FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao a tutti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ciao a tutti
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-08-2006 08:58  
HOOOOWL!
Ti ho letta in giro e ho visto l'immagine, così sono corsa qui!
La potenza dell'avatar...!

Ah, tra l'altro era nel topic dell'avatar a tema, ho pure letto quello che hai scritto (seee, vabbè, era il minimo...): direi che mi piaci, hai un fare interessante!

_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 28-08-2006 alle 08:59 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2006 11:02  
Ciao, ben arrivata!
(la firma è davvero bella...dove l'hai presa?!)
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-08-2006 12:23  
Bentornata anche a te, Cass
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2006 12:56  
Ciao Solid!
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-08-2006 14:00  
quote:
In data 2006-08-28 12:56, cassiopea scrive:
Ciao Solid!



bentornata cassiopea!si sentiva la tua mancanza!
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2006 14:19  
Musika non esageriamo! Comunque grazie!
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-08-2006 14:31  
occhei...prego!
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 28-08-2006 14:40  
...scusate, sbaglio o pensate che goodgirl sia io...?!

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 28-08-2006 14:47  
quote:
In data 2006-08-28 14:40, Armando scrive:
...scusate, sbaglio o pensate che goodgirl sia io...?!


Sai,non sei sempre al centro dei nostri pensieri.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2006 15:00  
quote:
In data 2006-08-28 14:40, Armando scrive:
...scusate, sbaglio o pensate che goodgirl sia io...?!


E da cosa l'avresti capito?
Mi sembra che il tuo nome non venga citato in questo topic neanche per sbaglio...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 28-08-2006 17:02  
no, è che siccome coloro che mi votavano per l'avatar, secondo tutti non erano nessun'altro che io stesso, allora ecco che ho pensato che credeste anche che io fossi goodgirl...visto che mi votava l'avatar.

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-08-2006 17:04  
quote:
In data 2006-08-28 17:02, Armando scrive:
no, è che siccome coloro che mi votavano per l'avatar, secondo tutti non erano nessun'altro che io stesso, allora ecco che ho pensato che credeste anche che io fossi goodgirl...visto che mi votava l'avatar.


che..??
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 28-08-2006 17:09  
quote:
In data 2006-08-28 17:04, sorrygorry scrive:
quote:
In data 2006-08-28 17:02, Armando scrive:
no, è che siccome coloro che mi votavano per l'avatar, secondo tutti non erano nessun'altro che io stesso, allora ecco che ho pensato che credeste anche che io fossi goodgirl...visto che mi votava l'avatar.


che..??



è una lunga storia, che è meglio non ripetere...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
goodgirl

Reg.: 27 Ago 2006
Messaggi: 36
Da: bologna (BO)
Inviato: 28-08-2006 20:22  


Ma che è? Vi sieti trasferiti? State finendo di litigare qui?

Scusa Armando, ma mi pare che qui tu sia l'unico che pensa che io sia te.....non è che tu pensi di essere me, vero?


Grazie ancora per il benvenuto!

@ Cassiopea: la firma l'ho trovata girando in rete, nn so di chi sia, ma è troppo forte vero? Spero di riuscire a dirla a qualcuno prima o poi!

Ok...vado a farmi un giretto per il forum
Ciao a tutti

  Visualizza il profilo di goodgirl  Invia un messaggio privato a goodgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2006 21:11  
quote:
In data 2006-08-28 20:22, goodgirl scrive:
Spero di riuscire a dirla a qualcuno prima o poi!



E' la stessa cosa che ho pensato appena l'ho letta!
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.136549 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: