FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - C'è un nuovo "protagonista" nel forum...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > C'è un nuovo "protagonista" nel forum...   
Autore C'è un nuovo "protagonista" nel forum...
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2003 15:19  
...e SONO IO !!!



...vabbe' era solo una cazzatina per festeggiare...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-07-2003 15:21  
Produttore!!!! Questo me lo cacci via subito!!!!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-07-2003 15:26  
auguri kaladj!!!

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 08-07-2003 15:29  
E ALLORA FESTEGGIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


BEH, INTANTO AUGURONI!!!

_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 08-07-2003 15:30  
E ALLORA FESTEGGIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


BEH, INTANTO AUGURONI!!!



_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2003 15:32  
quote:
In data 2003-07-08 15:21, SolidSnake scrive:
Produttore!!!! Questo me lo cacci via subito!!!!



Ma come solo perchè ho sprecato in po' emoticons???
...e come diceva (o quasi) Grisù..."Io da grande voglio fare il Premio Oscar!!!"
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2003 15:37  
grassiegrassie...sono commosso
o comfermo...che non vuol dire che ribadisco una mia precedente risposta ma è semplicemente un gioco di parole tra "mosso" e "fermo", perchè l'opposto di mosso è fermo e perciò sostituendo la parte di mosso in commosso con fermo viene confermo e così voi ridete e io pure e ridiamo tutti insieme e poi mi rendo conto che sto scrivendo una marea di cazzate (ma siamo a una festa no, e come al solito ho bevuto un po') e che non ho proprio niente da fare qua al lavoro, anzi tra un po' me ne vado...
grassiegrassie...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 08-07-2003 15:49  
ineffetti stai dicedo un po' di cazzate...xò come hai già detto tu, siamo ad una festa, le cazzate sono gli ospiti d'onore e anke le bevute in compagnia, ne kala?
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-07-2003 15:57  
quote:
In data 2003-07-08 15:19, kaladj scrive:
...e SONO IO !!!



...vabbe' era solo una cazzatina per festeggiare...



si ma non troppo. La vita assassina di Silvano Agosti...
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2003 16:12  
quote:
In data 2003-07-08 15:49, xshinx scrive:
ineffetti stai dicedo un po' di cazzate...xò come hai già detto tu, siamo ad una festa, le cazzate sono gli ospiti d'onore e anke le bevute in compagnia, ne kala?




E si anche xchè non sono molti i posti dove si possono sparare cazzate a tutta randa e allora tra un sondaggio, una critica, un opinione etc, mi sfogo un po' qua...



_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 08-07-2003 16:15  
e fai bene!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 09-07-2003 00:32  
Auguri!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.129750 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: