FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Mi faccio avanti tra voi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Mi faccio avanti tra voi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Mi faccio avanti tra voi
Antipatico

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 1
Da: Vanzaghello (MI)
Inviato: 01-04-2005 08:48  
Ciao Giulia beenvenuta

  Visualizza il profilo di Antipatico  Invia un messaggio privato a Antipatico  Email Antipatico    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 01-04-2005 22:07  
quote:
In data 2004-08-30 21:34, Iridao scrive:
Mi faccio avanti tra voi timidamente, senza pretendere né chiedere niente. Sono appena giunta in questo sito e spero di conoscere molte persone con cui parlare di cinema, di film, di attori e magari anche di altri argomenti. (ce ne sono tanti, a questo mondo... di argomenti) Vi ringrazio per l'attenzione riservatomi. Un bacio
GIULIA




Cioa bella bellissimo nome...come quello della mia nipotina..ehehehehe Ben arrivata !!! Baxiotti
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.024241 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: