FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Salve!!!
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-11-2006 10:39  
quote:
In data 2006-11-11 17:54, paquita scrive:
che strano....se clicco su recensioni, archivio e altro mi rimanda alla home page della renault!!!! Complimenti a filmup



quello della renault è uno spot che dura qualche minuto scarso.. se clicchi su skip in alto a destra xò lo blocchi e potrai accedere dove vuoi...credo che la cosa è molto semplice e chiara!!!!
complimenti a pasquita!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
impunito

Reg.: 12 Nov 2006
Messaggi: 3
Da: Frosinone (FR)
Inviato: 12-11-2006 11:49  
Allora che dire? Io sono impunito, ci ho 29 anni e non ho una ragazza, un lavoro e un ampio parcheggio all'ingresso. Sono contro il vaticano, la destra, la sinistra, il centro, Emilio Fede e i programmi della De Filippi. Non ho una grossa stima delle donne e infatti preferisco far da solo piuttosto che avere una fidanzata rompibip. Il di più lo scoprirete solo vivendo... ma anche no!

  Visualizza il profilo di impunito  Invia un messaggio privato a impunito    Rispondi riportando il messaggio originario
paquita

Reg.: 04 Nov 2006
Messaggi: 11
Da: Latina (LT)
Inviato: 12-11-2006 11:51  
Scusami, un conto è aprire un sito e ritrovarsi l'odiatissima paginetta che con tanta pazienza chiudi...un conto invece è cliccare una pagina del sito e ritrovarsi DIRETTAMENTE sulla home page di un altro sito!!! Se per te questo sembra normale a me sembra abuso...ancora complimenti!!!!

  Visualizza il profilo di paquita  Invia un messaggio privato a paquita    Rispondi riportando il messaggio originario
impunito

Reg.: 12 Nov 2006
Messaggi: 3
Da: Frosinone (FR)
Inviato: 12-11-2006 12:03  
Mo non per fa subito lo squagliamaroni, ma il ragionamento di paquita mi sembra condivisibile. E' un pò troppo ingerente tutta 'sta pubblicità.

  Visualizza il profilo di impunito  Invia un messaggio privato a impunito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-11-2006 12:57  
ragà non so che dirvi.. in effetti le paginette delle chat che ogni volta che arriva la nuova pagina si aprono rompono un po ma io nn mi lamento..

visto che voi seiete nuovi potete anche cambiare forum e cercarne uno senza rotture..


senza offesa e!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
paquita

Reg.: 04 Nov 2006
Messaggi: 11
Da: Latina (LT)
Inviato: 12-11-2006 14:43  
MMmhhh... fai parte del comitato d'accoglienza??? Scusa ma non riesco a fare a meno di dire....compliiimenti!!!!

  Visualizza il profilo di paquita  Invia un messaggio privato a paquita    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-11-2006 22:45  
no anzi di solito sono sempre molto gentile con i nuovi arrivati solo che stavolta... ci si iscrive al forum e senza sapere nemmeno come funzionano le cose ci si inizia a lamentare...


ciao

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
paquita

Reg.: 04 Nov 2006
Messaggi: 11
Da: Latina (LT)
Inviato: 13-11-2006 16:44  
Prima di partecipare al forum ho letto il regolamento e non si menzionava al fatto di dover sorbire tutta questa pubblicità.... non voglio far polemica ma non sono d'accordo con la politica adottata da questo sito ed è per questo che lo boicotto!!! Le cose cambiano solo così e non accettando in maniera passiva tutto quello che ci viene propinato...ho fatto la mia bella predicuccia, è stato un piacere...addio!
P.S. e poi non mi trovavo d'accordo con molte recensioni

  Visualizza il profilo di paquita  Invia un messaggio privato a paquita    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-11-2006 16:47  
puoi anche mettere la tua recensione su vuoi...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-11-2006 16:54  

_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Tapparella

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 17
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2006 15:06  
Ciao, benvenuta
_________________
Claudia

“Di notte rivendicate i vostri diritti sul piumone. Sarà sufficiente una pressione lieve ma ferma per farvi strada in modo che l’umano addormentato sia costretto a darvi spazio.”

  Visualizza il profilo di Tapparella  Invia un messaggio privato a Tapparella    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005861 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: