FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve ai tetti, a tutti e a totti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve ai tetti, a tutti e a totti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Salve ai tetti, a tutti e a totti
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 15-08-2006 15:44  
Una bellissima presentazione...

Benvenuta Silvia

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-08-2006 18:31  
Benvenuta Silvia e complimenti per la presentazione
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
RoKkEtTaRa

Reg.: 13 Ago 2006
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2006 23:24  
Che sorpresa!!! Grazie milleissime a tutti per il benvenuto, non credevo che mi avreste accolto così in tanti!!!
_________________

•°¤*+ SALAGADULA MEGICABULA BIBIDI BOBIDI BU, FA LA MAGIA TUTTO QUEL CHE VUOI TU BIBIDI BOBIDI BU +*¤°•

  Visualizza il profilo di RoKkEtTaRa  Invia un messaggio privato a RoKkEtTaRa  Email RoKkEtTaRa  Vai al sito web di RoKkEtTaRa     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 17-08-2006 23:31  
quote:
In data 2006-08-17 23:24, RoKkEtTaRa scrive:
Che sorpresa!!! Grazie milleissime a tutti per il benvenuto, non credevo che mi avreste accolto così in tanti!!!



ma da quanto tempo non scrivevi?
è usuale per le new entry fare delle apparizioni una volta ogni dieci giorni??

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 17-08-2006 23:33  
quote:
In data 2006-08-17 23:31, Armando scrive:
quote:
In data 2006-08-17 23:24, RoKkEtTaRa scrive:
Che sorpresa!!! Grazie milleissime a tutti per il benvenuto, non credevo che mi avreste accolto così in tanti!!!



ma da quanto tempo non scrivevi?
è usuale per le new entry fare delle apparizioni una volta ogni dieci giorni??



Ma certo che sì.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 17-08-2006 23:33  
benvenuta tra noi!!!
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 17-08-2006 23:34  
quote:
In data 2006-08-17 23:33, samy84 scrive:
benvenuta tra noi!!!



Se mai, bentornata!

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
RoKkEtTaRa

Reg.: 13 Ago 2006
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2006 23:48  
quote:
In data 2006-08-17 23:34, Armando scrive:
quote:
In data 2006-08-17 23:33, samy84 scrive:
benvenuta tra noi!!!



Se mai, bentornata!


Grazie anche per il bentornata, ma mi sono iscritta proprio quando mi si è scassato l'adsl (senza linea veloce non so stare su internet) e qella sera ho momentaneamente sequestrato il portatile di un amico e tutto il kit adsl, dopo averglielo chiesto con molta gentilezza (in realtà, l'ho legato ad una sedia e imbavagliato con un panno puzzolente, inoltre gli tenevo aperti gli occhi tipo "Arancia Meccanica" facendogli guardare a forza Beautiful), poi giustamente la mattina dopo gli serviva nuovamente tutto l'ambaradam e da allora sn tornata soltanto una volta sul forum, adesso ero proprio disperata che non sapevo cosa fare e mi sono connessa anche se il case è ancora tutto rotto, buuuuh sigh sigh
_________________

•°¤*+ SALAGADULA MEGICABULA BIBIDI BOBIDI BU, FA LA MAGIA TUTTO QUEL CHE VUOI TU BIBIDI BOBIDI BU +*¤°•

  Visualizza il profilo di RoKkEtTaRa  Invia un messaggio privato a RoKkEtTaRa  Email RoKkEtTaRa  Vai al sito web di RoKkEtTaRa     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 17-08-2006 23:59  
Caspita, hai allora intenzione di passare di nuovo la prossima volta tra dieci giorni???
Comunque salutami l'amico che hai imbavagliato e tutto il resto...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
RoKkEtTaRa

Reg.: 13 Ago 2006
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2006 00:03  
No, spero di ripassara prima, soltanto che l'assistenza di alice è moooooooolto ma mooooooolto lenta... Bà, speriamo bene
_________________

•°¤*+ SALAGADULA MEGICABULA BIBIDI BOBIDI BU, FA LA MAGIA TUTTO QUEL CHE VUOI TU BIBIDI BOBIDI BU +*¤°•

  Visualizza il profilo di RoKkEtTaRa  Invia un messaggio privato a RoKkEtTaRa  Email RoKkEtTaRa  Vai al sito web di RoKkEtTaRa     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.130148 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: