FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ma sono l'unica la cui infanzia è stata irrimediabilmente segnata da un burattino di legno ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ma sono l'unica la cui infanzia è stata irrimediabilmente segnata da un burattino di legno ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ma sono l'unica la cui infanzia è stata irrimediabilmente segnata da un burattino di legno ?
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-09-2004 19:47  
quote:
In data 2004-09-19 00:41, McMurphy scrive:

Quello che ti riferisci tu e' il primo episodio con quella cazzo bambolina guerriero di legno che insegue Karen Black per tutta la casa



e a me 'sta cosa rimanda a sua volta un racconto di... mmm... sì, Richard Matheson. Geniaccio più volte prestato al cinema, sceneggiatore di The Duel. Le cose saranno correlate? Secondo me si... occorrerebbe indagare...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 19:59  
quote:
In data 2003-08-29 20:07, Babi73 scrive:
sALVE !
Sto' cercando qualcuno che come me nell'infanzia sia stato segnato da un film dell'orrore il cui titolo è "Trilogia del terrore"


Ma ce dici xkè??? Te prego, nn fare come alcuni utenti ke spariscono...
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-09-2004 20:02  
avevo ragione

http://www.imdb.com/title/tt0073820/

Writing Credits: Richard Matheson
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 20:08  
quote:
In data 2004-09-19 20:02, pkdick scrive:
avevo ragione

http://www.imdb.com/title/tt0073820/

Writing Credits: Richard Matheson


E quando mai sbagli te...
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-09-2004 20:13  
quote:
In data 2004-09-19 20:02, pkdick scrive:
avevo ragione

http://www.imdb.com/title/tt0073820/

Writing Credits: Richard Matheson




caspiterina e' proprio suo

Matheson e' un vero geniaccio, King lo nomima piu' volte nei suoi saggi

Ti consiglio "I am legend" dal quale e'stato tratto "occhi bianchi sul pianeta terra" (se non ricordo male il titolo) con Charlton Heston ... anche se il film e' un po' diverso dal libro


_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-09-2004 20:13  
pinocchio...mmm....cherubino!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 20:14  
quote:
In data 2004-09-19 20:13, mulaky scrive:
pinocchio...mmm....cherubino!!!!!


Già già...
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-09-2004 20:17  
quote:
In data 2004-09-19 20:14, MsLestat scrive:
quote:
In data 2004-09-19 20:13, mulaky scrive:
pinocchio...mmm....cherubino!!!!!


Già già...




boh ... ma l'avete capito o no che pinocchio non centra nienete ?

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-09-2004 20:21  
quote:
In data 2004-09-19 20:13, McMurphy scrive:

Ti consiglio "I am legend" dal quale e'stato tratto "occhi bianchi sul pianeta terra" (se non ricordo male il titolo) con Charlton Heston ... anche se il film e' un po' diverso dal libro



Letto, in lingua originale... è il film che vorrei vedere...
Io ne approfitto per consigliarti la "summa" in quattro volumi di tutti i suoi racconti brevi (tra cui anche quello in oggetto), Shock. Semplicemente eccezionali... si spazia dalla fantascienza all'orrore "kinghiano" alla narrativa mainstream, ed è davvero un bel viaggio!
Se non ricordo male è abbastanza rara. Mia sorella li comprò tutti e quattro per cinquemila lire, in ottimo stato, ad una bancarella.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-09-2004 20:42  
quote:
In data 2004-09-19 20:21, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-09-19 20:13, McMurphy scrive:

Ti consiglio "I am legend" dal quale e'stato tratto "occhi bianchi sul pianeta terra" (se non ricordo male il titolo) con Charlton Heston ... anche se il film e' un po' diverso dal libro



Letto, in lingua originale... è il film che vorrei vedere...
Io ne approfitto per consigliarti la "summa" in quattro volumi di tutti i suoi racconti brevi (tra cui anche quello in oggetto), Shock. Semplicemente eccezionali... si spazia dalla fantascienza all'orrore "kinghiano" alla narrativa mainstream, ed è davvero un bel viaggio!
Se non ricordo male è abbastanza rara. Mia sorella li comprò tutti e quattro per cinquemila lire, in ottimo stato, ad una bancarella.




Ho visto che era stato editato nella collana Urania ... praticamnete impossibile da trovare a meno di un colpo di culo in qualche bancarella ...

Nella collana Urania veniva pubblicato anche R. Bachman (quando non si sapeva ancora chi fosse)

io mi tengo stretto il mio L'uomo in fuga di R. Bachman

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Messaggi: 225
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 19-09-2004 22:45  
quote:
In data 2003-08-29 20:07, Babi73 scrive:
sALVE !
Sto' cercando qualcuno che come me nell'infanzia sia stato segnato da un film dell'orrore il cui titolo è "Trilogia del terrore" e che caso mai disponga non so' in che modo dato che non e' in catalogo del film in versione italiana.

Saluti Babi73


E' quello con la bambola indios che rincorreva per tutta la casa la donna e che finisce solo quando lei lo chiude nel forno?

  Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Messaggi: 225
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 19-09-2004 22:51  
quote:
In data 2004-09-19 00:41, McMurphy scrive:
quote:
In data 2003-08-29 20:07, Babi73 scrive:
sALVE !
Sto' cercando qualcuno che come me nell'infanzia sia stato segnato da un film dell'orrore il cui titolo è "Trilogia del terrore" e che caso mai disponga non so' in che modo dato che non e' in catalogo del film in versione italiana.

Saluti Babi73



Finalmente qualcuno che si ricorda di questo film. Ne avevo parlato anch'io forse l'anno scorso ma nessun altro ne fece menzione.
Quello che ti riferisci tu e' il primo episodio con quella cazzo bambolina guerriero di legno che insegue Karen Black per tutta la casa ... darei non so cosa per ritrovarlo in dvd

e' un vero capolavoro, non scherzo



Questo mi fa capire che dovrei leggere tutte le risposte, prima di dare la mia.
Se è questo penso, forse, di averlo ancora su cassetta. Il problema è trovarla, allora avevo il betamax.
Magari risentiamoci più in là. Oggi proprio ho comprato un registratore da tavolo per poter passare le mie vecchie cassette in dvd. Se la trovo ti ricontatto

  Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Messaggi: 225
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 19-09-2004 23:00  
a proposito... benvenuto

  Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 19-09-2004 23:09  
non ti posso aiutare ma benvenuta!!!
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Messaggi: 225
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 20-09-2004 10:31  
quote:
In data 2004-09-19 00:47, ilaria78 scrive:
ma trilogia del terrore la conosco anche io!!!!
a parte la bamboletta che muore cotta al microonde, non c' era pure l'episodo che trattava la storia di un mostro, tipo jeti,rinchiuso in un sottoscala dentro una gabbia, che poi fa fuori tutti?
o mi confondo con un altro film a episodi?



A dire il vero non ricordo gli altri episodi.
Mi è rimasto impresso solo quello del pupazzo a cui non bisgnava togliere la catenina.
_________________
Non discutere mai con un idiota,
la gente potrebbe non notare la differenza.

  Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.136056 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: