FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Celluloidamente vostro...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Celluloidamente vostro...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Celluloidamente vostro...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-07-2007 18:36  
come tu puoi darci un taglio in off topic, non credi? io dico di sì.
alla fine qui io non offendo proprio nessuno, a differenza di come fai tu. ho espresso una mia opinione civile (che poi è pure condivisa, ho letto), senza buttare giù il primo insulto come "rincoglioniti". le opinioni civili possono essere scritte, possono piacere o no ma questo è un altro discorso. gli insulti francamente mi sembrano fuori luogo, quantomeno in questo contesto. sono sicura che il soggetto imputato, tale pollaio, non si sia offeso per "fake" anche perchè poi la discussione è andata avanti tra risate e frasi normalissime. quindi, come si può vedere, la differenza tra me e te è palese. io se devo esprimere un'opinione non offendo, tu invece sì. tra l'altro (cit.) non vedo perchè se io dico qualcosa ad un altro utente ti senti chiamato in causa, un po' come un proverbio che si dice qui (che ti italianizzo e che ci sta bene 2 volte): la gallina fa l'uovo e al gallo brucia il culo.

saluti.

_________________
Sometimes solutions aren't so simple
Sometimes goodbye's the only way.
And the shadow of the day
Will embrace the world in grey.
And the sun will set for you.
Sometimes beginnings aren't so simple
Sometimes goodbye's the only way.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 07-07-2007 alle 18:37 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 07-07-2007 18:43  
Indipendentemente dal fatto se Pollaio si riveli o meno un fake, mi pare inappropriato riproporre queste storie ogni volta. Tu tendi spesso a venire in questa sezione ad accusare i nuovi di essere fake, e questa mi sembra una cosa un po' stancante, accuse gettate a planare nell'aria che sarebbe meglio se non altro specificare, per evitare che si prendano collera un po' tutti.
Sull'aggettivo "rincoglionito", non intendevo offendere ma esprimere una mia opinione, così come sono convinto che tu abbia espresso ciò che pensi quando lo hai ribattuto nella mia direzione, e infatti non me la sono presa.
Riguardo ciò che faccio in off topic, e cioè cercare come posso di difendere AlZayd da un assedio che trovo eccessivo, personalmente non trovo nulla di cui pentirmi.
Qui i toni possono essere isterici da parte vostra, ma se chi vi risponde li alza a sua volta siete subito pronti a fare i finti scandalizzati.


  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-07-2007 18:58  
quote:
In data 2007-07-07 18:43, Maresca scrive:
Indipendentemente dal fatto se Pollaio si riveli o meno un fake, mi pare inappropriato riproporre queste storie ogni volta. Tu tendi spesso a venire in questa sezione ad accusare i nuovi di essere fake, e questa mi sembra una cosa un po' stancante, accuse gettate a planare nell'aria che sarebbe meglio se non altro specificare, per evitare che si prendano collera un po' tutti.

Sull'aggettivo "rincoglionito", non intendevo offendere ma esprimere una mia opinione, così come sono convinto che tu abbia espresso ciò che pensi quando lo hai ribattuto nella mia direzione, e infatti non me la sono presa.
Riguardo ciò che faccio in off topic, e cioè cercare come posso di difendere AlZayd da un assedio che trovo eccessivo, personalmente non trovo nulla di cui pentirmi.
Qui i toni possono essere isterici da parte vostra, ma se chi vi risponde li alza a sua volta siete subito pronti a fare i finti scandalizzati.




se è inappropriato è una TUA opinione perchè si sta parlando in toni civili. se si parla insultando, come hai fatto tu (ho risposto tipo "specchio riflesso") allora questo non può essere tollerato per il semplice fatto che nessuno ha insultato nessuno prima di te. semplice. io non tendo spesso ad accusare di essere fake in questa sezione, ho anche salutato, ma rimane il fatto che se anche dico "fake" non è un insulto. insulto è ben altro, linguaggio che io in questa sezione forse (e non ne sono manco sicura) ho usato solo una volta e non per un novizio. e con questo non sto dicendo che non insulto, eh, ci mancherebbe, ma lo faccio in momenti "opportuni".
che poi il "rincoglionito" da parte tua nei miei riguardi (o in generale nei riguardi di chi non è presente nella tua cerchia di amicizie) è sempre un insulto, proprio per i nostri rapporti tutt'altro che idilliaci. quindi scusa se mi metto a ridere quando mi scrivi che "non è un'offesa"... non mi metto a dire "testa di cazzo" per scherzo se con il soggetto non ho un rapporto di amicizia o giù di lì. se glielo dico non avendo questi rapporti è perchè voglio insultarlo. non è difficile...
per quanto riguarda la questione di alz, io non ho mai messo bocca, quindi quei "toni isterici da parte vostra" non devi dirlo a me. io con alz non ho mai scambiato un post (non negli ultimi mesi almeno), non ho mai messo parola in quei thread incriminati.
non solo sbagli a fare dell'erba tutta un fascio, ma per l'ultima vicenda sbagli pure interlocutore.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 07-07-2007 19:07  
Scusa Mul, ma onestamente stai portando parecchie motivazioni risibili. Il forum è pieno di insulti, rivolti da tutti a tutti nelle più svariate occasioni. Ognuno sul forum ha utenti che non può vedere, chi ha EltonJohn, chi Marquez, chi Joeblack, e non mi pare che gli insulti che scaturiscono in quelle occasioni siano tra gente che ha rapporti idilliaci. A me tu fai schifo al cazzo, ti disprezzo profondamente, ed è una cosa che raramente scrivo, ma ogni tanto, come capita tra gli altri utenti, se noto un tuo atteggiamento particolarmente fastidioso posso anche usare un termine pungente nei tuoi confronti. Peraltro nella definizione "segugi rincoglioniti" erano compresi anche altri che hanno avuto il tuo stesso atteggiamento in questo topic, e che non mi stanno particolarmente antipatici.
Quando si vede qualcosa che non piace su filmup, ci si concede un simaptico insulto. E' la prassi, e non sarò io a cambiare le regole.
Per quanto riguarda l'erba, poi, penso di poterla organizzare nel modo che preferisco.

Adieu


  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-07-2007 19:13  
quote:
In data 2007-07-07 18:43, Maresca scrive:
Sull'aggettivo "rincoglionito", non intendevo offendere ma esprimere una mia opinione



quote:
In data 2007-07-07 19:07, Maresca scrive:
Quando si vede qualcosa che non piace su filmup, ci si concede un simaptico insulto. E' la prassi, e non sarò io a cambiare le regole.



allora come ben vedi, ho ragione da vendere. prima dici che non è un insulto, poi dici che è un insulto. bastava dirlo prima e non avremmo sprecato tempo prezioso in questa querelle scambiandoci peraltro più di un post, cosa che io avrei evitato perchè il ribrezzo, come ben sai, è reciproco.

allora ci siamo, abbiamo chiarito.

adieu (cit.)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 07-07-2007 19:14  
Beh, è un'opinione che può anche essere vista come un insulto... fai un po' tu.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-07-2007 20:39  
Se magari poi continuate in privato fate un piacere a tutti quanti, compreso Pollaio.
Se poi si continua ad andare fuori argomento mi prenderò la libertà di chiudere il topic, scusandomi ora in anticipo con chi lo ha aperto per presentarsi.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Pollaio

Reg.: 05 Lug 2007
Messaggi: 45
Da: Istrana (TV)
Inviato: 09-07-2007 14:28  
Mi dispiace non aver potuto postare in questo weekend.
Anche se in ritardo, lo faccio ora, e credo sia l'ultima volta.
Inutile negarlo, fa piacere che il proprio topic di presentazione riscuota tanto interesse. La soddisfazione però è quasi totalmente cancellata dal rammarico di essere stato l'incipit, mio malgrado, di un simile diverbio.
Non conosco, né sinceramente mi interessano, i motivi che leghino i due interessati da una reciproca antipatia. Sinceramente mi fa sorridere la lite pubblica in luoghi virtuali quali le chat o i forum, situazioni in cui si perdono una miriade di sfumature comunicative ed è quindi abbastanza facile travisare anche il sempice tono di un'affermazione.
Se si conoscessero dal vivo, scommetto un braccio che i nostri "duellanti" avrebbero un rapporto totalmente diverso (spero non arrivino repliche del tipo "No, sono sicuro che anche dal vivo gli sputerei in faccia", o cose simili).
Io ho sempre pensato che il modo più atrocemente efficace di esternare la propria ostilità verso una persona sia quello di ignorarla, principio che ho sempre cercato di applicare ma che sono certo non dovrò attuare in questo contesto... qui penso che l'aspetto più stimolante sia il confronto.
La cosa che invece più mi fa arrabbiare, in tutta questa storia, è la consapevolezza di aver appena scritto un indigeribile pistolotto di retorica buonista.
Mai più, e per rimediare concludo con

Saluti e sputi

Pollaio
_________________
"Sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro!" - da Manhattan

  Visualizza il profilo di Pollaio  Invia un messaggio privato a Pollaio     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 09-07-2007 19:55  
quote:
In data 2007-07-05 14:48, Janet13 scrive:


IO ADORO Terry Gilliam, Brazil è uno dei miei film per eccellenza e trovo che tu abbia un nick originalissimo...

Strabenvenuto!!

Edit: Firma di Allen? ma chi ti ha mandato? (forse dimostro troppo entusiasmo)

_________________
Ogni volta che un'idea è buona rasenta la stupidità
Michel Gondry

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 05-07-2007 alle 14:52 ]




ecco la soluzione: pollaio è la seconda personalità di janet

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-07-2007 10:30  
quote:
In data 2007-07-09 14:28, Pollaio scrive:
Mi dispiace non aver potuto postare in questo weekend.
Anche se in ritardo, lo faccio ora, e credo sia l'ultima volta.


Meno male che esiste gente come te.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-07-2007 11:17  
Ahahahah...cavolo, sarebbe potuto essere scritto da me davvero, parola per parola!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nandrolone

Reg.: 06 Set 2005
Messaggi: 75
Da: . (MC)
Inviato: 13-07-2007 16:42  
sembra di essere in un pollaio
_________________
e il comitato sa che fa? manda la pubblicità taratarataratà

  Visualizza il profilo di nandrolone  Invia un messaggio privato a nandrolone    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-07-2007 02:30  
quote:
In data 2007-07-10 10:30, Alocin scrive:
quote:
In data 2007-07-09 14:28, Pollaio scrive:
Mi dispiace non aver potuto postare in questo weekend.
Anche se in ritardo, lo faccio ora, e credo sia l'ultima volta.


Meno male che esiste gente come te.




bè, ma anche no

o almeno dal mio punto di vista
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.170907 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: