FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - dalle nebbie dei tempi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > dalle nebbie dei tempi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore dalle nebbie dei tempi
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 07-11-2003 21:21  
da 5minuti che sono tra di voi e sento di aver già fatto un sacco di casotti...
ma ora devo perforza presentarmi:
il ,mio nome è Shirleen ma potete chiamarmi Shirl, se volete.
non si dovrebbe sapere troppo ma sono la migliore amica di Lolly17, una pazza-sana di mente come me.
sono una "poetessa"dark e amo il cinema quasi quanto la musica.
non so cosa dire quindi passo e chiudo.
Ah! volevo dire che spero di trovarmi bene in questo forum che sembra davvero interessante e pieno zeppo di bella gente!
ciao ciao a tutti
Shirl

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-11-2003 21:22  
Ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 07-11-2003 21:22  
benvenutissima
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 07-11-2003 21:24  
Ciao shirleen benvenuta, se hai li stessi gusti di lolly....credo proprio che andremo d'accordo....!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-11-2003 17:30  
Cia

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-11-2003 18:18  
quote:
In data 2003-11-07 21:24, Alyssa scrive:
Ciao shirleen benvenuta, se hai li stessi gusti di lolly....credo proprio che andremo d'accordo....!




giàgiàgià......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 10-11-2003 18:30  
Welcome
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-11-2003 19:10  
CIAOOOOOOOO!!!!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-11-2003 11:00  
Ciao Shirl poetessa dark
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-11-2003 11:25  
guarda che devi essere MOLTO pazza per stare qui eh? ciao benvenuta
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2003 20:30  
quote:
In data 2003-11-12 11:25, MRSSTEELE scrive:
guarda che devi essere MOLTO pazza per stare qui eh? ciao benvenuta




Mrs è la mia migliore amica, più matta di così non ce n'è
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-11-2003 20:51  
ooh
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-11-2003 02:03  
gia, da qualche parte li dovevano pur mettere quei poveretti quando hanno aperto le porte degli istituti psichiatrici...
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 10:01  
ciao!!!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Messaggi: 254
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 13-11-2003 11:22  
ciao !
_________________
Banda di cornuti, la vita è una cosa immensa, lo volete capire o no?
Immensa!

  Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137941 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: