FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao... sono arrivata oggi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao... sono arrivata oggi...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ciao... sono arrivata oggi...
Roxy17


Reg.: 08 Dic 2004
Messaggi: 15
Da: Piemonte (AL)
Inviato: 08-12-2004 21:42  
Ehilà c'è qualcuno????
_________________
Tutti x 1 e 1 x tutti
by Roxy

  Visualizza il profilo di Roxy17  Invia un messaggio privato a Roxy17  Email Roxy17  Vai al sito web di Roxy17  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 08-12-2004 21:59  
quote:
In data 2004-12-08 21:42, Roxy17 scrive:
Ehilà c'è qualcuno????



si?

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 08-12-2004 22:18  
benvenuta roxy... a me tutto bene e a voi?
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
raispiolo

Reg.: 08 Dic 2004
Messaggi: 1
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-12-2004 01:07  
CIAO RAGAZZI MI SONO APPENA ISCRITTO AL FORUM DI QUESTO MERAVIGLIOSO E AGGIORNATISSIMO SITO, SONO SICURO DI TROVARE TANTA BELLA GENTE!
SONO PAOLO E DGT DALLA PROV. DI MILANO, HO SCOPERTO IL MIO "AMORE" PER IL CINEMA CIRCA 1 ANNO E MEZZO FA' QUANDO MI SONO ACCORTO CHE PREFERIVO SPENDERE I MIEI SOLDI IN USCITE A MANGIARE E CINEMA PIUTTOSTO CHE IN DISCOTECHE..UN BACIO ALLA FANCIULLE E UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZI

  Visualizza il profilo di raispiolo  Invia un messaggio privato a raispiolo  Email raispiolo  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-12-2004 01:28  
quote:
In data 2004-12-09 01:07, raispiolo scrive:
CIAO RAGAZZI MI SONO APPENA ISCRITTO AL FORUM DI QUESTO MERAVIGLIOSO E AGGIORNATISSIMO SITO, SONO SICURO DI TROVARE TANTA BELLA GENTE!
SONO PAOLO E DGT DALLA PROV. DI MILANO, HO SCOPERTO IL MIO "AMORE" PER IL CINEMA CIRCA 1 ANNO E MEZZO FA' QUANDO MI SONO ACCORTO CHE PREFERIVO SPENDERE I MIEI SOLDI IN USCITE A MANGIARE E CINEMA PIUTTOSTO CHE IN DISCOTECHE..UN BACIO ALLA FANCIULLE E UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZI

Ben arrivato.
Forse sarebbe meglio che per resentarti aprissi un Topic tutto tuo. Devi selezionare la casella "Nuovo Argomento" ed il gioco è fatto!
Ci si scrive...
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 242
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 09-12-2004 17:12  
ciao raspiolo e roxy17!! Benvenuti!
_________________
"La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste"

  Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 09-12-2004 18:56  
DO' UN BEL BENVENUTO GENERALE!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006612 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: