FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Fan di Jim Carrey!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Fan di Jim Carrey!!!!!   
Autore Fan di Jim Carrey!!!!!
PADUwJim

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 14
Da: Bovolone (VR)
Inviato: 14-06-2003 11:42  
Ciao Gente!!!!!!!!!!

mi chiamo Francesca e sono dalla provincia di Verona,mi sono appena iscritta e sono una MEGA fan di Jim
Sin da piccolina (8 anni) ero una sua fan, ora ne ho quasi 17.

Ho anche crato da poco il primoe unico gruppo yahoo dedicato a Jim Carrey.Se siete dei suoi fans siete liberi di iscrivervi.

Il Primo e unico Gruppo Italiano dedicato al mitico JIM CARREY!!!

ciao!!!
Francesca
P.S. fino a Ace Ventua nessuno aveva pensato di parlare tramite il propio cu*o
(jim Carrey)

[ Questo messaggio è stato modificato da: PADUwJim il 14-06-2003 alle 11:43 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: PADUwJim il 14-06-2003 alle 18:02 ]

  Visualizza il profilo di PADUwJim  Invia un messaggio privato a PADUwJim  Vai al sito web di PADUwJim     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-06-2003 12:01  
benveutaaaa....-
jim è un grande!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 14-06-2003 12:33  
Heyla ...mma sscciao!!!
Pensa ke ank'io sn di VR, il mondo è piccolo, perciò nn posso ke dirti: "benvenuta!"
Che fai nella vita oltre ad adorare Jim?

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
PADUwJim

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 14
Da: Bovolone (VR)
Inviato: 14-06-2003 17:58  
Ciao!
Ho appena finito il 3° anno di agraria a Isola della Scala e sono passata!!!!!!!tu cosa fai???anni???

padu



[ Questo messaggio è stato modificato da: PADUwJim il 14-06-2003 alle 18:00 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: PADUwJim il 14-06-2003 alle 18:22 ]

  Visualizza il profilo di PADUwJim  Invia un messaggio privato a PADUwJim  Vai al sito web di PADUwJim     Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 14-06-2003 18:02  
Ciao Francesca!!

Noi ci conosciamo già, visto che mi sono iscritta da poco al tuo club....hai capito chi sono vero?

Ah, dimenticavo, benvenuta!!!!!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-06-2003 18:05  
Wue!Una ventata di allegria.Benvenuta!
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
PADUwJim

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 14
Da: Bovolone (VR)
Inviato: 14-06-2003 18:05  
si che ho capito chi sei!!!!!
Gloria!!!!! giusto??!! questa volta nn ho sbagliato.


ciao
padu



[ Questo messaggio è stato modificato da: PADUwJim il 14-06-2003 alle 18:06 ]

  Visualizza il profilo di PADUwJim  Invia un messaggio privato a PADUwJim  Vai al sito web di PADUwJim     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 14-06-2003 19:14  
welcome
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 14-06-2003 19:15  
welcome
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 14-06-2003 19:48  
Ahh ...6 un'agricola... avevo degli amiketti ke facevano la tua scuola!

Io facevo il Marconi , sn PpPerito, nn so se rendo l'idea, perito in elettronica e telecomunicazioni!
Grosso, è ...peccato ke nn sappia un cicciolo però !

Durante l'anno ho fatto 1 po di esperienze in vari ambienti (comparsa arena, impiegato fiera, chimico glaxo, rilevatore comune, tecnico..ecc..) e ho capito ke il ramo dell'elettronica mi fa schifo perkè sn lavori freddi, ed io ho bisogno di lavori "caaaldi "!!!
No dai, cmq spero di trovare prima o poi la mia retta via (ke ora è smarrita), ma devo cercare delle mansioni + adatte a me, dove ci sia moooolto contatto col pubblico, sennnnnnò sclero!

Così adesso sto facendo un corsetto per istruzione turistica, in modo da poter fare qualcosetta nel turismo visto ke vorrei viaggiare di +, ma fra un po ho finito e devo trovare qualcosa per l'estate!

Cm mai nn metti una tua fotina sotto il tuo nick (visto la mia ke bellina), ...ma anke il culetto del tipo ci sta bene!
Bhe fammi qualche domanda, tu!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
PADUwJim

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 14
Da: Bovolone (VR)
Inviato: 14-06-2003 21:18  
ciao!!!!
Grazie per i messaggi di benvenuta!
beh mettiamo in chiare che della scuola che faccio nn me ne frega niente.


Cmq quello della foto sei tu???mi ricorda tano il corvo!

mi piacerebbe tanto fare un lavoro che ha a che fare con la musica e l'inglese. Ho un inglese quasi ottimo!!!

sei di verona o provincia??? di dove sei???

padu

_________________
Fino ad Ace Ventura nessun attore non aveva mai pensato di parlare tramite il suo c**o
(Jim Carrey)http://it.groups.yahoo.com/group/jimcarrey_italian_fanclub
Il primo e unico gruppo italiano dedicato al mitico Ji

[ Questo messaggio è stato modificato da: PADUwJim il 14-06-2003 alle 21:21 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: PADUwJim il 14-06-2003 alle 21:22 ]

  Visualizza il profilo di PADUwJim  Invia un messaggio privato a PADUwJim  Vai al sito web di PADUwJim     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-06-2003 13:17  
Ciao Francesca,
benvenutissima tra noi!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-06-2003 17:09  
ciao
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 16-06-2003 20:23  
Ebbene si nella fotina sn prorpio io all'ultima festa di halloween!
Ankio ascolto tantissima musica di ogni genere e adoro andare ai concerti, ultimamente sn andato all'A Day at the Border e ieri all'hineken!
Stupendo ieri, che spettacolo!
Cmq sn di Borgo Venezia e mi kiamo Luca.

Perkè nn mi lasci un messaggino anke nella mia parte del forum dove mi presento ...è sotto la dicitura: "Eccomi qua!Il mondo è bello perkè vario!", lì ci sn delle altre info su di me!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.138913 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: