

  Visualizza il profilo di Scoiattolo  Invia un messaggio privato a Scoiattolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 07-08-2006 16:04  
No questo non si capisce, ma il secondo post di Armando è facilmente comprensibile anche da uno come me che non ha mai studiato spagnolo...
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 07-08-2006 16:07  

Wow, Eileen è il mio nome preferito.. !Que padre! (anche se mi sa che è più messicana come espressione..)


_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Scoiattolo

Reg.: 06 Lug 2006
Messaggi: 8
Da: estero (es)
Inviato: 07-08-2006 16:16  
quote:
In data 2006-08-07 16:04, Camix84 scrive:
No questo non si capisce, ma il secondo post di Armando è facilmente comprensibile anche da uno come me che non ha mai studiato spagnolo...




Scusa, ma che cos'è un post???

  Visualizza il profilo di Scoiattolo  Invia un messaggio privato a Scoiattolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Scoiattolo

Reg.: 06 Lug 2006
Messaggi: 8
Da: estero (es)
Inviato: 07-08-2006 16:18  
Bene ragazzi...grazie per la vostra cordiale accoglienza...ora devo andare, a più tardi!

  Visualizza il profilo di Scoiattolo  Invia un messaggio privato a Scoiattolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 07-08-2006 16:36  

[/quote]
si de veras vienes da la Argentina, tienes que saber lo que te estoy diciendo... hola yo soy Armando, y hablo espanol da mucho tiempo... bienvenida...!
[/quote]Claro que si!!! ...te felicito por tu italiano!...donde lo aprendiste?
[/quote]
Bien, però cuanto tempo has puesto por contestar! Antes quisiste decir: te felicito por tu espanol... si es asì, yo he estudiado esta lengua por muchos anos (no sé cómo hacer a poner los acentos por ordenador) haciendo también viajes en Espana. Però No he tenido la suerte de ser nacido en una nacion donde se habla el espanol!!!

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-08-2006 20:03  
Benvenutaaaa!!!
Hola chica!!!!!
tranqui....siamo uan banda di scalmanati....ma siamo gente a posto....ehm....forse!
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.138159 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: