FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Un addio che (spero...)è un arrivederci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Un addio che (spero...)è un arrivederci   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Un addio che (spero...)è un arrivederci
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 08-05-2003 00:58  
Siamo già arrivati ai saluti,ragazzi...la plumett se ne va,ebbene sì,dopo attenta lettura dei vecchi topic riguardanti zuffe e schermaglie varie circa moderatori e non,sono arrivata alla conclusione che se è vero quello che mi ha detto Mallory,cioè che si sta avvicinando una tempesta,non penso che avrò molto da condividere con voi,senza offesa ovviamente.per la verità sono rimasta piuttosto turbata dal genere di messaggi che vi scambiavate(intendo le offese e le ipocrisie)e anche un po' delusa...questo genere di forum non fa per me,tutto qua.
saluto e bacio tutti quanti,in particolare Mrssteele (grazie,x tutto),Mulaky,TintoBrass,Candice(salutami ewan eh!),FabrDavyx e SolidSnake(auguri per la strenua difesa di JLo...w i Magnifici Quattro!! che adesso sono i Magnifici Tre)...

x l'ultima volta,
Giulia,alias Plumett

_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-05-2003 01:57  
toh.... per una volta che una ragassuola mi stava simpatica....

_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-05-2003 02:13  
decisioni...rispettabili, poco condivisibili...e poco comprensibili.
una precisazione...non era mallory che parlava di bufera...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-05-2003 02:34  

primo:
non ricordo di aver scambiato con te nemmeno una parola, sostenere che io ti abbia riferito che si avvicina una tempesta è una gran bella cazzata, da dove salta fuori?

l'unica cosa che ricordo è che ho esaudito una tua richiesta; quella di conoscere la storia dei conflitti tra moderatori e utenti, postando i link dei thread "bollenti", niente di più, niente di meno.

secondo:
te ne vai?sei sconvolta?cosa ti ha sconvolta più di tutto?le ipocrisie, le offese?quante cazzate!...sempre le stesse...
personalmente sono satura, nauseata dalla vera ipocrisia, quella che permea i post come questo, quella che è usata per additare pseudoipocrisie che poi sono solo i semplici contorni della verità più autentica, qundi traboccante di offese, di controversie, di pregiudizi e di incomprensioni.
guarda bene, l'ipocrita sei tu, e te ne vai proprio per questo, anche se non lo ammetterai mai nemmeno a te stessa.
bello ripararsi dietro al proprio moralismo e giudicare senza sporcarsi le mani, abbassarsi o elevarsi sugli altri...eh si...oh si!
addio

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-05-2003 09:06  
NO PLUM ASPETTAA!! SE vuoi ti dico io una cosa che ti farà riflettere...ma n qui. Scrivimi......
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-05-2003 09:22  
Questa non l'ho proprio capita, mi dev'essere per forza sfuggito qualcosa... Cioè, stai dicendo di aver letto dei vecchi thread dove c'è stato qualche insulto, qualcuno ha ipotizzato una ciclicità di tali eventi e tu te ne vai così? E perchè? Che senso ha tutto questo? Proprio non ci arrivo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 08-05-2003 10:08  
Chiudi la porta quando esci.
Addio.
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-05-2003 11:11  
addio...
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-05-2003 11:31  
NO PLUM!!!!!! NON ANDARE VIAAAA!!
RIMANI CON NOI!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-05-2003 11:59  
Azzo, mi dispiace. Spero sia solo un arrivederci.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-05-2003 12:03  
Plumett le offese e le ipocrisie ci sono ovunque,in un luogo di ritrovo virtuale sono ancora + presenti purtroppo.Ma non mi sembra un buon motivo per lasciare tutto così,su 2 piedi...vi sono anche tanti aspetti positivi qui,e poi non è detto che tu debba necessariamente farti intrappolare in queste diatribe.Non ci sono solo battibecchi per fortuna.In ogni caso rispetto la tua scelta,pur non condividendola!A presto.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-05-2003 12:26  
quote:
In data 2003-05-08 12:03, Marxetto scrive:
Plumett le offese e le ipocrisie ci sono ovunque,in un luogo di ritrovo virtuale sono ancora + presenti purtroppo.Ma non mi sembra un buon motivo per lasciare tutto così,su 2 piedi...vi sono anche tanti aspetti positivi qui,e poi non è detto che tu debba necessariamente farti intrappolare in queste diatribe.Non ci sono solo battibecchi per fortuna.In ogni caso rispetto la tua scelta,pur non condividendola!A presto.




Concordo in tutto,anche se sono iscritto da poco mi sembri una persona simpatica.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-05-2003 12:30  
Tra l'altro non capisco da cosa dipenda il tuo eventuale ritorno. Dobbiamo cambiare??
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-05-2003 13:28  
ma perchè sono sempre i migliori che se ne vanno???
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-05-2003 13:58  
... !!!

Plum... anche io mi sono persa nel "forse addio"... comunque... www.filmup.com

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.131022 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: