FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - eccomii!!un'altra fan di jim
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > eccomii!!un'altra fan di jim   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore eccomii!!un'altra fan di jim
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Messaggi: 69
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-06-2003 21:21  
Ciao genteeeeee!!!
non vedo l'ora di conoscervi tutti...soprattutto i miei adorati fans di Jim Carrey!! Io lo adoro da quando avevo 10 anni, la mia camera è tappezzata di locandine (quella cartonata di the truman show l'ho rubata hihihi!)e...x me lui è un genio (vedere man on the moon ne è stata la dimostrazione) ed è anche..un gran bel pezzo d'uomo!che ci posso fare mi piacciono i tipi che mi fanno ridere
e voi altre fans che ne dite dell'aspetto puramente estetico del nostro mito?
cmq ho mille sfaccettature e la parte su Jim ne è solo una delle tante che se vorrete vi farò scoprire pian piano....
che altro dire...ah adoro il rock e l'hip hop e ho finito da poco il liceo artistico..ah,sono di Firenze (città bellissima) !
beh se volete io sono qua pronta x parlare di tutto con voi....
ciauzz!
Ace
_________________
This story is about love
The woman I lo,
Loved is dead
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

  Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-06-2003 22:00  
benvenuta cara.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-06-2003 23:19  
Ciao! E benvenuta!

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-06-2003 23:26  
Ciao benvenuta!
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 19-06-2003 00:07  
ciao benvenuta a a a
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 19-06-2003 10:16  
SSSSSSCCCCCCCCiao!!!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-06-2003 11:32  
Benvenuta, se ti piacciono i tipi che ti fanno ridere hai trovato il posto giusto, ma attenzione ai marpioni
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 19-06-2003 12:47  
Benvenuta
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 19-06-2003 13:31  
Bienvenuda!

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-06-2003 13:55  
Ciao ace, anche a me piace parecchio Jim, lo trovo geniale, forse un po' eccessivo a volte, ma geniale
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-06-2003 13:58  
ottimo soggetto di cui parlare Jim facciadigomma carrey...benvenuta......
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Messaggi: 69
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-06-2003 15:59  
Grazie del benvenuto!!è da un po' che ho scoperto questo sito e lo trovo davvero completo e interessante, se avessi saputo prima che c'era il forum (nn è che ci volesse molto è anche evidenziato di giallo!che scema nn l'ho mai notato!)mi sarei fatta sentire da subito...
Tanto per iniziare subito le discussioni,un'altro attore che trovo magnetico è John Malkovich... avete visto "le relazioni pericolose" ? (penso di sì è un colossal) che ne pensate di questo film e dei film in costume in generale?
(a me affascina tantissimo quel periodo storico)
un bèso a tutti
Ace
_________________
This story is about love
The woman I lo,
Loved is dead
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

  Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-06-2003 16:10  
si ace l'ho visto e anche la maschera d ferro se è per questo...ottimo malkovich coem attore..come uomo boh... a te piace pierce brosnan? no perchè adesso li senti ......
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 19-06-2003 16:14  
Ciao e benvenutissima!!!!!
Come puoi vedere dal mio avatar, anch'io sono una fan di Jim e mi fa molto piacere che altri condividano la mia passione!!!!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2003 16:49  
welcome
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.139974 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: