FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono entrata oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono entrata oggi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sono entrata oggi
khriss

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: Trieste (TS)
Inviato: 18-10-2003 17:10  
Ciao a tutti e tutte sono appena iscritta... ho 36 anni dopodomani... ma non me li sento, vorrei tanto conoscere amici sinceri e non interessati sono single... abito a Trieste, ma non mi tiro mai in dietro per conoscere nuove persone... mi piace ascoltare ed aiutare chi ha bisogno... spero di conoscere qualcuno sensibile veramente un bacino a tutti e... non mi riferisco solo ai ragazzi, ma anche alle ragazze, forse più specificatamente alle ragazze ciao a presto spero
_________________

  Visualizza il profilo di khriss  Invia un messaggio privato a khriss  Email khriss      Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-10-2003 17:14  
quote:
In data 2003-10-18 17:10, khriss scrive:
Ciao a tutti e tutte sono appena iscritta... ho 36 anni dopodomani... ma non me li sento, vorrei tanto conoscere amici sinceri e non interessati sono single... abito a Trieste, ma non mi tiro mai in dietro per conoscere nuove persone... mi piace ascoltare ed aiutare chi ha bisogno... spero di conoscere qualcuno sensibile veramente un bacino a tutti e... non mi riferisco solo ai ragazzi, ma anche alle ragazze, forse più specificatamente alle ragazze ciao a presto spero




... a kiss for you little khriss

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
khriss

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: Trieste (TS)
Inviato: 18-10-2003 17:17  
thank's dear

  Visualizza il profilo di khriss  Invia un messaggio privato a khriss  Email khriss      Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-10-2003 17:36  
quote:
In data 2003-10-18 17:17, khriss scrive:
thank's dear



... ti stai addentrando in una selva oscura ... attenta ai lupi ... sai quando sentono carne fresca si scatenano ..

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-10-2003 17:50  
benvenuta
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
misscinema


Reg.: 20 Set 2003
Messaggi: 53
Da: bologna (BO)
Inviato: 18-10-2003 17:57  
Un grande saluto a bella Trieste...
_________________
Domani è nuovo giorno

  Visualizza il profilo di misscinema  Invia un messaggio privato a misscinema    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-10-2003 18:34  
Ciao e benvenutao/a

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-10-2003 18:35  
Ciao e Benvenuto/a

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
khriss

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: Trieste (TS)
Inviato: 19-10-2003 10:27  
Grazie per il benvenuto, e per i consigli di dove stò entrando... siete dei tesori,ma nn mi preoccupo... il rischio è il mio lavoro e poi credo che... non sia divertente se tutto fosse troppo tranquillo non credete? dai... se avete domande... sono a vostra disposizione. un bacio Khrissy

  Visualizza il profilo di khriss  Invia un messaggio privato a khriss  Email khriss      Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 11:39  
quote:
In data 2003-10-19 10:27, khriss scrive:
dai... se avete domande... sono a vostra disposizione.


sai mica chi ha ucciso kennedy ?
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
khriss

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: Trieste (TS)
Inviato: 19-10-2003 11:58  
Una pistola???? già già... mi sembra proprio di sì

  Visualizza il profilo di khriss  Invia un messaggio privato a khriss  Email khriss      Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-10-2003 12:10  
casomai un fucile...... benvenuta comunque.
sei single per scelta o per vocazione?
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
khriss

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 10
Da: Trieste (TS)
Inviato: 19-10-2003 12:15  
quote:
In data 2003-10-19 12:10, Dodolino scrive:
casomai un fucile...... benvenuta comunque.
sei single per scelta o per vocazione?



per scelta... amo la libertà e mi piace lasciar libero o libera chi mi vuole bene

  Visualizza il profilo di khriss  Invia un messaggio privato a khriss  Email khriss      Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-10-2003 12:17  
punto di vista singolare ma in parte condivisibile....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 12:26  
quote:
In data 2003-10-19 12:10, Dodolino scrive:
sei single per scelta o per vocazione?


dodolì, e che fai il provolone ?
a proposito, l'essere sinceri, sensibili e non ineteressati è necessario, oppure si può chiudere un occhio.....

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.140955 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: