FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ma come vengo trattata in questo forum?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ma come vengo trattata in questo forum?????   
Autore Ma come vengo trattata in questo forum?????
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2003 20:12  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 07-11-2003 alle 22:40 ]

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-11-2003 20:15  
ti riferisci a me......
guarda se vuoi ti racconto in pvt un po' di cose.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-11-2003 20:16  
dopo 27 post mi sembra un pò prematuro che dici??
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2003 20:17  
Ma figurati... Sono molto impulsiva e reagisco male subito... Sono buona ma non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 07-11-2003 20:19  
oddio che è successo?
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-11-2003 20:21  
allora guarda abituati da subito qui bisogna far vedere i denti nel forum.... e tutto il resto in pvt allora ti accettano dodo ha ragione dopo due gironi molli una cosa che ti piace perchè uno ha le balle girate. Come regista nn fai strada ne...i registi devon andare in giro coi bauli per mettere i c....
Io sono così più una persona mi piace più gliele canto su muso M oF che sia eh
adesso mandami pure a c....e
ciao e ricambio il bacio
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2003 20:26  
Ahahah, ma tu non sai chi sono io... Non mi conosci... Chiudiamo l'argomento, tolgo il disturbo... Non sono la tipa che scatena caos... Divertitevi e parlate... Bye bye...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2003 20:28  
quote:
In data 2003-11-07 20:16, Dodolino scrive:
dopo 27 post mi sembra un pò prematuro che dici??



Ma si lo credo anch'io
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sbullo

Reg.: 09 Giu 2003
Messaggi: 17
Da: angri (SA)
Inviato: 07-11-2003 20:28  
riappacificati con chi hai litigato........fai un calendario!!!

_________________
http://peppebull.altervista.org/firmaFilmup.gif

[ Questo messaggio è stato modificato da: sbullo il 07-11-2003 alle 20:29 ]

  Visualizza il profilo di sbullo  Invia un messaggio privato a sbullo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2003 20:33  
quote:
In data 2003-11-07 20:17, Randyna scrive:
Ma figurati... Sono molto impulsiva e reagisco male subito... Sono buona ma non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno...




e fai bene a non farti mettere i piedi in testa... e che cavolo! La gente ti deve rispettare e se ti giudica male senza neanche conoscerti e proprio cretina.
Bisogna però vedere se magari hai frainteso un'opinione che riscontra un po' il tuo modo di pensare con un'offesa pesante che qualche utente (non voglio sapere chi) ti ha fatto.
Secondo me non te ne devi andare a causa di qualche "cretino" che ti rompe le scatole, anzi devi farti avanti e farti rispettare per quello che sei.

Se hai qualche problema chiedi a me
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2003 20:35  
Sì Lolly, hai ragione... Ma preferisco andarmene, io faccio d tutto per andare d'accordo con la gente e quando vedo che la gente invece non riesce a capirmi ci sto male... Ciao
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 07-11-2003 20:39  
hei!!! cos'è successo???
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2003 20:41  
quote:
In data 2003-11-07 20:35, Randyna scrive:
Sì Lolly, hai ragione... Ma preferisco andarmene, io faccio d tutto per andare d'accordo con la gente e quando vedo che la gente invece non riesce a capirmi ci sto male... Ciao





senza dirmi chi è stato, puoi riferirmi i torti che ti sono stati fatti?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2003 22:39  

_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-11-2003 17:27  
quote:
In data 2003-11-07 20:35, Randyna scrive:
Sì Lolly, hai ragione... Ma preferisco andarmene, io faccio d tutto per andare d'accordo con la gente e quando vedo che la gente invece non riesce a capirmi ci sto male... Ciao




Ciao

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.132006 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: