FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - MI presento!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > MI presento!!!!!!!!!!!!   
Autore MI presento!!!!!!!!!!!!
sk8ergirl


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 122
Da: roma (RM)
Inviato: 18-08-2003 18:10  
ciaooooooooooo! mi sono appena iscritta quindi risp in moltissimi!!!!!thank you : :

  Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-08-2003 18:28  
Benvenuta, sei una fan di Avril ?
Cmq sia spero che ti troverai bene, se hai bisogno di una guida per non perderti nei meandri del forum e per stare lontano dai pericolossisimi Marpioni, conta pure su di me.

_________________
"Vivi come se dovessi morire domani, Pensa come se non dovessi morire mai"
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, i ricordi, e quelle che ci portano avanti, i sogni"

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 18-08-2003 alle 18:29 ]

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 122
Da: roma (RM)
Inviato: 18-08-2003 18:38  
si mi piace!ma nn sn 1 fan sfegatata.Anche te vai sullo skate?
sai ho appena scoperto kè iscrivermi hai forum è + divertente kè giocare a THE SIMS!

  Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-08-2003 18:54  
No, non so andare sullo skate, ma cmq apprezzo molto Avril Lavigne.
Mi fa piacere che ti diverta il forum
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 18-08-2003 19:00  
Seb sei già all'opera??? bravo, bravo... welcome
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
kira89

Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 69
Da: roma (RM)
Inviato: 18-08-2003 19:11  
indovina ki sono?si hai capito ti do degli indizi:
-sono una tua amika
-mi piace saiyuki
-compresi i fumetti
-bo!
.....è la tua risp definitiva...l'accendiamo.................siiiiiiiiiiiiiiiii sono io marghi.ciaoooooooooooooooooooooooooo
_________________
^Conosci l'espressione "non avere nulla"
se incontri un buddha uccidilo
se incontri un tuo antenato uccidilo
non avere legami non essere skiavo di nessuno
vivi semplicemente per la tua vita
saiyuki

  Visualizza il profilo di kira89  Invia un messaggio privato a kira89    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-08-2003 19:16  
Ciao benvenuta
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 122
Da: roma (RM)
Inviato: 18-08-2003 19:17  
ciao meg ti vorrei ricordare che sei del '90 (scusa ma kira che vuol dire?)

  Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 122
Da: roma (RM)
Inviato: 18-08-2003 19:20  
ciao!e... grazie x l'accoglienza ahhahhh

  Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
kira89

Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 69
Da: roma (RM)
Inviato: 18-08-2003 19:21  
si lo so ma kira90 già esistva xciò mi sono invecchiata di 1 anno poi ti spiego meglio dopo cmq kira è sia il personaggio di mars (la bellissima kira aso nonkè fidanzata con rei kashino, ma anke kira di angel sanctuary)ma io mi riferisco al 2 la immy di goku in realtà nn c'entra grankè ora provo a cambiarla cosi vedi ki è kira
_________________
^Conosci l'espressione "non avere nulla"
se incontri un buddha uccidilo
se incontri un tuo antenato uccidilo
non avere legami non essere skiavo di nessuno
vivi semplicemente per la tua vita
saiyuki

  Visualizza il profilo di kira89  Invia un messaggio privato a kira89    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 122
Da: roma (RM)
Inviato: 18-08-2003 19:22  
marghi mi mandi la gif di son goku?THANKS

  Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.135812 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: