FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - CIAOOOO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > CIAOOOO!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore CIAOOOO!
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-11-2003 23:17  
quote:
In data 2003-11-06 19:32, MRSSTEELE scrive:
ben sei nuovo...qui si fa e dice di peggio ai ragazzi




infatti
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 06-11-2003 23:19  
P.S:vi amo tutte.....

chissa cosa ne pensa la mia corrispettiva JL....

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-11-2003 23:21  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 06-11-2003 23:25  
La sicilia è un posto stupendo,davvero!Devi essere felice di viverci...è tanto che non ci vado...
in questi ultimi anni sto spessissimo(vari mesi all'anno) in California,in particolare tra San Diego e Los Angeles...questa estate mi sono pure visto dei film in lingua originale....tra cui Pirate of caribbean,bad Boys II,Charlies AngelesII e Gigli...


non so voi,cmq io i film preferisco sempre vederli in lingua originale anche in italia:mi da noia pensare che la voce che ascolto non è quella vera degli attori ma una voce falsa sovrapposta....e poi un vero critico per giudicare un attore deve sentire la sua voce...per questo quando mi vedo un dvd imposto lingua originale con sottotitoli in inglese.

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 06-11-2003 23:28  
mmmmmmmm...su questo forum mi sembra che hanno il sopravvento le femminucce.... ....sarà un bene o un male?


cmq mi sa che devo stare attento se non voglio essere SOGGIOGATO E SEVIZIATO!


  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 06-11-2003 23:31  

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-11-2003 23:46  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-11-2003 10:46  
quote:
In data 2003-11-06 13:27, Randyna scrive:
Assomigli a Ben? Verresti a trovarmi a Cagliari? Magari facciamo amicizia! Ahahahah! Welcome!




Toh! Ma guarda una concittadina com'è che mi era sfuggito?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 07-11-2003 14:52  
quote:
In data 2003-11-06 23:13, BENAFFLECK scrive:
avril lavigne.... ?carina!



Evvai, Piccolotta si è già cuccata il Ben...
Ma di me dicono che assomiglio a Winona Ryder, ahahahahahahah!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2003 15:01  
Kaiser era sfuggito anche a me! Eheheheh! Bye!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2003 15:05  
auguri
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 07-11-2003 18:12  
quote:
In data 2003-11-07 10:46, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-11-06 13:27, Randyna scrive:
Assomigli a Ben? Verresti a trovarmi a Cagliari? Magari facciamo amicizia! Ahahahah! Welcome!




Toh! Ma guarda una concittadina com'è che mi era sfuggito?






_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 07-11-2003 18:35  
quote:
In data 2003-11-06 22:33, rosy74 scrive:
quote:
In data 2003-11-06 21:50, piccolotta scrive:
scusa x il ritardo...tutti dicono che io assomiglio ad avril lavigne!!!




madonna che bestemmia!

_________________
never fight with an idiot. they bring you down to their level... and then beat you with experience.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rosy74 il 06-11-2003 alle 22:33 ]




Why???? Perchè???
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 07-11-2003 18:40  
quote:
In data 2003-11-06 23:25, BENAFFLECK scrive:
La sicilia è un posto stupendo,davvero!Devi essere felice di viverci...è tanto che non ci vado...
in questi ultimi anni sto spessissimo(vari mesi all'anno) in California,in particolare tra San Diego e Los Angeles...questa estate mi sono pure visto dei film in lingua originale....tra cui Pirate of caribbean,bad Boys II,Charlies AngelesII e Gigli...


non so voi,cmq io i film preferisco sempre vederli in lingua originale anche in italia:mi da noia pensare che la voce che ascolto non è quella vera degli attori ma una voce falsa sovrapposta....e poi un vero critico per giudicare un attore deve sentire la sua voce...per questo quando mi vedo un dvd imposto lingua originale con sottotitoli in inglese.




la Sicilia è stupenda!! ho visitato posti meravigliosi, l'Egitto, e anche tantissime città italiane... ma la ia Sicilia nn la cambierei x nulla al mondo! ci sono alcune cose però che mi danno ai nervi, ma io la amo, anche cn i suoi piccoli difetti, in fondo, nessuno è perfetto! cmq sono daccordo cn te sul fatto dei film, purtroppo nn ho mai visto un film in lingua originale, ,ma appena ne avrò la possibilità, lo farò sicuramente...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 07-11-2003 18:43  
quote:
In data 2003-11-07 14:52, MalloryK scrive:
quote:
In data 2003-11-06 23:13, BENAFFLECK scrive:
avril lavigne.... ?carina!



Evvai, Piccolotta si è già cuccata il Ben...
Ma di me dicono che assomiglio a Winona Ryder, ahahahahahahah!





ma da quando???
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.140280 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: