FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Eccomi qua e odio i titoli di presentazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Eccomi qua e odio i titoli di presentazione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Eccomi qua e odio i titoli di presentazione
MissDiane

Reg.: 28 Mar 2008
Messaggi: 49
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-04-2008 17:07  
quote:
In data 2008-03-31 22:51, EliotNess scrive:
Diane




Amore mio.....



grazie Laura, darò un'occhiata ai veri topic di Lynch, per il momento mi sento come una vestita in abito da sera e tacchi a spillo in una giungla amazzonica......completamente disorientata.

  Visualizza il profilo di MissDiane  Invia un messaggio privato a MissDiane    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2008 14:43  
[quote]In data 2008-04-01 17:07, MissDiane scrive:
quote:
In data 2008-03-31 22:51, EliotNess scrive:
Diane




per il momento mi sento come una vestita in abito da sera e tacchi a spillo in una giungla amazzonica

fico. Pensa che potresti sempre infilzare un serpente amazzonico con un tacco amazzonico. Una specie di moderna eva amazzonica...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 11:36  
mai visto un topic di benvenuto così pieno di cuoricini!

cmq benvenuta!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.026719 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: